Home / Nasce il Podcast di Criptovaluta.it: Bitcoin e Crypto senza peli sulla lingua!

Il Podcast di Criptovaluta.it

Nasce il Podcast di Criptovaluta.it: Bitcoin e Crypto senza peli sulla lingua!

Sì, la prima novità di questo 2023 è la nascita del nostro Podcast, il Podcast di Criptovaluta.it. Un appuntamento breve per parlare dei temi più importanti del mondo cripto e Bitcoin, sempre senza ipocrisia e peli sulla lingua. Per accompagnarvi in autobus o in metro, in palestra come durante le camminate o anche per un ascolto domestico, trattando più in profondità i temi che ti hanno portato a sceglierci come fonte di informazione sul mondo cripto.

Inizia così il nostro 2023, che sarà anno di tante novità e di uno sforzo aumentato da parte della proprietà e della gestione di Criptovaluta.it per offrire un prodotto informativo sempre più completo, sempre gratuito e con l’affidabilità che ci avete riconosciuto in 6 milioni durante il 2022.

Il bear market è tempo di costruire? Noi ci siamo, come sempre in prima linea, senza fare un passo indietro e con l’obiettivo di offrire un’informazione equa e equidistante su tutto quello che succede nel mondo delle criptovalute e di Bitcoin.

Anche un Podcast? Sì, e funzionerà così

Appuntamenti brevi sui temi del momento del mondo cripto e Bitcoin con le voci che animano già il sito. Partiamo con una cadenza settimanale, che potrà essere incrementata quando il mercato e quando le notizie che arrivano dallo stesso lo richiederanno.

  • Dove?

Partiamo da Spotify e Anchor FM per permettere a tutti una fruizione il più possibile semplice e soprattutto gratuita. Potrete seguirci sia dal sito internet del servizio che tramite App per iPhone o per smartphone Android. Potrete fruirne anche sul sito internet di Criptovaluta.it, nel quale sarà presente volta per volta un sunto della puntata con la possibilità di ascolto inclusa.

  • Quando?

La prima puntata del Podcast uscirà già nei prossimi giorni. Potrete rimanere aggiornati sulla prima uscita e su tutte le altre sul nostro sito internet. Vi aggiorneremo tramite news e anche sulla pagina che abbiamo dedicato al Podcast.

  • Perché?

Perché pensiamo che ci sia bisogno di una nuova voce nel panorama cripto e Bitcoin da ascolto. Una voce che parli dei temi meno tecnici e di quelli più importanti – almeno a nostro avviso – per chi si sta avvicinando a questo mondo. Per dire la nostra sulle discussioni che agitano questo mondo e per spiegare i fatti, senza pregiudizi e senza peli sulla lingua.

  • Cosa?

Bitcoin, cripto, attualità economica e, ove necessario e possibile, anche non. Affronteremo i temi che vi abbiamo già proposto nel corso di questi anni sul nostro sito internet, da altri angoli e con maggiore approfondimento.

  • Chi?

La redazione e la proprietà di Criptovaluta.it – a partire dal direttore Alessio Ippolito e dal capo redattore Gianluca Grossi. E ci saranno anche partecipazioni che per il momento non vi riveleremo, ma che ci aiuteranno a creare uno spazio di vera informazione.

Nuovo canale Criptovaluta.it
Il nostro 2023 inizia così!

Anche sul sito: rimanete aggiornati

Potenzieremo dunque il nostro sito, “donandogli anche la voce”, il quale resta sempre il cuore informativo della testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022). Nella sezione news troverete di volta in volta anche gli episodi commentati, integrando così la nostra offerta informativa quotidiana. Un 2023 di novità che non riguardano soltanto il nuovo Podcast. Abbiamo rinnovato il nostro canale Telegram e anche il nostro account Twitter ufficiale.

No, non è finita qui. Per il 2023 abbiamo altre novità in serbo, che vi riveleremo per tempo. Il mercato ha perso il 90%? Noi di Criptovaluta.it raddoppiamo.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 anno fa

No scusate!
Ma Luigi?
Perché non è stato menzionato Luigi?????
Io mi rifiuto di ascoltare podcast se non parlerà anche lui…😃
Me lo immagino lì seduto davanti alla scrivania con il suo vestito gessato e il sigaro cubano tra le dita che urla tutto infuriato ” BANNA BANNA BANNA!!”
🤣
Ciao Luigi ti difendo io😎 non preoccuparti.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Giorgio

Ciao caro , il mio ruolo in criptovaluta.it è solo quello di fare il cattivone, come tu hai anche piacevolemente descritto. Il gessato non mi piace, preferisco una bella tuta dell ‘ Adidas.

Vi bannerei pure dal podcast , sono un cattivone. 🙁

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Luigi Pesci

Questo significa che con il cubano tra le dita c’ho preso!😃
Durante qualche intervista sul canale youtube ho visto Gianluca che si spipazza la sigaretta elettronica.
Il giorno che decido di venire in Abruzzo vengo a vedere cosa combinate lì in redazione che a me non la raccontate 🤣
Scherzo dai, un abbraccio Luigi…..e non è vero che sei un cattivone.