Home / Cronos Labs di $CRO insieme a Google | Annunciata la partnership

CRONOS CON GOOGLE

Cronos Labs di $CRO insieme a Google | Annunciata la partnership

Cronos insieme a Google per il suo Accelerator Program. Ecco cosa c'è in ballo.

Anche Cronos, la blockchain legata a Crypto.com, entra in una collaborazione con Google Cloud, come prima avevano fatto già Polygon, Tezos e anche Solana. La partnership riguarderà questa volta principalmente il piano di incubazione di progetti condotto da Cronos Labs, ed è certamente un’ottima notizia per l’intero ecosistema.

La notizia è stata data nella tarda mattinata di giovedì 8 giugno, anche e ha rapidamente trascinato $CRO almeno ad un parziale recupero di una giornata altrimenti pessima non solo per questo token, ma più in generale per tutto il settore altcoin.

Il programma avrà inoltre un focus dedicato anche sullo sviluppo di applicativi Web3 con l’aggiunta di intelligenza artificiale. Un doppio colpo importante per Cronos e per un ecosistema che, come tutti quelli alternativi, stanno soffrendo non poco durante un bear market non solo dei prezzi, ma anche dei volumi e dell’interesse per il mondo crypto.


A Cronos Chain e a Crypto.com abbiamo dedicato l’ultimo numero del nostro Magazine – Se sei un utente, un investitore o un appassionato puoi leggerlo qui.


La partnership tra Cronos Labs e Google Cloud

Di cosa si tratta nello specifico? Si tratta di una collaborazione che andrà a ampliare i benefit dell’Accelerator Program, un programma interno a Cronos Labs che è nato per fornire risorse alle startup e agli sviluppatori che vogliono utilizzare l’infrastruttura di Cronos.

Tra gli altri benefit che ora saranno accessibili per i partecipanti ci saranno anche crediti per il cloud, che permetteranno così a tali progetti di appoggiarsi alla rete Cloud di Google e di sfruttarne l’infrastruttura.

  • Ci sarà anche una collaborazione sul lato AI

Sempre secondo quanto è stato riportato da Cronos Labs ci sarà una partecipazione anche in termini di intelligenza artificiale: Google Cloud offrirà workshop e mentorship ai progetti anche per lo sviluppo di Dapps basate sull’AI.

Siamo entusiasti di poter lavorare con Google Cloud nel nostro Accelerator Program e di enfatizzare il nostro focus sullo sviluppo del Web3 con AI. Questa collaborazione offrirà alle start-up che parteciperanno accesso ad un’infrastruttura cloud di livello globale e alle risorse che sono necessarie per sviluppare applicativi Web3 innovative.

Questo il commento di Ken Timsit, che è capo di Cronos Labs. Al commento di Timsit è seguito quello di Rishi Ramchandani, che è leader della divisione Web3 di Google per l’Asia e il Pacifico.

L’innovazione è di enorme importanza nel Web3 e non vediamo l’ora di lavorare con Cronos Labs e con le start-up nell’Accelerator Program offrendo tecnologia, supporto e anche aiuto alla community per costruire e scalare app decentralizzate, tool Web3, servizi e molto altro.

Il prezzo di $CRO ha reagito positivamente alla notizia ed è al di sopra in modo netto rispetto ai minimi toccati durante la sessione europea.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments