Home / Coincall: 60 dollari in Tether GRATIS SOLO per i nostri lettori

PROMOZIONE COINCALL

Coincall: 60 dollari in Tether GRATIS SOLO per i nostri lettori

Coincall regala 60$ ai nostri lettori. Leggi qui come partecipare.

Coincallqui per il sito – coccola i lettori del nostro giornale. È infatti ancora attiva, fino al 31 agosto, una promozione che permette di guadagnare fino a 60 dollari in Tether per gli account che si sono registrati o che si registreranno tramite il nostro sito.

Una promozione che permetterà a tutti coloro i quali seguono le indicazioni di ricevere un totale di 60 dollari, senza limiti e senza estrazioni (come invece accade altrove).

Per ottenere i tre premi, rispettivamente da 5, 5 e 50 dollari USA, basterà infatti depositare 100$ sulla piattaforma e generare volumi rispettivamente per 1.000$ e 10.000$, soglie che con le operazioni a leva tutti si possono permettere di raggiungere.

E non servirà neanche seguire le procedure di KYC – ovvero la registrazione tramite documenti. Coincall mette a disposizione per tutti i livelli di iscrizione i premi di cui sopra. Puoi facilmente ISCRIVERTI A QUESTO INDIRIZZO per partecipare alla promozione e ottenere i premi.

NB: i premi sono cumulabili anche con un’altra iniziativa di Coincall che terminerà allo stesso modo il 31 agosto. Il tempo stringe – non fartela scappare.

Come ottenere 60$ gratis – Promozione esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it

Ad offrire la promozione è Coincall, broker di opzioni e di futures su Bitcoin, Ethereum e le principali criptovalute che ha avviato le sue operazioni da poche settimane e che sta già contribuendo alla diffusione di questi particolari contratti derivati anche tra gli investitori privati.

La promozione valida fino al 31 agosto è un’esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it – non prevede KYC ed è con premi certi e garantiti, senza estrazione per intenderci.

Come si ottengono i premi?

OperazionePremio
Deposito da 100$Premio di 5$ in Tether
Volumi superiori a 1.000$Premio da 5$ in Tether
Volumi superiori a 10.000$Premio da 50$ in Tether
I premi e come partecipare

I premi relativi ai volumi sono da conteggiarsi leva inclusa. In altre parole, se investirai in un trade da 50$ in leva 10, avrai accumulato 500$ all’apertura della posizione e 500$ alla chiusura della posizione in volumi, e potrai ricevere il premio.

Lo stesso vale per la promozione da 50$: aprire posizioni da 500$ in leva 10 permetterà di raggiungere la soglia dei 10.000$ di volumi.

Promozione esclusiva Coincall
Una promozione esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it

Le altre promozioni attive

Chi si iscrive a Coincall può partecipare anche da altre promozioni attive e che lo saranno fino al 31 agosto.

  • Per i depositi TRC20

Siamo stati i primi a raccontarvi dell’attivazione del network di Tron per i depositi Tether su Coincall. Ora la cosa è ufficiale – e lo scambio ti offre un’opzione gratuita da 0,1 ETH se depositerai almeno 50$ utilizzando questo canale.

  • La competizione giornaliera sui Futures

È una competizione che permette di vincere posizioni in futures. Per chi effettua volumi superiori ai 500$, nel caso di singolo trade profittevole su due, si vince un’opzione del valore di 0,2 ETH. Nel caso di due posizioni su due in profitto, si vince un’opzione da 1 ETH. Nel caso – per i più sfortunati – di entrambe le posizioni perdenti, si vince invece un’opzione da 0,1 ETH.

Tali premi possono essere ottenuti al massimo una volta al giorno.

Per i più competitivi

Per i più competitivi ci sono anche delle competizioni sui volumi che vengono generati. Bisogna superare i 5.000 USDT di volumi. Sono previsti i seguenti premi:

Posizione in classificaPremio
110 BTC di posizione aperta sulle opzioni
28 BTC di posizione aperta sulle opzioni
35 BTC di posizione aperta sulle opzioni
4-104 BTC di posizione aperta sulle opzioni
11-2040 ETH di posizione aperta sulle opzioni
21-3030 ETH di posizione aperta sulle opzioni
31-4020 ETH di posizione aperta sulle opzioni
41-5010 ETH di posizione aperta sulle opzioni
Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
8 mesi fa

siete meravigliosi 🙂