Home / È ancora BOOM Bitcoin e crypto | Shiba e Doge alla carica

CRYPTO INCREDIBILI

È ancora BOOM Bitcoin e crypto | Shiba e Doge alla carica

È un mercato ancora in visibilio. Bitcoin vola, Dogecoin e Shiba recuperano e...

Una marea inarrestabile. Quanto sta succedendo sul mercato di Bitcoin e crypto non si era mai visto, neanche durante la precedente bull run. Bitcoin sfonda in serie, da questa mattina, prima i 58.000$, poi i 59.000$, poi ancora i 60.000$, i 61.000$ e i 62.000$, con i report del prezzo per ogni soglia superata che iniziano ad avere sempre meno senso.

Una giornata incredibile, che ha visto anche una grande corsa da parte dei meme token di nuova generazione come $PEPE e $BONK, ai quali poi è seguito il recupero anche di $DOGE e $SHIB. Sembra di essersi svegliati dopo un lunga coma ed essere tornati nei momenti più incredibili della corsa del 2021, che portò ai massimi storici che sono, almeno per Bitcoin, ormai ad un passo.

Investi con ByBit

💰BONUS di 30.000$ per i nostri lettori - Ref code: CRIPTOVALUTA

✅Verifica il conto per USDT Gratis

🥇Miglior Exchange con CopyTrading

🎯Trading con Leva, Launchpad, Launchpool

Sul nostro Canale Telegram stiamo seguendo una giornata incredibile in diretta, insieme ai nostri lettori e alla nostra redazione. Non mancare e vieni a farci sapere la tua.

Una giornata straordinaria: i fatti più importanti e le possibili conseguenze

È una giornata come mai se ne erano viste su Bitcoin e sul resto del mondo crypto. Il re del comparto continua a superare ogni tipo di resistenza, ogni tipo di soglia simbolica, e nel momento in cui scriviamo sta tentando addirittura l’assalto ai 64.000$.

Liquidazioni
Le liquidazioni dell’ultima ora
  • C’entrano gli ETF?

Ieri è stata la migliore giornata di sempre per BlackRock e una delle più importanti per afflussi di capitali per l’intero comparto ETF. Il segnale è chiaro: ci sono tanti capitali che devono ancora entrare e che impiegheranno del tempo. Cosa che vi avevamo già detto tempo fa e che ora si sta puntualmente verificando. Una volta che avremo i dati precisi di quanto avvenuto oggi, saremo in grado di offrirvi la nostra analisi.

  • Liquidazioni a pioggia

Le liquidazioni procedono a ritmo sostenuto. Nell’ultima ora 144 milioni, la maggior parte su Bitcoin, Ethereum e Dogecoin, che evidentemente gli orsi avevano considerato come porto sicuro. Non è evidentemente così e anche il meme per eccellenza ha messo il turbo, portando a casa una crescita in doppia cifra in pochi minuti.

  • Entusiasmo alle stelle

Per i nuovi arrivati c’è da segnalare che è effettivamente da tempo che non si vedeva un entusiasmo del genere. Con un’avvertenza: nel caso di correzione, per grande o piccola che sia, l’ottimo momento di Bitcoin non sarà invalidato. Non esistono mercati che procedono sempre al rialzo (fatta eccezione per BTC negli ultimi due giorni, ma è l’eccezione che conferma la regola).

Sono questi i momenti in cui si può testare il controllo che abbiamo sulle nostre emozioni. Abbiamo sempre sostenuto su queste pagine che per Bitcoin ci sono traguardi molto più importanti. Ora è il momento di vedere se siamo in grado di staccarci dalle emozioni di breve e brevissimo periodo per guardare a Bitcoin nella sua interezza. Ovvero come sistema monetario di incredibile qualità e come riserva di valore che l’uomo non aveva mai avuto a disposizione con queste eccellenti caratteristiche.

Investi con ByBit

💰BONUS di 30.000$ per i nostri lettori - Ref code: CRIPTOVALUTA

✅Verifica il conto per USDT Gratis

🥇Miglior Exchange con CopyTrading

🎯Trading con Leva, Launchpad, Launchpool

Il ritorno dei vecchi meme

Il vecchio bull market fu caratterizzato per quasi tutta la sua durata da Bitcoin, altcoin e meme che si davano il cambio, come in una staffetta. Il fatto di aver visto Shiba Inu e Dogecoin tornare a guadagnare in senso importante sembrerà, per i tanti che c’erano già nel 2021, una sorta di ritorno alla normalità.

Per il resto, continueremo a seguire il mercato qui, sul nostro account Twitter e sul nostro Canale Telegram. Sì, il vento è cambiato. E chi ha saputo aspettare oggi si gode una rivincita forse superiore alle aspettative.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 mese fa

Bitcoin è a caccia di nuovi massimi, la corsa si fermerà probabilmente a ridosso dell’halving e poi si dovrà capire se sarà pronto per ripartire o ci sarà un ritracciamento. Nonostante il sistema bancario sia in crisi, Bitcoin non è ancora a corso legale e non lo può aiutare e per ora dobbiamo guardare solo al sentiment del mercato. Ovviamente è un mio pensiero personale.

la mamma di antonio
la mamma di antonio
1 mese fa
Reply to  Klaus Marvin

ma da quale pulpito parli? tu che dicevi “secondo me Bitcoin va a 10k” dici agli altri di non fare previsioni?!? 😀
Sei una barzelletta che cammina, ti contraddici da solo, te ne accorgi almeno? Temo di no, è questa la cosa che fa più pena della situazione :'(

Alessio Ippolito
Admin
Alessio Ippolito
1 mese fa

È solo un troll e sappiamo bene chi è. La repressione purtroppo è una brutta bestia.

Presto questo forum sarà accessibile solo ai verificati: tutti questi pagliacci che vengono a fare i troll ed infangare le persone che lavorano hanno le ore contate.