Home / Bitcoin a 1 milione di dollari. Lo dice il fondatore di Twitter, e avverrà prima del 2030.

UN MILIONE BITCOIN

Bitcoin a 1 milione di dollari. Lo dice il fondatore di Twitter, e avverrà prima del 2030.

Per Jack Dorsey Bitcoin raggiungerà il valore di 1 milione di dollari. Ecco quando

Non è certamente il primo a ritenere questo livello di prezzi possibile per il 2030, dato che sono numeri simili a quelli che abbiamo visto ripetere più e più volte anche da Cathie Wood. In una giornata però durante la quale l’ottimismo certamente manca, sarà interessante analizzare quanto ha detto Jack Dorsey, ex capo di Twitter nonché suo fondatore, che da tempo vive una passione smodata, per così dire, per Bitcoin.

Secondo il guru della tecnologia, Bitcoin potrà raggiungere 1.000.000$ di controvalore per la fine del 2030, che vorrebbe dire per Bitcoin moltiplicare di quasi 17 volte i suoi valori attuali. Un aumento di prezzo che sarebbe considerevole e che è in linea soltanto con i più ottimisti sul futuro di BTC.

Un prezzo che vi invitiamo a discutere con noi anche sul nostro Canale Telegram – dove potrete venire a dirci la vostra e anche a discutere con la nostra redazione.

Jack Dorsey: Bitcoin a 1.000.000$

Una previsione con cifra tonda e molto più elevata del valore attuale di Bitcoin. Una previsione di quelle che piacciono agli appassionati più sfegatati e in grado di cambiare, eventualmente, la vita a molti.

A parlare è stato, nella giornata di giovedì, Jack Dorsey per Pirate Wires. Alla domanda fatidica sul valore di che si aspetta da Bitcoin… per la fine del 2023, ha risposto:

Non lo so, almeno un milione. Credo raggiungerà quel numero e anche oltre.

Jack Dorsey

Jack Dorsey che ha poi colto l’occasione offerta dall’intervista per tornare a parlare di una visione più articolata di Bitcoin e riguardante il suo ecosistema. Parole che però purtroppo interesseranno molte meno persone di questa fulmicotonica previsione.

Previsione che in realtà fa il paio con quanto viene affermato da tempo da Cathie Wood di ARK, che addirittura nelle ultime settimane è andata anche oltre.

Previsioni solide o sensazioni?

Probabilmente più le seconde. Ma non perché non sia credibile che Bitcoin raggiunga quei livelli di prezzo. A rendere queste previsioni poco più che una sparata è la distanza temporale. Il 2030 è ancora molto lontano e avere una qualunque cognizione di quanto potrebbe succedere è difficile, se non impossibile.

Staremo a vedere se, tra 6 anni, avrà avuto ragione Jack Dorsyey, se avrà avuto ragione Cathie Wood o se avranno avuto ragione delle previsioni più contenute.

E tu? Cosa pensi che accadrà fino al 2030? Un milione ti sembra una previsione credibile?

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Udine46
Udine46
7 giorni fa

Pensa davvero di passare da una market cap attuale di 1.1T a 19T?!?? Ahhahaha