Home / 250 milioni in ETH da società quotata: il super ciclo continua?

SUPERCICLO ETH

250 milioni in ETH da società quotata: il super ciclo continua?

Ancora ottime nuove per ETH: acquisti milionari da una grande società quotata!

Un tempo alle 14:00 circa ora italiana dovevamo soltanto attendere gli annunci di Michael Saylor. Ora la lista però di società che comprano crypto e sono quotate in borsa e dunque rilasciano aggiornamenti sugli acquisti periodici si è allungata. E dunque si è allungata anche la lista di società da seguire.

Oggi tocca a SharpLink, società che ha già in asta una quantità di enorme rilevanza di $ETH e che oggi ha comunicato l’acquisto di altri 79.949 $ETH ad un prezzo medio di 3.238$, nel corso della scorsa settimana. Si tratta di acquisti, calcolatrice in mano, di circa 258 milioni di dollari.

Sono questi gli acquisti che stanno spingendo verso l’alto il valore di Ethereum? Con ogni probabilità hanno una responsabilità importante (anche perché non arrivano soltanto da questa società). Intanto goditi qui i bonus da +5.000$ complessivi su Bybit – riservati ai nostri lettori!

Ancora acquisti: su Ethereum non si dorme mai

È il gran momento di Ethereum. Tutti ne parlano, tutti lo desiderano, quasi tutti lo comprano. Non solo gli ETF – che stanno battendo quelli su Bitcoin – ma anche le società quotate. Oggi è il turno di SharpLink, società che vede come animatore principale Joe Lubin, OG autentico di ETH, che ha annunciato oggi un altro corposo acquisto.

Si parla di quasi 80.000 ETH, comprati nel corso della settimana passata ad un prezzo che oggi sembra essere uno dei più grandi affari di sempre. Il gruppo ha speso infatti mediamente solo 3.238$ per singolo ETH, portando a casa un guadagno di almeno il 15%.

Guadagno però che non sarà realizzato subito. Il gruppo ha infatti intenzione di accumulare ancora, di mettere in staking e di accrescere così il suo tesoro in Ethereum.

Quanta responsabilità sul prezzo?

Probabilmente tanta. Il mercato di Ethereum non è liquido quanto quello di Bitcoin e questi acquisti, sommati a quelli davvero incredibili degli ETF, esercitano una pressione in rapporto molto maggiore rispetto a quella che viene esercitata su $BTC.

Sintomi da altseason? Forse sì, anche se tutto va letto alla luce della teoria del super ciclo che spiega qui il nostro direttore Alessio Ippolito. Una teoria completa e dettagliata di come potrebbe svolgersi il mercato nei prossimi mesi.

Intanto chi è entrato con fiducia quando per Ethereum sembrava tutto perduto può già raccogliere dei frutti importanti. Ma siamo proprio sicuri che sia questo il top, date le forze e i capitali in gioco?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments