Siamo su:

Yahoo FinanceMilano FinanzaAffari italianiAdnkronosilSole24 oreIl Tempo.itAskanews

Home / Shiba Inu Coin pronto per nuovo Pump | Oggi arriva il listing…

Shiba Inu Coin pronto per nuovo Pump | Oggi arriva il listing…

È davvero la settimana di Shiba Token. Il token del protocollo meme più vivace dell’anno continua a crescere di valore, mentre tutto sembra pronto per una quotazione in grande stile presso uno degli intermediari più importanti al mondo.

Quotazione che sarà inframezzata da altri inserimenti a listino presso realtà all’apparenza meno importanti, ma che segnalano comunque il grande slancio che questo protocollo continua ad avere – e che potrebbe spingerne il prezzo ancora più in alto nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Shiba Inu vola sui mercati - ecco perchè - di Criptovaluta.it
Shiba Inu Token inarrestabile: ecco dove può arrivare

Un momento senza dubbio da sfruttare con la crypto-piattaforma eToro (vai qui per un conto gratuito e senza limiti con funzionalità TOP), che è stata il primo grande intermediario di livello mondiale ad includere $SHIB nel proprio listino.

Il migliore oggi in circolazione perché permette di avere analisi tecnica subito a grafico e anche di sfruttare il trading automatico tramite CopyTrader – sistema che offre la copia di migliori investitori con un solo click. Bastano soltanto 50$ per iniziare ad investire con un conto reale.

I tori continuano a caricare, in attesa della quotazione su Robinhood

Siamo stati già in settembre i primi a segnalare la futura quotazione di Shiba Token su Robinhood – piattaforma che in Europa ha alterne fortune, ma che negli USA spopola letteralmente tra i piccoli e piccolissimi investitori retail.

Ne abbiamo parlato di nuovo qualche giorno fa – dato che finalmente le cose si stanno concretizzando – anticipando la grande bull run di $SHIB che ha permesso a chi ci segue di cavalcare uno dei rialzi più importanti della storia di $SHIB.

Ora, con la quotazione su Robinhood che potrebbe essere questione addirittura di poche ore (o al massimo, dicono voci di corridoio, di pochi giorni), ci troveremmo di fronte ad una nuova finestra ideale per l’ingresso, anche se il prezzo sta carbonizzando ogni tipo di resistenza e si avvia a raggiungere ancora una volta in larghissimo anticipo i target price di breve periodo di $SHIB.

Arriva la quotazione su WhiteBIT

In attesa dell’arrivo della quotazione su Robinhood è arrivata quella su un altro exchange, forse in grado di spostare volumi meno importanti, ma comunque ottimo segnale per il reach di Shiba Token e la sua ubiquità sulle principali piattaforme.

La community di $SHIB si sta preparando per l’inserimento a listino da WhitebBIT domani.

Questo il messaggio ufficiale dall’account Twitter dell’exchange. Un annuncio che riprende quello dell’account del protocollo – che aveva segnalato il raggiungimento di 1 milione di follower. Segno anche questo dell’importante allargamento della base della community – che si conferma una delle più vivaci, appassionate e rumorose dell’intero panorama cripto.

Cosa aspettarsi dalle quotazioni per le prossime ore? Le diverse possibilità

Senza scomodare gli indicatori tecnici – che in questo momento sono tutti fortemente sbilanciati verso un’altra stagione rialzista, ci sono altre considerazioni da fare per capire dove potrà arrivare con il prezzo Shiba nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

  • Bitcoin cruciale per il mantenimento dei supporti fondamentali

Nel caso in cui i mercati dovessero mostrarsi più fiacchi di ieri, sarà cruciale l’andamento di Bitcoin – che dovrà tenere almeno sopra i 54.000$ per permettere a tutto il settore di respirare.

  • Quando arriverà l’annuncio della quotazione su Robinhood

È più che lecito e ragionevole aspettarsi un’altra bull run, probabilmente di enormi proporzioni e che potrebbe portare il prezzo addirittura a ridosso dei target di medio periodo.

  • C’è pericolo di una correzione

Tutti i nostri indicatori segnalano la possibilità di un’incrementata volatilità per le prossime ore. Fortunatamente con eToro – vai qui per il conto dimostrativo totalmente gratuito – abbiamo a disposizione tutti gli strumenti utili per analizzare il brevissimo periodo e prendere posizione correttamente, tanto al rialzo quanto al ribasso.

  • La verità sulle previsioni

Il movimento di $SHIB è stato tanto forte e inaspettato da aver colto alla sprovvista tutti gli analisti. Difficile dire adesso dove si potrà fermare, dopo che ha letteralmente polverizzato diverse resistenze nel giro di poche ore.

Info su Gianluca Grossi

Laureato in Giurisprudenza, è esperto di investimenti in criptovalute. Ha già investito in passato in BitCoin, DogeCoin, Ethereum e XRP.

23 commenti

  1. Ciao come sempre grazie di svolgere un lavoro fantastico.
    Quindi si va su Robin Hood a breve, dite che ci potrebbe essere il rischio di una inversione importante stando al principio “buy the rumore sell the news”?
    Grazie alberto

    • Gianluca Grossi

      Buongiorno Alberto e grazie per aver riconosciuto il nostro lavoro! Detto questo, in fase di quotazione effettiva le cose si fanno molto turbolente, come è avvenuto con l’esordio di SHIB su Coinbase (e anche su eToro). Non è detto che il buy the rumor sell the news sia sempre automatico, anche perché con l’arrivo su Robinhood saranno in tantissismi a poter investire su SHIB rispetto ad adesso.

    • Giacinto Bruno

      Grazie delle informazioni che ci date siete sempre molto scrupolosi!!!!!!

      • Gianluca Grossi

        🙂

        Grazie Giacinto, continua a seguirci!

      • momir veselinov

        Se vi leggevo dal anno scorsso sarei adesso milonario.grazie mille per tutte le info e le previsoni.grazie,grazie,grazie

        • Gianluca Grossi

          Grazie mille Momir per l’attestato di stima. Contnua a seguirci!

        • Grazie mille per la tua testimonianza, ci fa un sacco piacere. Le nostre previsioni su Shiba Inu Crypto, così per tutte le altre coin da noi analizzate, sono aggiornate continuamente per affinchè voi tutti possiate avere le informazioni fresche e analisi 100% affidabili.

          I nostri, lo ricordiamo sempre, NON SONO CONSIGLI E SOLLECITI FINANZIARI.

          Grazie mille

  2. Grazie di tutto!

  3. Buongiorno,
    prima di tutto vorrei ringraziarvi per il vostro lavoro, che ci permette di avere analisi e notizie precise, puntuali e (molto spesso) in anticipo rispetto ad altri vostri competitor.

    Detto ciò, secondo voi lo sbarco di shiba inu su altre piattaforme di scambio (Robin Hood etc.) unito all’implementazione NTF e di burn token, che effetto potrebbe avere sul prezzo di shiba inu?

    Vi ringrazio.

    Saluti.

    • Gianluca Grossi

      Buongiorno Andrea, sicuramente rialzista, anche sei NFT a quanto pare sarà coinvolto più $LEASH che $SHIB.

    • Per capire, …..Robinhood fra qualche ora dovrebbe fare L annuncio ( questo articolo é stato creato 24 ore fa, e già qua), ma la sosa più stra che dire é, …..voci di corridoio dicono a giorni….. sinceramente non vedo il filo logico, non dovrebbe essere all incontrario? Giorni – ore? Poi se ci sono voci di corridoio, la notizia principale da dove proviene? Mi spieghi un po’ per favore, grazie
      Parlare di Etoro continuamente, lascia intendere palesemente che ci guadagni.

      • Eccolo, il commento più simpatico del giorno, o meglio del mese, è arrivato. Non è detto che se criptovaluta.it sta informando l’intera nazione dalla mattina alla sera a suon di notizie in anteprima (è PALESE e chi dice il contrario è in malafede) deve venir qui ad infangare l’altrui operato eh? é pieno di siti informativi sulle cripto. Se non conosci la nostra storia e quante esclusive abbiam preso sinora, meglio che si informi prima.

        Robinhood arriva a giorni, se non ci credi libero di non crederci.

        Un abbraccio e sempre in gamba!

  4. salve secondo voi che prezzo potrebbe raggiungere tra qualche anno con tanta carne al fuoco, tipo un a proprio blockchain ecc ecc?

    • ciao fabrizio, se ci conosci già un pochino saprai che non siamo amanti del “tirare numeri a casaccio” al fine di non vendere infradito facendoli passare per mocassini griffati. Le nostre previsioni sono frutto di attente analisi, pressochè quotidiane – un mix ponderato tra studio del progetto in corso (stasi, o meno), proposte di ampliamento nel medio-lungo, analisi tecnica, rumors etc.. per questo trovi le nostre previsioni sui principali coin, tra cui proprio shib, costantemente aggiornate.

      dai un occhio qui: PREVISIONI SHIBA INU CRYPTO COIN

      Un caro saluto e continua a seguirci!

  5. Ciao, bravissimi e bellissime news. Si sa già un ora/giorni in cui verrà listato su robin?

  6. Ecco la risposta più simpatica di Luigi P., ma fammi capire ti è simpatico solo chi ti loda? Io personalmente penso che il sig. Rosario ti abbia detto due sacrosante verità che ti hanno fastidito non poco, ossia che quando una notizia è quasi sicura il token la sconta prima ecco la spiegazione del rialzo di questi giorni, quindi ci sta che all’ufficialita’ della stessa il token ritraccera’, ma mentre questo potrebbe non accadere come dici tu, sicuro tu guadagni provvigioni sui referals che esporti a iscriversi su e toro. Quindi non ti offendere ed accetta anche il parere altrui. Il mio invece è che quando dai una notizia in genere è già vecchia, non per noi comuni mortali ma per le balene, e di conseguenza c’è solo il rischio di rimetterci le penne in quanto si compra già a prezzi esagerati. Ma parliamoci sinceramente a te alla fine interessa solo far comprare token che tu hai già comprato prima, oppure le famose provvigioni, e non ti biasimo perché nessuno fa nulla per nulla. O mi vorresti far credere che perdi tempo a scrivere articoli per farci arricchire tutti?

    • Ti manca proprio l ‘ abc del rispetto. Studia chi siamo e che cosa facciamo, poi ripassa dal via.

      Ps: mi stanno simpatiche solo le persone cordiali, senza mezzi secondi fini e che dicono la verità.

      A casa mia, stabilisco io chi far parlare e chi tacciare per eccessiva ingratitudine.

      Il mondo è bello perchè vario, ti invito a seguire altri siti che sono certo conoscerai che ci arrivano sempre dietro.

      Mi dispiace, ma tanto ti dovevo.

    • Gianluca Grossi

      Pasquale, dato che lanci accuse infondate – e anche offensive per l’integrità e l’onore di chi ti offre, comunque, un servizio gratuito, ti ricordo che il portafoglio di Criptovaluta.it è pubblico e sempre consultabile. Al contrario di tanti altri delinquenti che sfruttano la loro popolarità per innescare pump e dump, noi mettiamo nero su bianco quello che facciamo, anche con i nostri quattrini.

    • Invece le varie “repubblica”, Milanofinanza (che spessissimo plagia i nostri contenuti), IlCorriere.it (vedi milanofinanza) etc, lo fanno agratisse ?

      Mentre parli menti, e lo dici ben conscio di mentire. Credimi, è un insulto alla tua intelligenza, molla tutto da retta a me.

      Tanto di dovevo, nuovamente.

  7. Grazie per l’informativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *