Home / Fantom continua la bull run | E arriva anche la quotazione da Crypto.com

FANTOM 2022 boom

Fantom continua la bull run | E arriva anche la quotazione da Crypto.com

L’anno che si è appena concluso verrà ricordato anche come l’anno dell’esplosione di Fantom, protocollo e progetto del quale parliamo ormai da tempo su Criptovaluta.it e che si candida seriamente a diventare uno dei più solidi per l’investimento anche per il 2022.

Una bull run ormai sostenuta da giorni, che trova la sua giustificazione in ottimi nuovi progetti all’interno dell’ecosistema e nei dati che certificano un 2022 da urlo per il protocollo.

Fantom continua la corsa - analisi del 2021 record del protocollo
Fantom continua a volare – e arriva anche la quotazione su Crypto.com

$FTM di Fantom è disponibile anche sulla piattaforma professionale Capital.com – vai qui per ottenere una demo gratuita con capitale virtuale ILLIMITATO – intermediario che offre nel complesso 235+ criptovalute all’interno di un ambiente adatto tanto ai principianti quanto ai professionisti.

È qui infatti che troviamo sia un WebTrader accessibile via browser, sia invece dei servizi più avanzati come MetaTrader 4 e TradingView, entrambe piattaforme molto apprezzate dai professionisti del trading. Abbiamo a disposizione anche un servizio di analisi in intelligenza artificiale, che ci permette di analizzare il nostro portafoglio automaticamente a caccia di errori. Con 20€ possiamo ottenere il conto di trading reale.

Il 2021 da urlo di Fantom, qualche numero

Fantom ha attraversato un anno di grandi successi, non solo sotto il profilo del prezzo e dunque del valore di mercato. Parliamo di una blockchain che ha aumentato di quasi il 20.000% il numero di transazioni giornaliere sul suo network, e che ha visto moltiplicarsi tanto gli utenti quanto i progetti che utilizzano la sua blockchain. Ma andiamo con ordine.

  • Crescita del network

Siamo passati da poco più di 4.000 transazioni a gennaio 2021 fino a 750.000 transazioni al giorno alla fine di dicembre 2021. Una crescita esponenziale, che ha trovato il suo picco a settembre, per poi attestarsi su numeri comunque molto interessanti.

  • Indirizzi unici

Anche qui la crescita è stata assolutamente imponente. Perché siamo passati sul network da poco più di 5.000 indirizzi sempre a gennaio 2021 fino a +1.500.000 oggi. Crescita che forse nessun altro network, anche tra quelli più esplosivi del 2021, può vantare. Stesso discorso per gli indirizzi attivi, anche se ovviamente in misura ridotta. Tra maggio e dicembre c’è stata una crescita di quasi il 300% di utenti che attivamente e ogni giorno utilizzano il network per qualche tipo di transazione.

Ultima bull run spinta anche dall’arrivo su Crypto.com

L’ultima bull run alla quale stiamo assistendo per Fantom è dettata, almeno in parte, anche dall’arrivo del token su Crypto.com, con la quotazione ufficiale che è stata annunciata poche ore fa sul portale Institutional, in coppia con il trading con USDC.

Siamo davanti ad una svolta importante, in quanto parliamo di uno degli exchange più attivi nel mondo delle criptovalute del 2021 e di uno di quelli che presenta le migliori prospettive per quanto riguarda la crescita nell’anno che si è appena aperto.

La nostra videorensione di Crypto.com

Qui, per i nostri lettori che non dovessero ancora conoscere quanto viene offerto da Crypto.com in termini di operatività sul mondo delle criptovalute. Un riconoscimento, quello di Crypto.com, che conferma la grande rilevanza che i mercati si attendono per Fantom, rilevanza che potrebbe confermare gli importanti tassi di crescita già registrati negli ultimi 12 mesi.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MASSIMILIANO
MASSIMILIANO
2 anni fa

Fantom è già su crypto.com da mesi…