Home / Criptovaluta.it invita Binance e Giacomo Zucco a Casa Sanremo – Elenco Crypto ospiti

Casa Sanremo 2022

Criptovaluta.it invita Binance e Giacomo Zucco a Casa Sanremo – Elenco Crypto ospiti

Con oltre 9 milioni di accessi nel 2021, siamo il primo sito di informazione sul mondo cripto in Italia e non potevamo mancare. Da domani siamo a Casa Sanremo, evento della kermesse più importante del paese, dove avremo anche il privilegio di ospitare tra i migliori rappresentanti del settore.

Casa Sanremo 2022 - Criptovaluta.it
Tutto pronto per domani! Criptovaluta.it porta le cripto a Sanremo

Si parte dalla presentazione di domani, per una cinque giorni che vedrà al nostro fianco non solo divulgatori, ma anche big player del mondo degli exchange. Porteremo – e lo diciamo non senza una punta di orgoglio – il mondo delle criptovalute e di Bitcoin a Sanremo, mentre la Casa festeggia il suo quindicesimo compleanno.

I nostri ospiti? Partiremo con Giacomo Zucco, divulgatore Bitcoin tra i più rappresentativi non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Con Federico Rivi di Bitcoin Train ci occuperemo poi di uno degli aspetti più discussi, quello del mining e ci sarà anche spazio per quanto esula dal mondo di $BTC.

I Grandi Ospiti di Criptovaluta.it

Elenco ospiti di criptovaluta.it a Crypto Talks di Casa Sanremo:

OspiteSocialRuolo principale
Giacomo ZuccoTwitterBHB Network
Federico RiviTwitterBitcoin Train
Luca BoiardiTwitterCrypto Gateway
Lucia QuagliaLinkedinBinance
Gabriele PelleroneFacebookthINK Different
Elenco ospiti di Criptovaluta.it a Casa Sanremo 2022 Crypto Talk

Dopo le presentazioni di rito domani lunedì 31 Gennaio, saremo in onda martedì 1 febbraio con Giacomo Zucco, con il quale parleremo di Bitcoin al grande pubblico, con gli aspetti più interessanti e unici di BTC che saranno illustrati al grande pubblico dal miglior divulgatore italiano (e non, almeno a nostro avviso).

Sarà il turno poi del nostro appuntamento con Federico Rivi di Bitcoin Train, con il quale parleremo di mining e di consumo energetico, smontando insieme i luoghi comuni che tengono banco sulla stampa anche italiana.

Ci sarà poi spazio per Luca Boiardi di The Crypto Gateway, con il quale parleremo di Finanza Decentralizzata, con qualche chicca riguardante i migliori progetti anche in prospettiva, sempre cercando di essere appetibili anche per un pubblico non specialista.

Sarà nostra ospite anche Lucia Quaglia di Binance, con la quale parleremo insieme del presente e del futuro dell’exchange più importante al mondo in termini di volumi e tra i preferiti anche dagli utenti italiani.

La nostra rassegna si chiuderà con una chiacchierata con il Tattoo Artist Gabriele Pellerone, che ci accompagnerà nelle prossime evoluzioni del mondo dei NFT e dei metaverse, anche per artisti che lavorano su carne ed ossa come lui. Un insight importante su come questo tipo di tecnologie potranno mettersi al servizio anche di un mondo che gli è tradizionalmente lontano.

Oggi il taglio del nastro da parte di Amadeus. Noi siamo pronti, e voi?

Oggi, alle ore 18:00, avverrà il taglio del nastro da parte di Amadeus, che avvierà simbolicamente le operazioni per Casa Sanremo. Noi di Criptovaluta.it siamo già pronti, impegnandoci a cogliere l’occasione per portare il mondo delle criptovalute e di Bitcoin anche presso un grande pubblico, magari interessato maggiormente ai gain, ma che avrà comunque occasione di comprendere più a fondo questo tipo di strumenti.

Con ospiti di spicco, i migliori che avremmo potuto scegliere per un’opera di divulgazione che – lo diciamo di nuovo con un pizzico di orgoglio – avrà luogo nell’evento mediatico più importante del nostro Paese. Potrete seguirci ogni giorno in streaming anche sul nostro sito. Noi siamo pronti? E voi? Fatecelo sapere sui nostri principali canali social, lasciate un commento sul nostro account ufficiale Twitter e iniziate già da oggi a partecipare a questo incredibile evento.

I social di criptovaluta.it che trasmetteranno lo streaming sono:

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

SIETE L’ORDIGNO NUCLEARE DEL NOSTRO ARSENALE……….BRAVI COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO!!!!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Giorgio

Grazie mille davvero. Speriamo solamente di non esplodere pre – evento in quanto, raga, siamo eccitatissimi veri. ❤