Home / Axie Infinity Origin vola sul mercato | Alpha di Origin entro fine marzo

Axie Infinity vola sul mercato

Axie Infinity Origin vola sul mercato | Alpha di Origin entro fine marzo

In una giornata che si è aperta in modo molto magro per tutto il comparto delle criptovalute, c’è Axies Infinity che brilla. Tutto questo grazie all’annuncio nel weekend di novità importanti per quanto riguarda Origin, attesissimo nuovo capitolo, se vogliamo, della saga.

Entro la fine di marzo sarà disponibile, a meno di problematiche al momento non prevedibili, una prima Alpha release, che sarà disponibile anche per dispositivi Android – il tutto all’interno di novità importanti che riguardano l’economia del progetto – e dunque anche la criptovaluta di riferimento $AXS. Ottime novità che stanno spingendo al rialzo il valore dell’ecosistema.

Axie Infinity novità a marzo
Momento di grande vivacità per Axie Infinity

Possiamo investirci anche con la piattaforma sicura fintech eToro – che ci offre anche un conto demo gratuito con il TOP degli STRUMENTI per il TRADING – che ha listato ormai da tempo Axie Infinity e che rimane il punto di riferimento per chi vuole investire all’interno del mondo delle criptovalute.

All’interno di questa piattaforma troviamo nel complesso 50+ criptovalute, molte delle quali proprio nel settore del gaming. E possiamo trovare anche il CopyTrader che permette la copia dei migliori investitori in un click e anche di spiare ogni loro mossa sul mercato. Con 50$ possiamo poi passare ad un conto reale.

Axie Infinity si prepara con Origin: pronta la alpha entro la fine di marzo

E dunque nel peggiore dei casi al massimo entro 1 mese o poco più dovremmo essere in grado di mettere le mani sull’ultimo sforzo di Sky Mavis, il gruppo che gestisce il gioco su blockchain più di successo di sempre. Origin ha ricevuto il plauso della critica, nonostante si sappia relativamente poco di come si svilupperà.

Ci sono però già dettagli interessanti, che riteniamo essere la causa della buona performance che $AXS sta facendo registrare almeno rispetto al resto delle criptovalute sul mercato. Novità che andremo ad elencare rapidamente, rimandando poi al blog ufficiale per informazioni aggiuntive. Dalla rivoluzione in termini di Land all’arrivo di NPC che miglioreranno nel complesso l’ecosistema economico che ruota intorno ad $AXS. Cose che andranno ad aggiungersi alle recenti modifiche del funzionamento di Smooth Love Potion, il token consumabile all’interno del gioco. Tutte novità molto attese e che potranno rinforzare il saldo positivo di nuovi utenti, che era stato motore della crescita del protocollo nel corso del 2021 e che poi è andato a scemare nelle ultime settimane.

PVP e stagione competitiva

Il 2022 sarà anche un anno ricco di eventi per quanto riguarda il PVP e i tornei, con Axie Infinity che proverà a confermarsi come vera rivoluzione nel mondo blockchain dedicato al gaming, prestandosi anche ad operazioni in pulo stile esport.

Il calendario di tornei e di eventi è molto fitto e contribuirà a rendere il gioco molto più popolare – e possibilmente più accessibile anche grazie alle riforme economiche in corso. Il 2022 potrebbe dunque confermare Axie Infinity come uno dei leader del suo segmento di riferimento, cosa sulla quale ci sentiamo di puntare senza troppi dubbi.

Un 2022 bullish per Axies, che con ogni probabilità riuscirà a riflettersi in tutta la nicchia. Con il gaming crypto siamo, lo ricordiamo ai nostri lettori, soltanto agli albori.

Info su Gianluca Grossi

Analista per Criptovaluta.it - divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Segue da vicino gli ecosistemi di Ethereum, Solana e Fantom.

Iscriviti alla newsletter

22 commenti

  1. …. Vola? Ma se da novembre dopo il picco non ha fatto che scendere. Hai forse acquistato monete axs a fine anno e speri con questa notizia di recuperare i soldi buttati? In bocca al lupo!!!

    • Inizia a studiare le basi di come approcciare nei commenti di una testata, poi ritorna.

      • Dovrebbe essere altrettanto per voi! visto che fate informazione… più che volare per poco non si schianta a terra… 😉

        • È analisi fondamentale con ottimi prospetti bullish, cosa che facciamo da 14 mesi in modo interrotto. Se oggi conoscete molte crypto , un anno fa ignote a voi, è grazie alle esclusive di questo sito. Stiamo lavorando per arrivare anche agli ignoranti , ma per i miracoli ancora ci dobbiamo attrezzare.

    • Ciao Pippo come va? Tutto bene?

  2. Ok essere bullish anche a breve termine… Ma dire che al momento sta andando bene rispetto alle altre criprovalute è abbastanza ridicolo.

  3. Massimo Rovelli

    Per fortuna che gli ignoranti siamo noi!!!!!! Ma come si può dire che sta volando, stiamo scherzando?????? Ah forse qualcuno ha i suoi interessi…….

    • Gianluca Grossi

      Ciao Massimo, dato che lanci accuse infamanti, ho deciso di risponderti. Puoi verificare l’orario di pubblicazione dell’articolo e verificare a quanto fosse sulle 24h Axie. O credi che gli articoli pubblicati si auto-aggiornino e rimangano validi in eterno? Sul fatto di avere i nostri interessi: Criptovaluta.it è l’unico SITO al MONDO che vi offre chiaramente la composizione del suo portafoglio. Capisco che alle 6 del mattino si sia ancora un po’ assonnati, ma questa non è una scusa per scrivere fregnacce e accuse di essere torbidi verso il sito più TRASPARENTE del globo.

    • Venite ad infamare con i profili reali su linkedin che ci divertiamo. Vi vogliamo vedere in faccia.

  4. Ragazzi voglio dire solo una cosa che axs fino ai primi mesi del 2021 vale a meno di 1.50€ fino ad arrivare in pochi mesi a valere un massimale di 141 circa. Ora partendo dal btc e di Conseguenza tutto il comparto delle cripto stanno prendendo una strada down ci sta non può sempre salire per tanti fattori che possono influenzare l inversione . Se vediamo a lungo termine axs farà molta strada. Nel lungo credo che chi ha acquistato adesso raccoglierà i propri frutti… Pensiamo in breve lungo periodo…

  5. Alessandro Rosato

    Sicuramente di strada ne ha fatta tanta,basta dare uno sguardo alle ROI generate dal quale si evince che è un’ottima crypto, ma dire che in questo preciso momento stia brillando mi sembra un pochino eccessivo. Molto probabilmente ci saranno variazioni significative per aprile, ma per le crypto questi sono già tempi lunghi, dove tutto può accadere nel giro di 24 ore! Ci aggiorniamo tra qualche mese per confermare la bontà della previsione

  6. Mi pare che avevano ragione loro…sta salendo molto bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *