Home / Shiba Inu Coin: News Bomba da AMA | Burn, Land Meta e…

Novità shiba inu coin

Shiba Inu Coin: News Bomba da AMA | Burn, Land Meta e…

L’AMA che è stato ospitato da Watcher Guru con i vertici dell’ecosistema Shiba Inu Coin è stato teatro dell’annuncio di diverse novità che riguardano questo protocollo, novità che interesseranno sia gli appassionati e i fan, sia chi invece sta cercando di prendere posizione anche di lungo periodo su questo protocollo.

Arriverà infatti un meccanismo di burn interno e a quanto pare piuttosto sostanzioso e ci saranno le vendite dei terreni virtuali che si troveranno all’interno del metaverse che il gruppo ha annunciato ormai qualche tempo fa.

Shiba inu burn e land
Arriva il burn per Shiba Inu Coin – e ci sono novità anche per il metaverse

Ottime notizie per $SHIB, criptovaluta che è la principale di questo ecosistema e sulla quale potremo investire anche con la piattaforma eToro – vai qui per richiedere una demo gratuita con servizi di PREMIUM di trading automatico inclusi – intermediario che garantisce accesso a strumenti di prima fascia che non possiamo trovare altrove, su un listino di 50+ criptovalute.

Abbiamo qui infatti strumenti come il CopyTrader, che permette in un solo click la copia dei miglior investitori o anche soltanto di spiare come stanno investendo, insieme a strumenti quali gli Smart Portfolios, che offrono investimenti diversificati sulle criptovalute in stile ETF, senza però chiedere commissioni aggiuntive. Con 50$ possiamo passare poi ad un conto reale.

Shib annuncia il burn su Shibaswap e tanto altro

Tante novità quelle che sono state annunciate durante l’ultimo AMA legato a Shiba Inu Coin, ecosistema che nonostante i detrattori continua ad essere uno degli ecosistemi più vivaci. E le novità che sono state annunciate sono di quelle che possono effettivamente cambiare il corso del progetto e il suo valore finanziario sui mercati.

Forse la questione più importante riguarda l’implementazione del burn, che dovrebbe arrivare con la versione 2.0 di ShibaSwap, l’AMM in stile Uniswap del gruppo, uno degli ingranaggi fondamentali del progetto.

Il tasso di burn crescerà con l’utilizzo della piattaforma. Se ci pensate, questo sarà un nuovo tipo di articolazione del progetto. Riguarda la possibilità di ridurre la supply con l’utilizzo della piattaforma stessa.

Questo il commento dello staff di Shiba Inu Coin, che ha tra le altre cose confermato che il burn portal sarà integrato con la versione 2.0 di ShibaSwap, che è già in lavorazione e che dovrebbe arrivare tra non molto tempo. Una nuova versione che dovrebbe introdurre anche altre novità importanti per il progetto e per il suo scambio automatico, che verranno annunciate con ogni probabilità nelle prossime settimane.

Novità importanti anche per il metaverse: arrivano le vendite dei terreni virtuail

Saranno lanciati 99.000 appezzamenti di terra nello Shiberse, che sarà appunto il metaverse dell’ecosistema di Shiba Inu e le vendite saranno gestite in modo articolato, per evitare un’eccessiva concentrazione nelle mani di pochi.

I primi 35.000 appezzamenti saranno messi in commercio saranno disponibili per chi ha in portafoglio $LEASH e avranno un prezzo deciso all’asta, con un range che parte da 0,2 $ETH fino a 1 ETH intero. Il sistema di pricing completo dovrà essere però ancora rivelato.

Ci saranno inoltre limiti per ogni indirizzo. Ciascun wallet potrà acquistare al massimo 100 plot e quindi appezzamenti da 10 per 10. Il pagamento, come abbiamo già detto, sarà in Ethereum e $LEASH sarà utilizzato durante la prima fase di release.

Buone nuove anche per chi detiene Shiboshi

Perché ad ogni proprietario di Shiboshi saranno riservati degli appezzamenti di terreno virtuale esclusivo, che per il momento non è dato capire se saranno associati all NFT oppure se si tratterà di un token separato.

2.000 appezzamenti che contribuiranno a completare un metaverse che, dato l’enorme seguito di Shiba Inu Coin potrebbe diventare molto rapidamente uno dei più utilizzati e seguiti al mondo. Una buona notizia per gli holder di $SHIB, che sebbene la nuova rilevanza associata a £LEASH avrà comunque una sua rilevanza.

La notizia ha contribuito ad una buona corsa di $SHIB, nonostante un mercato cripto fondamentalmente statico. Possiamo investire sul breve anche con Capital.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con CAPITALE VIRTUALE ILLIMITATO – che ci permette di accedere a strumenti molto avanzati come MetaTrader 4 e TradingView, insieme ad un WebTrader premium che include anche intelligenza artificiale per l’analisi del portafoglio.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

Dopo il burn di shiba secondo voi a quanto potrebbe arrivare il prezzo dei token?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Lorenzo

Magari potessimo fare una stima di questo. Noi a medio termine ci aspettiamo che tornerà al suo #ath.