Home / Justin Sun punta sui… cavalli | News in arrivo per Tron – WIN NFT HORSE

Tron NFT HORSE

Justin Sun punta sui… cavalli | News in arrivo per Tron – WIN NFT HORSE

Justin Sun, che è il magnate dietro Tron e dietro tutta una serie di progetti collegati, ha appena postato su Twitter un misterioso messaggio che riguarda uno dei protocolli di gaming più popolari sul suo progetto.

Parliamo di WIN NFT HORSE, progetto in Play to Earn forse poco popolare dalle nostre parti ma che in Lontano Oriente ha già un discreto seguito e che muove capitali importanti in particolare per la compravendita dei cavalli che sono necessari per partecipare al gioco.

grandi novità TRON Justin Sun Horse
Uno dei Play to Earn su Tron in attesa di grandi novità

Justin Sun ha chiaramente parlato di qualcosa di grosso che bolle in pentola ed è più che ragionevole aspettarsi una notizia bullish, dato che raramente Sun si esprime su questo tipo di questioni. Chi crede nei risvolti bullish può trovare Tron su Capital.comvai qui per ottenere un conto di prova gratuito con STRUMENTI AVANZATI per l’investimento – intermediario unico al mondo anche per la proposta di strumenti di intelligenza artificiale per l’analisi del portafoglio.

Oltre a questo abbiamo anche a disposizione MetaTrader 4, che è la piattaforma più utilizzata da parte degli specialisti di trading in tutto il mondo e anche TradingView, una delle migliori piattaforme di analisi per qualunque tipo di mercato. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.

WIN NFT HORSE: l’alternativa a Axie Infinity su Tron?

WIN NFT HORSE è un progetto di gaming in Play to Earn sicuramente meno conosciuto di Axie Infinity, ma che punta a replicarne alcune delle meccaniche seppur in un contesto di gioco piuttosto diverso.

Parliamo di un mondo di corse di cavalli, dove i cavalli stessi sono NFT e dove c’è già un mercato relativamente vibrante tanto tramite Tron, quanto tramite Binance con il suo marketplace NFT. Un progetto per il quale nientepopodimeno che Justin Sun ha annunciato, con un criptico Tweet, delle importanti novità.

Pianificando qualcosa di grande…

Facendo a sua volta riferimento ad un tweet del canale ufficiale del gioco, senza che ci siano per l’appunto riferimenti a quanto verrà introdotto, a quanto pare già in marzo. Non senza qualche commento piccato da parte di chi è già in possesso dei cavalli che sono neecessari per giocare, temendo un allargamento della base di NFT che potrebbe portare ad un’ovvia svalutazione del singolo pezzo.

Dovremo pertanto aspettare ancora qualche giorno per saperne di più, anche se il fatto che si sia speso in prima persona proprio Justin Sun contribuirà a creare un po’ del necessario hype intorno al protocollo.

Il futuro dei Play to Earn

Anche in questo comparto, sebbene ci siano stati già dei progetti di grande spessore e di di ottimo livello di capitalizzazione, come nel caso di Axie Infinity, siamo ancora in una fase piuttosto early. Una fase ancora precoce dove qualche gioco sta cercando di affermarsi ma nel quale c’è comunque molta strada da fare.

WIN NFT HORSE può essere the next big thing? In realtà i prezzi dei cavalli migliori sono già piuttosto alti, segno che comunque una community che spende c’è e continuerà con probabilità ad esserci. E l’aiuto di Justin Sun potrebbe spingere ancora di più…

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments