Home / VeChain celebra lo stable VeUSD | Oltre mezzo milione di premi

VEUSD lancio premi

VeChain celebra lo stable VeUSD | Oltre mezzo milione di premi

Come avevamo preannunciato ad inizio anno anche VeChain si dota di uno stablecoin ancorato al dollaro. Si tratta di VeUSD, il cui lancio sarà associato anche a minting bonus per la community e ad un interessante drop.

Alla lunga lista di protocolli che sono dotati di uno stablecoin proprio si aggiunge dunque anche VeChain, del quale si parla sempre relativamente poco dalle nostre parti in quanto maggiormente focalizzato, con i suoi progetti, nella Repubblica Popolare Cinese, ma comunque protocollo che ha ancora delle ottime prospettive, anche di medio e lungo periodo.

VeUSD - operazione lancio con premi
Operazione lancio per VeUSD

Con l’arrivo dello stablecoin di VET potrebbero esserci degli spazi interessanti per fare investimenti. Possiamo farlo con Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale con CAPITALE VIRTUALE ILLIMITATO – intermediario che offre il top del settore anche per fare trading di breve periodo.

Qui abbiamo strumenti quali MetaTrader 4 e TradingView, insieme a quanto viene offerto anche dallo straordinario WebTrader interno con tutti i migliori indicatori di analisi tecnica. Con 20€ possiamo passare al conto reale.

Arriva lo stablecoin di VeChain, insieme ad un interessante drop premiale

VeChain vuole fare le cose in grande per il lancio del suo VeUSD, uno stablecoin in piena regola che sarà al centro dei futuri sviluppi del protocollo. Un protocollo se vogliamo anomalo, ma che continua ad allargare il suo scopo e che punta anche ad allargarsi nel settore dei pagamenti e delle micro-transazioni. Sfruttando anche un network che ha fatto del grande output in termini di transazioni e dei bassi consumi i suoi punti di forza.

Uno stablecoin con qualche caratteristica decisamente interessante:

  • Sarà fully compliant

Ovvero sarà già pronto per seguire i regolamenti di implementazione anche futura da parte dei governi. VeChain ha sempre avuto un atteggiamento di piena accettazione della presenta dell’ingombrante regolatore statale e sovranazionale.

  • Sarà completamente coperto da versamenti in dollari USA

E dunque perfettamente liquido. Questa è un punto critico che è stato avanzato diverse volte nei confronti di Tether (e che non condividiamo) e dunque la scelta per VeUSD sarà sembrata quasi ovvia. In aggiunta il fatto che il gruppo sia molto attivo in Cina lascia probabilmente poco spazio alla libertà in questo senso.

A celebrare l’arrivo ci sarà anche un round di reward, che funzioneranno come segue:

  • VeUSD Quick Draw

I primi 100 wallet che depositeranno più di 50$ e che faranno minting riceveranno un bonus di 25$.

  • VeUSD Minter

I primi 1.000 wallet che andranno a creare più di 50$ in VeUSD e li invieranno ai loro indirizzi VeChain Thor otterranno 10$ di bonus.

  • VeUSD Trailblazer

I primi 500 wallet che creeranno almeno 100$ di VeUSD e li invieranno al loro indirizzo VeChain Thor otterranno un bonus di 20$

  • VeUSD Pioneer

I primi 100 wallet a creare almeno 500$ in VeUSD otterranno invece un bonus di 125$. I bonus ovviamente non sono cumulabili.

  • VeUSD Megalodon

Per i primi 10 indirizzo con il volume più alto di VeUSD creati ci sarà un bonus aggiuntivo di 250$.

  • Eco/X-Node

Tutti gli X-Nodes che parteciperanno all’evento si divideranno in modo equo 5.000$ in VeUSD. I premi complessivamente attribuiti saranno di 50.000$.

Come, quando e dove si partecipa

L’evento per l’arrivo di VeUSD inizierà il prossimo 14 marzo a mezzanotte UTC, ovvero all’una di notte in Italia e durerà fino a domenica 20 marzo**. Domenica verrà creato lo snapshot per individuare i wallet che potranno ricevere i premi.

Per ottenere il bonus i VeUSD dovranno essere generati da Stably Prime, che è partner di VeChain per l’intera questione che riguarda VeUSD.

Ci saranno in aggiunta dei premi aggiuntivi da mezzo milione di dollari che saranno destinati agli X-Node. Nel complesso una grande iniziativa che riporterà un po’ di luce e un po’ di hype intorno al progetto. Un progetto sul quale siamo, nelle nostre previsioni VET, bullish sia sul breve che sul lungo periodo. Che questo sia l’innesco giusto per riprendere una corsa verso l’alto?

Qualcuno si ricorda di noi

Svolgiamo, e lo diciamo senza false modestie, con molta dedizione il nostro lavoro. Verifichiamo le news una per una e cercando di darle in anteprima assoluta. Come era accaduto in gennaio con l’arrivo di VeUSD.

Qualcuno, sul nostro profilo Twitter, ce lo ha riconosciuto, e non nascondiamo che i lettori che ricordano le chicche che abbiamo pubblicato sono uno dei motivi che ci portano a mettere sempre più impegno in quello che facciamo ogni giorno.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments