Home / Terra Luna: Do Kwon punta 2 milioni | Il prezzo volerà!

Terra Luna e la scommessa

Terra Luna: Do Kwon punta 2 milioni | Il prezzo volerà!

Se fossimo in un casinò, il croupier si preoccuperebbe di chiamare le giocate con il classico Les jeux sont faits, rien ne va plus. Invece siamo in un’era strana, dove le scommesse si possono fare anche su Twitter.

Gli ingredienti per una storia avvincente ci sono tutti: il leader di Terra Luna, il famoso Do Kwon, da un lato e dall’altro Sensei Algod, altro account molto seguito su Twitter. E sul tavolo ci sono un milione di dollari per partecipante. Il tema della scommessa? Il prezzo di Terra Luna tra un anno.

Terra Luna e la scommessa da 1 milione di dollari
Terra Luna – il suo prezzo volerà? C ‘ è chi scommette 2 milioni di dollari!

Il leader di Terra Luna punta su un suo rialzo sull’anno, mentre Sensei Algod sul contrario. Una buona notizia per Terra Luna? Sì, perché è il leader stesso a puntare. E anche se non abbiamo la possibilità di partecipare direttamente, potremo comunque investire tramite Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratis con il TOP delle PIATTAFORME – intermediario che ci permette di investire al top con gli strumenti più avanzati, compreso un algoritmo di intelligenza artificiale.

Abbiamo a disposizione anche MetaTrader 4 e TradingView, che ci propongono entrambi la possibilità di analisi tecniche avanzate e di operatività professionale. Con 20€ possiamo poi passare ad un conto reale.

La scommessa da 2 milioni di dollari sul prezzo di Terra Luna

Viviamo in tempi pazzi e questa scommessa ne è plastica rappresentazione. Il popolare Sensei Algod ha lanciato qualche giorno fa una sfida su Twitter, alla ricerca di chi avrebbe scommesso un milione di dollari su un prezzo di Terra Luna più altro tra 1 anno esatto. Forse però il pur popolare influencer del settore cripto mai si sarebbe immaginato che a rispondere alla chiamata sarebbe stato Do Kwon, leader appunto del progetto Terra Luna.

Dopo qualche schermaglia, ci si è accordati su un milione di dollari a testa, che sono stati messi in un escrow, ovvero un wallet che sarà controllato da Cobie (con qualche evoluzione anche sotto questo aspetto).

A fare fede sarà la media giornaliera, per evitare che spike momentanei potrebbero inficiare la correttezza della scommessa stessa. Da un lato dunque uno dei più popolari influencer del mondo cripto, dall’altro il leader di uno dei progetti più apprezzati.

Pane per i giornalisti, ma anche per gli appassionati, per un protocollo che è stato tra i più forti del 2021 e che è stato, lo rivendichiamo con orgoglio, una delle scoperte di Criptovaluta.it. Ne abbiamo parlato, e ne offriamo testimonianza, quando in pochi lo conoscevano e quando il prezzo era infinitamente più basso di oggi.

Escrow, termini della scommessa e cosa possiamo aspettarci

Sì, è una notizia a modo suo bullish, perché è lo stesso Do Kwon a mettersi avanti. Vale comunque la pena di considerare la scommessa anche in relazione alle sostanze che il capo di Luna ha a disposizione. È un milione di dollari, ma parte piuttosto esigua dell’importante patrimonio che ha già accumulato.

Nel frattempo Cobie, che è stato scelto come arbitro che terrà il denaro da parte mette un po’ di pepe, annunciando che ruberà il denaro che gli è stato affidato. Una boutade? Probabilmente sì.

E arriva anche la spinta alla beneficenza di Do Kwon, che ha confermato che donerà il ricavato a Angel Protocol per una metà, con l’altra metà che sarà utilizzata per acquistare altcoin sul protocollo di Luna e burnarli.

A prescindere dall’esito della scommessa, donerà 1 milione di dollari ad Angel Protocol e spenderò un altro milione per comprare altcoin su Terra e burnarli il prossimo 14 marzo.

Niente male come pubblicità per il protocollo. Noi continueremo a seguire questa divertente vicenda, propendendo per una futura vittoria di Do Kwon. Come d’altronde diciamo apertamente anche nelle nostre previsioni Terra Luna.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments