Home / Apecoin: OtherSide è in arrivo | I fondamentali di $APE ci sono! ANALISI

Ancora Apecoin

Apecoin: OtherSide è in arrivo | I fondamentali di $APE ci sono! ANALISI

In un mercato dai movimenti laterali o ribassisti, $APE ApeCoin continua ad essere uno dei più interessanti in termini di crescita e di prospettive di breve termine.

Un token che in molti hanno associato ai meme coin già esistenti, ma che al tempo stesso sta lanciando una serie di interessanti progetti per quanto riguarda il suo ecosistema. Il più importante sul breve rimane Otherside, il metaverse a tema Bored Ape Yacht Club, il cui lancio è stato confermato per il prossimo 30 aprile.

ApeCoin potrebbe continuare a volare
ApeCoin potrebbe non fermarsi qui

Un’ottima notizia – e se vogliamo ancora decisamente bullish per $APE, token sul quale possiamo investire con eTorovai qui per richiedere una prova ILLIMITATA e GRATIS di tutti i suoi strumenti di CRYPTO AUTO TRADING INCLUSI – intermediario che è stato tra i primi ad introdurre questo token a listino.

Abbiamo in aggiunta anche il CopyTrader per chi vuole fare trading automatico, copiando quanto stanno facendo i migliori investitori del settore. E per chi invece vuole fare da solo e analizzare i mercati al top c’è anche il WebTrader che propone il top per analisi tecnica e fondamentale. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

È ufficiale: Otherside arriva il prossimo 30 aprile

Quando in Italia dovrebbero essere le 18:00 del prossimo 30 aprile ci sarà il debutto ufficiale di Otherside, l’atteso metaverse legato ad ApeCoin, così come al progetto NFT più ricco di sempre, ovvero Bored Ape Yacht Club. Ci sono ancora pochi dettagli relativamente a come funzionerà il tutto, anche se sono stati comunque sufficienti per spingere al rialzo $APE durante una settimana non esattamente entusiasmante per il comparto cripto.

L’avventura ha inizio. Otherside. 30 aprile. A mezzogiorno. P.S. Il server Discord di Otherside è già attivo.

Questo il breve messaggio comunicato via Twitter dall’account ufficiale del metaverse in questione, senza che siano stati inclusi ulteriori dettagli. Durante la settimana, lo ricordiamo, diversi rumors hanno puntato alla prossima vendita di lotti virtuali che saranno appunto pagati in $APE, rumors che sono stati i principali responsabili della crescita del token.

$APE è arrivato già al capolinea? Qualche ragionamento mentre siamo in prossimità del massimo storico

$APE o ApeCoin è un token che ha già radunato contro di sé un numero importante di detrattori, in particolare tra quelli che non vedono un’utilità concreta legata al progetto. Sta di fatto però che il token continua ad infischiarsene e si conferma per questa settimana uno dei più forti, con una crescita vicina al 40%.

Come spesso accade nel mondo cripto, cosa che molti analisti faticano a comprendere, l’entusiasmo intorno ai progetti è fondamentale per la loro crescita in termini finanziari. Crescita che poi dovrà essere ovviamente confermata da qualcosa di più concreto.

Quel concreto starebbe arrivando proprio tra pochi giorni, dato che OtherSide potrebbe confermarsi come uno dei meta più evoluti e interessanti. In più legato ad un progetto NFT estremamente esclusivo e che continua a conquistare posizioni all’interno della cultura pop.

Tanto basta per far emergere un progetto? Evidentemente sì – e noi confermiamo di essere piuttosto bullish su $APE. Tanto da averlo inserito anche nel nostro portafoglio di investimento cripto – portafoglio che, caso unico nell’editoria cripto, è pubblicamente consultabile.

Info su Gianluca Grossi

Analista per Criptovaluta.it - divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Segue da vicino gli ecosistemi di Ethereum, Solana e Fantom.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *