Home / I Bushidos sbarcano su The Sandbox | Da NFT a item di gioco

Bushidos Sandbox

I Bushidos sbarcano su The Sandbox | Da NFT a item di gioco

La popolare serie NFT The Bushidos sbarca su The Sandbox per trasformarsi in item giocabili. I collezionabili si preparano a entrare nel metaverso con un esercito di 30 NFT ispirati a oggetti e personaggi della serie.

A seguito di un successo istantaneo al momento del lancio, e forte di un consenso sempre crescente tra il pubblico, il progetto è entrato nelle mire di The Sandbox che si prepara così a inanellare quella che sarà con ogni probabilità la sua ennesima scommessa vinta.

Altro segnale fortissimo del dominio di The Sandbox, che potrà riflettersi a tempo debito su $SAND, criptovaluta che possiamo trovare anche sulla piattaforma di trading Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale con CAPITALE DI PROVA INFINITO – che ha all’attivo 140+ cripto a listino e strumenti unici per qualità e livello anche nel panorama cripto.

L’intelligenza artificiale ci aiuterà a correggere errori di composizione del nostro portafoglio, così come ci aiuterà il WebTrader a svolgere analisi. E per chi vuole strumenti più professionali, ci sono anche MetaTrader 4 e TradingView, a completare un quadro di livello assoluto. Con 20€ possiamo poi passare ad un conto reale.

Anche The Bushidos su The Sandbox

The Bushidos è una collezione di quasi 9.000 NFT che ha fatto registrare il sold out a poche ore dal lancio. La serie a firma Jeremy Booth, illustratore digitale e artista NFT, continua a mietere un successo dietro l’altro. Dal lancio di ottobre 2021 sono state rilasciate nuove collezioni, ognuna delle quali ha riscontrato un grande successo confermando la validità del progetto.

Progetto che non ha tardato a farsi notare dalle parti di The Sandbox, che ora vuole portare i personaggi di Booth nel metaverso, per farli diventare item collezionabili e giocabili.

La scalabilità dei progetti permetterà loro di adattarsi a qualsiasi mezzo di intrattenimento. È questo il futuro dei Non Fungible Token, e noi vogliamo essere dei pionieri in questa direzione. La collaborazione con The Sandbox ci dà entusiasmo, sono degli innovatori nel metaverso.

Le dichiarazioni di Jeremy Booth denotano entusiasmo e piena fiducia in The Sandbox, partner che effettivamente in fatto di metaverso sa il fatto suo. E che saprà rendere giustizia a una serie che si compone di collezionabili cari agli estimatori della serie.

Da NFT a Item di Gioco: percorso The Bushidos
Ancora The Sandbox protagonista

Tra gli altri troviamo Eternal Daito, Kabubi Bushido Armor, Skull Bushido Armor, Cyborg Bushido Armor, Ancient Portal, Torii, Day Watcher Helmet, Mask of Vasco Helmet, Justifier Daito.

The Sandbox centro nevralgico del metaverso

La fiducia di Jeremy Booth è ben riposta: The Sandbox ha una spiccata capacità di fiutare l’affare giusto al momento giusto, e sa individuare con precisione i nomi su cui dedicare impegno. Di recente abbiamo visto la piattaforma stringere accordi con Playboy, segno che il comparto dell’intrattenimento non può più fare a meno di metaverso e blockchain.

Piattaforma che al crescere della sua popolarità è sempre più attenta alla sicurezza di infrastruttura e utenti, e che non si risparmia investimenti per blindare un sistema di per sé già particolarmente performante e molto popolare. Sicurezza e popolarità hanno attirato le mire anche di colossi bancari Warba Bank, la banca islamica che avrà uno spazio tutto suo su The SandBox.

I casi di successo della piattaforma sono ormai all’ordine del giorno, con l’incursione nel mondo The Bushidos che, ne siamo certi, non tarderà a raccogliere il meritato successo anche su metaverso.

Iscriviti
Notificami
guest

5 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

BTC CONSUMA TROPPA ENERGIA
PENSATE SE LO UTILIZZASSIMO TUTTI PER GLI ACQUISTI DI TUTTI I GIORNI QUANTA ENERGIA CONSUMEREBBE

È DESTINATO A SCOMPARIRE

Gianluca Grossi
Editor
Gianluca Grossi
1 anno fa
Reply to  Andrea

CIAO ANDREA
IL CONSUMO ENERGETICO DI BITCOIN
NON DIPENDE DAL NUMERO DI TRANSAZIONI
CIAO

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Andrea

Invece la tua banca di fiducia funziona con l aria trazione.

la mamma di antonio
la mamma di antonio
1 anno fa
Reply to  Andrea

SIII SAPEVO CHE QUESTO GIORNO SAREBBE ARRIVATO!1!!11
EHI TI PRESENTO MIO FIGLIO! DAI CHE FORSE IN DUE VI ANNULLATE A VICENDA!!!!!
SCRIVIGLI UNA MAIL: [email protected]

P.S. COME I TULIPANIIIIIIIIIII ANZI PEGGIOOOOOOOO
PONZIIIIIIIIIIIIIII
LO DICEVA CALEBBBBBBBBBBBBB
A ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

VIENI ANTONIO VIENI QUI CHE C’E’ UN ALTRO SCAPPATO DI CASA COME TEEEEEEEEEEEE DAI FATE AMICIZIAAAAaaaAAAAAAaaAaAA

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

LAVORO NELLE ENERGIVORE DA VENT’ANNI, NON AVETE IDEA DI QUANTA ENERGIA CI VUOLE PER PRODURRE UNA TONNELLATA DI ACCIAIO E CI SONO AZIENDE CHE NE PRODUCONO 100 TON L’ORA…..CAPITO BENE ALL’ORA.
BENISSIMO CONSUMA TROPPA ENERGIA TUTTO QUESTO, NON PRODUCIAMONE PIÙ, TORNIAMO ALL’ETÀ DELLA PIETRA, NON COSTRUIAMO PIÙ TUTTO QUELLO CHE CI SERVE PER MANDARE AVANTI LA NOSTRA FOTTUTISSIMA CIVILTÀ…………….