Home / Elrond arriva su Revolut | Listing completo per il token di Mincu

Revolut Elrond

Elrond arriva su Revolut | Listing completo per il token di Mincu

Buone notizie per Elrond Gold, che queste volte non arrivano dall’aspetto tecnico, pur notevole, di questo progetto. A fare notizia è infatti l’arrivo di $EGLD direttamente su Revolut, piattaforma non specializzata in cripto ma che comunque sta allargando in modo interessante la sua offerta.

Per quanto potrebbe non essere la scelta ottimale per operare in criptovalute, Revolut è comunque un player importante, dato che opera in più di 30 paesi e ha da mettere sul tavolo una quantità importante di clienti, con un target di età molto rilevante per il mondo delle criptovalute.

Un’ottima notizia per Elrond, che possiamo trovare anche sulla piattaforma sicura Capital.comvai qui per testarla in demo gratuita, con capitale virtuale infinito e tutti i SERVIZI TOP usati dai PRO – intermediario che ci offre accesso al mercato con tutti gli strumenti migliori e su un listino di 140+ cripto già inserite a listino.

Abbiamo a disposizione anche TradingView da integrare direttamente con il WebTrader, dotato anche di intelligenza artificiale per migliorare il nostro portafoglio. E chi vuole può operare anche con MetaTrader 4, ugualmente compatibile con questo intermediario. Con 20€ di investimento minimo possiamo accedere anche al conto reale di trading, dopo aver testato adeguatamente con il conto demo.

Ottime notizie per Elrond: arriva la quotazione su Revolut

Revolut è un servizio di carta conto che è molto popolare in tutti e 30 i paesi dove opera, servizio che da qualche tempo offre anche la possibilità di comprare e vendere criptovalute. L’offerta di questo operatore, magari indietro rispetto ai migliori exchange e alle migliori piattaforme, si è recentemente arricchita anche con Elrond, la criptovaluta che fa capo al network di Beniam Mincu, il quale si è detto molto soddisfatto dell’operazione.

È un passo in avanti importante per EGLD e per renderlo accessibile ad una audience rilevante. Non solo il listing, ma anche le altre opportunità come lo staking.

Elrond Gold revolut
Una grande notizia per Elrond

Un progetto pertanto relativamente nuovo, che però ha già trovato diverse volte spazio anche sulle nostre pubblicazioni e che oggi si arricchisce di un altro mercato, che sebbene forse non per esperti, è comunque forte di milioni di iscritti, molti dei quali attivi proprio sul mercato delle criptovalute.

Un passo in avanti che potrebbe avere delle ripercussioni importanti anche in termini di prezzo per Elrond sul medio e lungo periodo, se non già dal breve, dato che questo tipo di listing spesso stimolano all’acquisto. Sempre con l’avvertenza che i movimenti in presenza di questo tipo di eventi possono essere rapidamente invertiti da chi vuole incassare o da chi è arrivato troppo tardi.

Anche Elrond è qui per restare?

Il bear market non può che separare i progetti destinati a durare da quelli che invece ci rimetteranno il proverbiale osso del collo. Nel caso di Elrond possiamo dire che questo endorsement indiretto da parte di un interprete del mercato importante come Revolut sia un segnale di quelli chiari.

Noi continueremo a seguire Elrond, in attesa che un mercato generalmente più favorevole possa effettivamente essere d’aiuto per il ritorno su livelli di prezzo più interessanti e più importanti, e forse più consoni alla qualità del progetto.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Assolutamente tra le mie preferite, merita di stare tra le top ten per capitalizzazione, l’offerta massima sarà di 31milioni di pezzi, lo staff è forse il più brillante del mondo cripto.
Già avuta l’anno scorso con grandissimi risultati e poi il loro wallet lo potrebbe usa anche la casalinga di Voghera, anzi è stato concepito per lei praticamente.

Diego
Diego
1 anno fa

Sto investendo il 40 per cento del mio stipendio ogni mese su ethereum prevedo che arrivi almeno a 20 mila dollari