Home / Travala.com insieme a Polygon Matic | Così accetta anche USDC

MATIC TRAVALA

Travala.com insieme a Polygon Matic | Così accetta anche USDC

Altre buone nuove quelle che arrivano da Polygon Matic, o meglio, che in questo caso arrivano da Travala, che ha aggiunto nuove criptovalute per il pagamento dei suoi servizi online, appoggiandosi appunto al network di cui sopra.

Travala ha infatti deciso di aggiungere anche la possibilità di pagare per viaggi e biglietti con USDC, il secondo stablecoin per livello di capitalizzazione, appoggiandosi però appunto al layer 2 del momento e non ad altri tipi di network che supportano questo stable. Un’altra ottima notizia per lo stato di salute e di reach di $MATIC, che si conferma come uno dei protocolli più importanti del momento.

Un protocollo che possiamo trovare anche su eTorovai qui per richiedere un conto virtuale gratuito con tutti i TOP STRUMENTI per fare trading – intermediario che ci offre la possibilità di investire su 78+ cripto già presenti a listino e che ne aggiunge a ritmi sostenuti, sempre con la possibilità di accedere con il top degli strumenti di trading.

Abbiamo infatti il CopyTrader, sistema che ci permette di copiare chi è più bravo di noi a fare operazioni sul mercato, oppure anche di spiare ogni sua mossa. E possiamo in alternativa scegliere anche gli Smart Portfolios per chi preferisce prodotti assortiti. Ci bastano 50$ di investimento minimo per passare al conto reale.

Travala supporta per la prima volta il network di Polygon Matic

Una partnership importantissima quella tra Polygon Matic e Travala.com, che permetterà a moltissimi utenti di accedere a circa 3 milioni di prodotti legati al mondo dei viaggi e delle vacanze. La partnership è stata annunciata questa mattina direttamente dall’account Twitter ufficiale di Travala.com.

Potete già usare USDC su Travala.com attraverso il network di Polygon. Questa è la nostra prima integrazione di Polygon e non potremmo essere più entusiasti. Prenota oltre 3 milioni di opportunità di viaggio in tutto il mondo con USDC.

Questo il breve Tweet del gruppo, che spiega per sommi capi quanto sarà già possibile fare tramite il sito più popolare di viaggi e vacanze che permette di pagare in criptovalute. In altre parole potremo utilizzare direttamente USDC, lo stablecoin secondo su scala mondiale per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato, per prenotare i prodotti offerti tramite il sito.

Polygon Matic vittoria
Un’altra grande vittoria per Polygon Matic

E si tratta di una partnership importante in particolare per Matic, che si conferma scelta preferita da parte delle realtà commerciali affermate, anche quando ci sono da integrare in realtà progetti terzi, ovvero progetti che non sono immediatamente collegati alla realtà di Polygon.

Forza commerciale e adozione: il futuro parla la lingua di Polygon Matic

A quanto sembrerebbe il futuro del mondo cripto passerà anche da Polygon Matic, uno dei progetti usciti maggiormente rinforzati da questo bear market. Negli ultimi giorni si è aggregato al progetto anche Boson con la sua V2, così come è stato chiuso da poco L’accordo che ha portato MM Finance a scegliere sempre questo network.

Segno che Polygon Matic è diventato a tutti gli effetti una pietra angolare del mondo cripto, alla quale nessuno può o vuole rinunciare. Ed è per questo motivo che fa sempre parte del nostro portafoglio, unico in Italia ad essere pubblico e verificabile.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments