Home / Crypto: Il re di Reddit fa sul serio! | Investimento milionario su…

MILIONI SULLE CRIPTO

Crypto: Il re di Reddit fa sul serio! | Investimento milionario su…

Seven Seven Six approfitta bear market e lancia una raccolta da quasi 180 milioni di dollari. La società di Alexis Ohanian ha elaborato il fondo Kryptós per attrarre investitori e fare incetta di criptovalute in quella che, si spera, dovrebbe essere la fare bottom per il comparto.

Il co-fondatore di Reddit promette il 25% dei futuri profitti a chi si dimostrerà pronto a scommettere sulla sua impresa, con un’ulteriore rilancio fino a quota 35% se il fondo dovesse aumentare di cinque volte il suo valore iniziale.

Ancora investimenti che profumano di “social” nel mondo cripto, ormai sempre di più legato ai più importanti angoli della cultura pop. Possiamo investire su questo mercato con Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con bonus incluso – intermediario che ci permette di accedere a centinaia di criptovalute con il top che il mercato ha da offrire già presente a listino.

Abbiamo anche sistemi come il Supercharger e come lo staking per mettere a rendita rapidamente quanto abbiamo acquistato – e anche un fornitissimo mercato di NFT, nonché un’intera App dedicata alla DeFi.

Ohanian batte i pugni sul tavolo

Un po’ di sana arroganza in tempi di acque stagnanti non ci sta poi così male. E almeno a proclami, Alexis Ohanian sente di poter fare la voce grossa per approfittare di mercati che stentano a riprendere vigore.

Bitcoin Ethereum investimenti Ohanian
In un momento che pochi si aspettavano

Evidentemente dalle parti di Seven Seven Six pensano che i mercati abbiano definitivamente raggiunto il bottom, visto il loro programma Kryptós che annuncia a gran voce investimenti faraonici. L’obiettivo dichiarato è quello di raccogliere 177,6 milioni di dollari per acquistare Bitcoin e altre criptovalute, e aspettare sulla riva del fiume non tanto il cadavere del nemico quanto una rinnovata e ormai attesissima stagione di piene.

Prima di andare in guerra si sa, è necessario allestire un esercito ben corazzato. Ed è nel mare magnum della DeFi che Ohanian e soci stanno cercando di pescare soci pronti a un esborso importante, solleticandoli però con interessanti prospettive di guadagno.

A fronte di un 2,5% come spese di gestione, Kryptós promette di ridistribuire il 25% degli utili tra gli investitori. Se il valore del fondo dovesse schizzare a quota +500%, i soldati di Alexis Ohanian e Katelin Holloway si spartiranno il 35% dei guadagni. Non male davvero, e considerando l’affidabilità di un’azienda che ha amministrato con successo oltre 750 milioni di dollari dal 2020 ad oggi, non facciamo fatica a credere che l’offerta possa interessare anche a qualche exchange attualmente in buona salute e pronto a scommettere sul toro.

Social e cripto di pari passo

Alexis Ohanian crede che questo sia il momento giusto per investire, approfittando della fase bear e relativi prezzi al ribasso che attanagliano praticamente ogni crypto asset in circolazione. Non solo Bitcoin, ma anche Ethereum al centro delle mire di Mr.kn0thing, che già in tempi non sospetti aveva paventato un crypto wallet carico della valuta in questione.

Ne abbiamo parlato ormai più di un anno fa, quando il co-fondatore di Reddit con ogni probabilità aveva confezionato la dichiarazione d’amore anche allo scopo di dare una spinta a $ETH, all’epoca alle prese con una condizione di forma non proprio esaltante.

Dalle successive alterne vicende di $ETH arriviamo quindi ai giorni nostri con Alexis Ohanian pronto di nuovo a scommettere sullo stesso asset (e non solo), ma stavolta perseguendo vie e dinamiche più raffinate. In caso di successo, dell’operazione potrebbe giovarne indirettamente anche Reddit, che con i recenti aggiornamenti conia su Polygon i NFT destinati al mercato interno, gratuiti per alcuni, ma a pagamento per tutti gli altri.

Interessante corto circuito che come in un crypto segreto di Pulcinella svela come i social network, indirettamente ma non troppo, sarebbero tra i soggetti a giovare di una rinnovata fase bullish del comparto. D’altronde non è un segreto che Alexis Ohanian è per la coppia Reddit/Ethereum un po’ come Elon Musk per Twitter e meme coin annesse.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments