Home / MM Finance: arriva il contest su Twitter | 1.000$ in palio per tutti quelli che…

MM FINANCE SUPPORTO

MM Finance: arriva il contest su Twitter | 1.000$ in palio per tutti quelli che…

Tempo di novità per MM Finance, e tempo anche di concorsi a premi, perché il gruppo che gestisce uno dei progetti DeFi più interessanti degli ultimi tempi ha deciso di mettere in palio 1.000$, per un’estrazione alla quale tutti potranno partecipare semplicemente con un account Twitter.

Basterà infatti seguire l’account ufficiale, taggare degli amici e effettuare un paio di Retweet per partecipare all’estrazione. Certo, non saranno premi che cambiano la vita, ma se siamo già interessati di nostro a MM Finance e se vogliamo tentare la fortuna, perché non farlo?

MM Finance, anche in virtù del suo sbarco su Polygon Matic, si conferma come uno dei protocolli più interessanti attualmente in circolazione. Possiamo trovarlo anche su Crypto.comvai qui per ottenere un conto con bonus incorporato gratuito – intermediario tra i più prestanti tra quelli presenti oggi anche in Italia e in Europa con regolare licenza, con una scelta molto ampia di Crypto Asset e con molti strumenti che migliorano i rendimenti dei nostri acquisti.

Qui possiamo infatti trovare degli ottimi strumenti come il Supercharger, il sistema DeFi incorporato per lo staking e anche il sistema di carte per spendere le nostre cripto e ricevere cashback e altri premi. Con soli 10$, tramite Crypto.com possiamo iniziare la nostra avventura nel mondo cripto.

MM Finance lancia il contest: pronti 1.000$ che verranno estratti a sorte

MM Finance è un vecchio pallino di Criptovaluat.it: l’abbiamo recensito per primi nel nostro paese e lo seguiamo sin dai suoi primi passi nell’ecosistema di Cronos. Ecosistema che è diventato recentemente doppio con lo sbarco anche su Polygon Matic, uno sbarco proficuo perché avvenuto sul layer 2 per eccellenza di Ethereum, che rimarrà molto rilevante anche una volta ultimato il merge di Ethereum.

Giveaway di 1.000$ dollari alla nostra community per celebrare il lancio della v3! Per partecipare segui questi tre passi: segui @MMFCrypto e @MadMerkaatNFT, fai RT di questo Tweet e tagga 3 amici nei commenti, fai RT del tweet pinned. Termina in 48 ore.

Chiunque abbia un account Twitter potrà dunque partecipare ad un evento celebrativo che mette a disposizione una somma interessante per tutti gli appassionati di MM Finance, ecosistema che continua a crescere e che con la V3 aggiungerà utilità molto interessanti.

MM FINANCE COME PARTECIPARE
Basta poco per partecipare

Parliamo infatti di un aggiornamento che permetterà di avere una maggiore efficienza nell’impiego di capitali, così come commissioni più basse per gli scambi, l’utilizzo di leva, un abbassamento della produzione di $MMF e tante altre novità delle quali potremo parlare con dovizia di particolari man mano che ci avvicineremo al lancio.

MM Finance un protocollo da seguire per i prossimi mesi

Nelle nostre previsioni MM Finance abbiamo già segnalato ampiamente il fatto di essere davanti ad un protocollo interessante sia sul piano tecnico che su quello finanziario.

Continueremo senza ombra di dubbio a parlare di MM Finance, anche alla luce dei tanti aggiornamenti che saranno lanciati tra poco e che potranno effettivamente rivoluzionare il mondo della DeFi per come lo conosciamo, anche grazie alla scelta di un’infrastruttura aggiuntiva come quella di Polygon Matic. Tutto questo nell’attesa che Cronos continui a crescere per diventare un player rilevante di questo spazio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments