Home / MM Finance: arriva un nuovo contest! | Come vincere 1.000$ con $MMF

CONTEST MM FINANCE

MM Finance: arriva un nuovo contest! | Come vincere 1.000$ con $MMF

Nuovo giveaway da parte dello staff che gestisce MM Finance, sempre nell’ottica di offrire ai propri clienti e ai propri appassionati non solo un premio, ma una chance di far conoscere il progetto. Progetto che come abbiamo già scritto su queste pagine si trova davanti ad una svolta epocale e che sta cercando di farsi pubblicità anche creando una community di guerrieri su Twitter, social che rimane il più utilizzato in ambito cripto.

Ci sono 1.000$ in ballo in questo nuovo giveaway, al quale potranno partecipare tutti coloro i quali hanno un account Twitter, anche nel caso in cui non dovesse essere in alcun modo frequentato dai pezzi grossi. Un’occasione per guadagnare qualcosa senza fare granché, e perché no, anche per diffondere il verbo su uno dei progetti DeFi più interessanti al mondo.

MM Finance che possiamo trovare in acquisto anche su Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con bonus 25usd incluso – intermediario per ovvi motivi legato a doppio filo a questo progetto e che ci offre accesso nel complesso a centinaia di cripto già inserite a listino.

Molto interessanti anche gli strumenti aggiuntivi per sfruttare le criptovalute che abbiamo già acquistato. Abbiamo infatti a disposizione il top per quanto riguarda anche lo staking e il Supercharger che ci offre ritorni fuori mercato. Il tutto con la solidità al quale questo intermediario ci ha abituato.

MM Finance lancia un nuovo contest: in palio 1.000$

A pochi giorni dal precedente, ecco MM Finance che ci offre un altro contest al quale partecipare per cercare di vincere 1.000$. Un contest nato per celebrare l’integrazione di PolyMM Finance con l’exchange KuCoin. Partecipare è semplice e bastano 3 semplici passi per essere tra chi sarà candidato all’estrazione.

Giveway di 1.000$ per celebrare la futura integrazione di KuCoin Wallet con PolyMM.finance. Per partecipare porta a termine queste tre semplici azioni. 1. Segui @MMFcrypto e @KuWallet. 2. RT questo post e tagga 3 amici nei commenti. 3. Entra nel nostro canale MMF su Telegram. Finisce in 48 ore.

Basta dunque davvero poco per partecipare a questo giveaway, che come la maggioranza di quelli a tema cripto ci chiederà in cambio soltanto visibilità per una partnership appena nata e che vedrà appunto l’integrazione del wallet di KuCoin con quanto viene offerto da MM Finance su Polygon. Passaggio anche questo importante che segnala la forza anche commerciale del progetto, nonostante sia arrivato sul mercato in una fase non brillante per i mercati.

Contest da 1.000$ per MM FINANCE
Partecipare sarà semplice

Beati i costruttori di feature, perché supereranno il bear market

Qualcuno ci passerà il paragone forse blasfemo, ma questo è quanto sta effettivamente emergendo dal settore cripto, che sta attraversando una fase piuttosto complicata in termini di prezzo ed i capitalizzazione.

Chi sta costruendo oggi, quando tutto sembra colto da un’improvvisa assenza di entusiasmo potrà con ogni probabilità raccogliere i frutti non appena tornerà un accenno di bull run. E i progetti che vorranno sopravvivere a questa carestia di capitali dovranno proprio muoversi così. Se dovessimo puntare oggi sulla sopravvivenza di MM Finance, noi lo faremmo senza pensarci due volte. Perché anche queste “piccole” collaborazioni sono fieno che un giorno contribuirà a riempire la cascina.

Risultati che potremo vedere anche in termini di previsioni di prezzo su MM Finance – con il token che potrebbe, sul medio e lungo periodo, offrire più di qualche soddisfazione a chi si sta muovendo per tempo.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Clemente
Clemente
1 anno fa

Secondo voi ora che MMF opera pure sulla centena polygon cosa comporta per i token MMF Cronos?, questo può creare uno svantaggio per i possessori di MMF della catena Cronos?