Home / Halloween Bitcoin Giveaway da PAURA! | Partecipa Gratis su Twitter

Un nuovo giveaway

Halloween Bitcoin Giveaway da PAURA! | Partecipa Gratis su Twitter

Quale occasione migliore di Halloween, che coincide con il quattordicesimo compleanno del white paper di Bitcoin per organizzare un nuovo giveaway?

La proprietà di Criptovaluta.it non ci ha pensato due volte e ha deciso di mettere in palio, in un nuovo Bitcoin Giveaway al quale tutti possono partecipare, 0,01 BTC, con l’estrazione aperta a tutti coloro che seguiranno una semplice procedura, per la quale non serve che un account Twitter e qualche minuto per portare a termine quanto serve.

Ci si potrà così portare a casa, se si sarà il fortunato estratto, un controvalore di circa 205€, per l’ennesimo giveaway con il quale vogliamo ancora una volta ringraziare la community che ci segue ogni giorno e che ha reso Criptovaluta.it la prima testata giornalistica d’Italia dedicata al mondo delle criptovalute e di Bitcoin.

Criptovaluta.it mette in palio 0,01 BTC: come partecipare gratuitamente

Non servirà molto per partecipare alla nostra estrazione, che avverrà il prossimo 11 novembre alle 22:00. Dovremo seguire infatti quanto abbiamo riportato nel Tweet di promozione dell’evento.

  • Seguire Criptovaluta.it e Alessio Ippolito

Il primo passo per partecipare all’estrazione è seguire sia il nostro account ufficiale verificato su Twitter, sia quello del nostro direttore Alessio Ippolito.

  • Like e Retweet

Per aiutarci a diffondere il giveaway vi chiederemo anche di mettere un like al posto e di fare Retweet. Nel caso in cui non dovessimo portare a termine questa procedura, non potremo essere estratti come vincitori.

  • Taggare tre amici nei commenti

Tagghiamo tre amici nei commenti al tweet per permettere a più persone possibili di partecipare all’estrazione. La partecipazione degli amici taggati non sarà automatica, anche loro dovranno seguire la procedura di cui sopra.

Estrazione il prossimo 11 novembre alle 22:00 ora italiana

Non abbiamo bisogno di fare nient’altro per partecipare al nuovo concorso di Criptovaluta.it. Con un piccolo dettaglio aggiuntivo: dovremo partecipare prima delle 22:00 del prossimo 10 novembre, che è poi la data di estrazione.

Come sempre nella tradizione di Criptovaluta.it utilizzeremo dei software esterni che in trasparenza potranno certificare la piena regolarità dell’attività di estrazione, così da permettere a tutti di avere effettivamente le stesse probabilità di essere estratti.

Modalità di estrazione del vincitore

Come sempre per l’estrazione verrà utilizzato il noto tool online chiamato “Twitter Picker” che ci permette sia di estrarre il vincitore in modo assolutamente randomico e trasparente sia per tutelarci da account fake.

Perché un nuovo giveaway?

Per festeggiare Halloween insieme e anche per festeggiare 14 anni di white paper di Bitcoin, con Satoshi Nakamoto che regalava allora al mondo molto di più di quanto stiamo facendo noi oggi.

Ed è anche un modo, come abbiamo detto poco sopra, di ringraziare la community che continua a sostenere le nostre attività e che ci ha reso la prima testata italiana tra quelle che si occupano di Bitcoin e criptovalute.

Continuate a seguirci, perché siamo soltanto all’inizio della nostra splendida avventura. E oltre i pur apprezzatissimi giveaway, ci sarà tanto altro di cui godere sulle pagine di Criptovaluta.it.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments