Home / Tutte giù tranne UNA | C’è una cripto che vola con DISNEY

DISNEY ALI POLYGON

Tutte giù tranne UNA | C’è una cripto che vola con DISNEY

Incredibile a dirsi, e forse anche a vedersi e analizzarsi. C’è una criptovaluta che sta navigando questo mare in tempesta con una certa nonchalance. Senza che nulla sembri possa ostacolarne il cammino sia finanziario che di crescita in termini di accordi commerciali.

Sì, avrete capito bene che parliamo di Polygon Matic, che è addirittura in crescita sulla settimana – e quindi in un arco temporale che ingloba anche il disastro FTX. Una situazione che in molti riterranno innaturale. Ma basta guardare ai grafici impostati sulla settimana di tutte le criptovalute con una capitalizzazione un minimo decente per capire che in realtà di forza ce n’è tanta. E che con ogni probabilità continueremo a sentir parlare a lungo di questo progetto.

Un progetto che possiamo trovare anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito tramite il quale investire con capitale virtuale e testare gli STRUMENTI PREMIUM – intermediario che ci permette di investire su 78+ cripto asset, che ha scelto tutti tra i migliori anche per prospettiva futura.

Abbiamo anche gli strumenti giusti per il trading automatico. Con il CopyTrader infatti possiamo investire copiando i più bravi oppure spiare come stanno operando. Così come abbiamo un WebTrader di grande completezza e che permette di investire con la migliore analisi tecnica. Con 50$ di investimento possiamo passare ad un conto reale.

Polygon sugli scudi: una settimana da incorniciare nonostante tutto

Partiamo dal dato: una settimana fa Polygon Matic valeva il 20% in meno del momento in cui scriviamo adesso. Una crescita che sicuramente non è stupefacente nel mondo delle criptovalute in generale, ma che lo è certamente all’interno di questa ultima settimana. Una settimana che ricorderemo finché avremo memoria. Perché è stata appunto la settimana del fallimento di FTX e del crollo di Alameda. Soggetti molto lontani da $MATIC, ma che hanno causato dei problemi molto importanti a tanti progetti.

Polygon FTX niente
Polygon stacca tutte le altre cripto

E tanti problemi al mercato in generale, basti guardare le quotazioni attuali di Bitcoin. O di qualunque altro progetto ad alta capitalizzazione che abita questo comparto. Non per Polygon però. Che si è già lasciata alle spalle questo pessimo momento per il comparto ed è ripartita a tutto gas verso, appunto, la crescita, quantomeno in termini economici.

  • Più tardi annuncio con Disney

Sì, la collaborazione non Disney non è esattamente nuova, ma quando in Italia sarà il cuore della notte (precisamente all’una), ci sarà una live che accompagnerà un annuncio, dicono loro, importante. Una notizia che alla sua diffusione non ha potuto che riscaldare gli animi di un mercato alla disperata ricerca di qualche buona notizia.

L’annuncio si potrà seguire in diretta da questo spazio che riportiamo. Senza doverlo cercare più avanti, vi basterà tornare su questa pagina.

  • I tanti mini-accordi

Se mini li vogliamo definire, come ad esempio quello appena annunciato con la Mongolia per l’emissione di lauree in NFT. Un segno, forse piccolo, di quanto in realtà stia assumendo Polygon le proporzioni di infrastruttura di riferimento per tutta una serie di iniziative che permettono di avere un outlook decisamente interessanti per tutto il comparto.

Un futuro radioso? Qualche considerazione

Come prevedibile, il bear market sta seminando morti metaforici nel settore, che come sempre accade durante le fasi di Bull Market, era cresciuto a dismisura offrendo sponde economiche a chi non le meritava.

Quando l’onda si ritira, diceva Warren Buffett, si scopre chi stava nuotando nudo. L’onda si è ritirata, e quanto costruito di buono da Polygon sta tornando in termini anche di investimenti. Che valgono doppio, se non triplo, in un momento in cui il mercato è al massimo della sofferenza, nonostante un sollievo momentaneo dovuto ai dati dell’inflazione.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments