Home / Crypto.com: l’iniziativa di NATALE | Si guadagna il doppio!

REGALI CRYPTOCOM

Crypto.com: l’iniziativa di NATALE | Si guadagna il doppio!

Regalo di Natale anticipato per gli utenti di Crypto.com, con l’exchange di Kris Marszalek che ha deciso di raddoppiare fino al 9 gennaio prossimo le ricompense per chi invita un amico. Si applicano condizioni particolari, che potrete trovare all’interno di questo approfondimento.

Invece di guadagnare 25$, gli utenti che portano amici sulla piattaforma e li fanno registrare potranno ottenere non solo 50$, e quindi il doppio di quanto previsto in precedenza, ma concorreranno anche all’assegnazione di premi fino a 1.000$ in $CRO per ogni account. Una sorta di corsa e di concorso a premi combinati.

Per partecipare al concorso organizzato da Crypto.comvai qui per iscriverti e ottenere un conto con 25$ di BONUS INCLUSO – dovremo registrarci e mettere in staking una quantità di $CRO sufficiente per accedere almeno alla carta Ruby. Dato che non costa nulla iscriversi, può essere una buona occasione per fare la conoscenza di questo exchange.

Un exchange che offre la compravendita di centinaia di coin e di token e che al tempo stesso propone anche servizi aggiuntivi, alcuni dei quali utili anche per chi vuole mettere in staking o in programmi di rendita le proprie criptovalute. E ci sono anche carte che possiamo utilizzare per spendere le nostre cripto.

Il nuovo concorso a premi di Crypto.com: raddoppio dei guadagni e…

Crypto.com propone ai suoi clienti e ai suoi iscritti un regalo di Natale anticipato e del quale si potrà approfittare fino al 9 gennaio prossimo. Per chi farà invitare tramite il suo referral link i propri amici all’exchange saranno messi a disposizione 50$ invece dei soliti 25$. E sarà attivata anche una gara che metterà in palio fino a 1.000$ in Cronos Coin per singolo account. Ma andiamo come sempre con ordine.

  • Cosa bisogna fare per guadagnare i 50$

Bisogna innanzitutto iscriversi a Crypto.com, poi completare il KYC e mettere in staking $CRO fino ad ottenere una carta Ruby Steel, il secondo livello offerto dall’exchange, ovvero una somma pari o superiore a 350€.

Dovremo poi fare iscrivere i nostri amici utilizzando il link referall che troviamo all’interno della App di Crypto.com. Sarà sufficiente passarglielo: se lo utilizzereanno per iscriversi ci verrà riconosciuto quanto pattuito, ovvero 50$ fino al prossimo 9 gennaio.

CRYPTOCOM REGALI NATALE
Le ricompense sono già attive
  • La gara

Per i 20 account che faranno registrare più persone è previsto, per singolo account, un premio una tantum di 1.000$ in $CRO. Per quelli dal 21esimo al 50esimo posto invece verranno distribuiti per singolo account 100$, sempre in $CRO.

  • Per quanto dura l’iniziativa

L’iniziativa è già attiva e potremo approfittarne fino al 9 gennaio prossimo, quando alle ore 10:59 italiane la procedura verrà interrotta. Poco dopo dovremmo sapere chi si è piazzato tra i primi 50 avendo così diritto al premio aggiuntivo.

Fateci sapere la vostra

Parteciperete a questa iniziativa? Fateci sapere la vostra sia tramite commenti sia sul nostro account Twitter ufficiale, che potete seguire per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Bitcoin e cripto.

E anche per saperne di più per quanto riguarda le iniziative di Crypto.com, come questo regalo natalizio a chi si darà da fare per portare qualche amico sulla piattaforma.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments