Joseph Lubin, CEO di Consensys (la società che possiede MetaMask), ha confermato il lancio di un token legato al popolare wallet software. Le tempistiche, tra le altre cose, sarebbero relativamente brevi, anche se non è stata ancora fornita una data per il possibile lancio.
Arriverà prima di quanto ci aspettiamo, dice Lubin, per un annuncio che non poteva che solleticare certi istinti dei crypto investitori, data appunto l’enorme popolarità di questo wallet.
Presto, e prima di quanto ci aspettiamo
È questo il messaggio che Joseph Lubin ha condiviso con gli appassionati, generando non poco hype. Il tema della discussione è un token di MetaMask, wallet crypto di una certa rilevanza e che per anni è stato di gran lunga quello dominante, soprattutto nello spazio Ethereum.
Il token MASK sta arrivando e potrebbe arrivare prima di quanto vi aspettiate.
L’affermazione è arrivata durante il podcast the Crypto Beat di The Block. Sempre secondo quanto è stato affermato da Joseph Lubin, il token sarà utilizzato al fine di decentralizzare maggiormente alcuni aspetti del funzionamento del wallet e del suo ecosistema. Per il momento non ci sono altri dettagli.
Piano per l’airdrop ancora non chiaro
Il piano per l’airdrop del token non è ancora chiaro e non sappiamo ancora nulla dell’evento di generazione: su quali fattori si baserà, quali saranno le metriche utilizzate e quali saranno gli altri fattori che potrebbero comportare o meno la partecipazione.
In realtà si parla di questo token almeno dal 2021, senza che però, almeno durante il precedente ciclo, si sia mai arrivati a conclusione.
Anche polemiche
Come sempre accade nel mondo crypto, anche questo annuncio ha scatenato il solito codazzo di polemisti e di polemiche, nonostante appunto non si conoscono ancora i dettagli di questo lancio.
Joseph Lubin è da sempre uno dei personaggi più rilevanti dell’ecosistema Ethereum. È stato co-fondatore del progetto, è a capo di Consensys e anche di SharpLink, DAT che investe direttamente in $ETH e che è la seconda per token detenuti.
Al momento il gruppo ha quasi 800.000 $ETH, per un controvalore superiore ai 3,5 miliardi di dollari. Gli interessi di Lubin e delle sue aziende nel mondo di Ethereum sono certamente di una certa rilevanza.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi
