Home / Crypto News: BlackFriday PAZZO su BYBIT: 12% di Cashback e Bonus STELLARI

Cashback Black Friday carta Bybit

Crypto News: BlackFriday PAZZO su BYBIT: 12% di Cashback e Bonus STELLARI

Promo BOMBA di Bybit EU Card, che mette a disposizione un cashback al 10% per i nuovi utenti per 1 mese e del 12% (per tutti) durante la settimana del Black Friday: vediamo come sbloccarla!

Novembre inizia nel migliore dei modi, con una promozione bomba, valida sia per i nuovi utenti registrati, sia per gli attuali titolari: la carta Bybit con cashback maggiorato al 12% durante la settimana del Black Friday non è un sogno, ma pura realtà. Occhio tuttavia alle tempistiche, dato che questa percentuale potenziata è limitata ai primi 10.000 utenti idonei e legati a transazioni qualificanti durante il periodo della promozione.

🎁 Non perdere l’opportunità di accaparrarti bonus all’iscrizione e cashback maggiorato tramite la Bybit EU Card 👉 clicca qui e sfrutta a pieno l’iniziativa❗

Un vantaggio non da poco e che, come se non bastasse, si somma a tutti i bonus ottenibili al momento della registrazione, per un totale di 75 dollari di commissioni risparmiate e 25 in airdrop. Un’iniziativa che conferma e solidifica la vicinanza di Bybit verso i propri utenti registrati e che permette all’exchange di continuare la sua scalata in Europa. Ricordiamo infatti che Bybit EU è una realtà approvata, con licenza MiCA e pienamente legale.

Cos’è il bonus cashback del Black Friday di Bybit EU?

Il bonus ottenibile sulla carta Bybit del cashback maggiorato al 12% può essere riscattato da tutti gli utenti dell’exchange che possiedono una Bybit EU Card e che rispettano determinati requisiti. Considera in primo luogo che l’iniziativa (del 12%) è valida dal 28 novembre al 3 dicembre 2025 (periodo per l’appunto del Black Friday).

Promo Black Friday Cashback 12% Bybit EU Card
Promo Black Friday Cashback 12% Bybit EU Card

Il boost sul cashback è limitato e si applica a tutte le categorie di commercio più importanti:

  • vendita al dettaglio;
  • moda;
  • ristorazione;
  • viaggi;
  • bellezza;
  • shopping in generale, sia in negozi fisici che online.

Tra le spese ammissibili non rientra tuttavia il prelievo di contanti, come giusto che sia. Durante il periodo che va da oggi al 28 novembre si ha comunque la possibilità di guadagnare il 10% di cashback (vai qui) per tutto il mese, assieme a diversi premi extra. Quindi, specifichiamo nel dettaglio chi ha diritto al rimborso del 10%:

  • nuovi utenti che non hanno effettuato un deposito prima di richiedere la Bybit Card (cashback con limite massimo di 150 euro);
  • nuovi utenti che hanno effettuato un deposito prima di richiedere la Bybit Card (cashback con limite massimo di 75 euro).

Come accedere al bonus cashback del Black Friday di Bybit?

Sbloccare la promozione della carta Bybit con cashback maggiorato al 12% (o al 10% prima dell’arrivo del Black Friday) è in realtà semplicissimo ed alla portata di tutti. Ricorda che puoi partecipare l’iniziativa sia tramite modalità desktop che tramite il tuo smartphone.

Come accedere al Cashback Black Friday di Bybit EU Card
Come accedere al Cashback Black Friday di Bybit EU Card

Ecco i passaggi da poter seguire:

  1. registrati sull’exchange tramite l’apposito link di invito (puoi procedere da qui), inserendo i tuoi dati tramite sistemi tradizionali con email, o rapidi con account Google ed Apple;
  2. verifica l’identità ottemperando alla procedura KYC, obbligatoria per legge, caricando un valido documento di riconoscimento;
  3. effettua un deposito pari a 100 euro, o superiore, sulla base dei tuoi interessi, con uno dei tanti sistemi di pagamento supportati;
  4. richiedi in pochissimi secondi la Bybit EU Card, ricaricandola con i fondi in modo da attivarla in via definitiva (procedura altamente semplificata);
  5. beneficia del bonus cashback al 10% per tutto il mese di novembre (solo per i nuovi possessori della carta), che viene amplificato al 12% (per tutti gli utenti) durante la settimana del Black Friday (posti limitati).

Tieni bene a mente che solamente le transazioni con carta finanziate in conformità con i sistemi di pagamento permessi dalla società possono entrare nel computo complessivo del calcolo sul cashback. Le ricariche che derivano ad esempio da coupon, bonus, o trasferimenti da un conto Bybit ad un altro, non vengono considerate idonee.

Bonus aggiuntivi durante la promo Black Friday

Come specificato sulla pagina ufficiale, gli utenti hanno la possibilità di sbloccare fino a 15 euro di Buoni Spesa Carta. Vantaggio che quindi si somma sia ai bonus di registrazione indicati nell’introduzione, sia al cashback potenziato del 12%, o a quello al 10%. Nello specifico, ecco le possibilità:

  • nuovi titolari della carta che verificano l’identità e che caricano almeno 100 euro, ricevono un buono spesa di 10 euro;
  • nuovi ed anche attuali titolari della carta che portano a compimento transazioni con volume di trading complessivo di almeno 5.000 dollari (sia su Spot che su Spot Margin), ricevono un buono spesa aggiuntivo di 5 euro.

Per ora tutto chiaro, ma cosa sono e come possono essere utilizzati questi Buoni Spesa di Bybit EU? Possono essere considerati semplicemente dei crediti di spesa, che vanno a decurtare (ossia ridurre) l’importo da pagare sulle future transazioni, sempre idonee e processate tramite la carta Bybit EU.

💡 Ottenimento buoni cashback e bonus: Secondo le informative aggiornate, vengono accreditati direttamente sul proprio account entro e non oltre quattordici giorni lavorativi dalla fine della campagna, salvo cambiamenti. Il tutto è verificabile dalla propria dashboard -> voce “Premi”, o “Buoni”.

Promo carta Bybit EU: ben oltre un semplice cashback

Le grandi iniziative che l’exchange Bybit ha proposto per il mese di novembre e che continueremo a proporre (aspettati infatti bonus e campagne da non perdere), rappresentano solamente una minima parte dei tanti vantaggi ottenibili tramite la carta. La stessa ha infatti:

  • zero commissioni;
  • sistemi di sicurezza all’avanguardia;
  • circuito MasterCard (tra i più utilizzati in tutto il mondo);
  • elevati limiti di spesa;
  • accessibilità ad oltre 90 milioni di esercenti globali;
  • utilità sia in formato fisico che digitale (compatibile con tutti gli smartphone).

Insomma, un carico di potenzialità, che confermano la solidità di un provider con tutte le carte in regola, sempre dalla parte dei propri utenti registrati e che ha ancora tanti assi nella manica da proporre per addolcire il tuo percorso nel mondo crypto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments