La promo del Ledger Black Friday lanciata dalla nota società produttrice di hardware wallet, ossia portafogli sotto forma di device fisici per la conservazione delle proprie chiavi private, ha davvero dell’assurdo. Grazie a questa iniziativa puoi infatti accedere a sconti dedicati su diversi modelli e strumenti di supporto, potendo altresì ottenere buoni Bitcoin reali, fino ad esaurimento scorte.
Cos’è la Promo Ledger Black Friday?
La Promo Ledger Black Friday è un evento accuratamente proposto dalla famosa società Ledger e che permette di acquistare alcuni specifici modelli di portafoglio hardware con prezzo scontato fino al 50%. Con l’acquisto di determinati wallet, è invece possibile ottenere anche bonus in Bitcoin riscattabili, fino ad un massimo di 90 dollari, come indicato in modo accurato sulla pagina ufficiale.
Gli sconti del Black Friday non sono cumulabili con altre promozioni, o sconti specifici, come ad esempio il referral del programma Ledger. Tieni tuttavia a mente che durante questa promozione i vantaggi messi a disposizione risultano di gran lunga più convenienti. Un’iniziativa che, a nostro avviso, solidifica maggiormente la vicinanza della società nei confronti dei suoi clienti volenterosi di potenziare la sicurezza sui loro asset crypto.
Come funziona la Promo Ledger Black Friday?
Il funzionamento della Promo Ledger Black Friday (vai qui per scoprirla nel dettaglio) è in realtà molto semplice e puoi ottenere sconti e vantaggi in pochissimo tempo, effettuando l’acquisto all’interno della pagina ufficiale. Nello specifico troviamo:
- il device Ledger Stax viene spedito con un buono fisico dal valore di 80 $ in Bitcoin (BTC);
- il device Ledger Flex Graphite viene spedito con un buono fisico dal valore di 70 $ in Bitcoin (non partecipano a questa iniziativa i dispositivi colorati presenti sul sito);
- il device Ledger Nano S Plus viene spedito con un buono fisico dal valore di 10 $ in Bitcoin (lo sconto è valido solamente per la colorazione Matte Black).
Oltre ai buoni Bitcoin, che scopriremo a breve come riscattare in modo autonomo, anche l’abbonamento annuale al noto Ledger Recover permette di ottenere un coupon fisico da 10 dollari in Bitcoin (BTC). Passando invece agli sconti sugli acquisti, troviamo la possibilità di ottenere prezzi decurtati sia su alcuni dispositivi, sia su determinati accessori (fino ad esaurimento scorte):
- il device Ledger Nano X resterà scontato per tutto il periodo dell’iniziativa del 50% (puoi ottenerlo a soli 74 euro, invece che 149 euro, nella tua colorazione di interesse);
- sconto del 10% sul Ledger Recovery Key;
- sconto del 10% sul caricabatterie wireless Anker;
- sconto del 10% sulla custodia del Ledger nano S Plus;
- sconto del 10% sul Billfodl ed altro ancora.
👉 Vai qui per accedere al Black Friday di Ledger
Come riscattare il Crypto Voucher del Ledger Black Friday?
Per riscattare il voucher buono Bitcoin associato al Black Friday di Ledger devi seguire alcuni semplici passaggi. In primo luogo, riceverai una carta fisica direttamente con il dispositivo, contenuta all’interno di una bustina, che ti permetterà di riscuotere la ricompensa.
A questo punto, che sia ricevuto tramite pacco, o tramite indirizzo di posta elettronica (per alcuni device), gli step successivi da dover portare a compimento sono questi:
- gratta con una monetina, o altro utensile, in modo delicato la zona in grigio, così da scoprire il codice di riscatto (ti suggeriamo un luogo appartato e privo di telecamere);
- apri l’app Ledger Wallet (precedentemente chiamata Ledger Live), dopo averla scaricata sul tuo computer, o dispositivo mobile;
- vai sulla sezione “Discover” nella parte inferiore;
- vai sulla sezione “Invita un amico”, che è ad oggi utilizzata anche per riscattare premi di questo genere;
- all’interno della dashboard trovi la specifica sezione “Riscatta il tuo buono”, ossia in “Redeem your voucher” in lingua inglese;
- nel campo “Codice voucher” inserisci il codice che hai ricevuto con l’acquisto del tuo nuovo dispositivo e dai conferma per concludere il riscatto.
Ricorda che hai la possibilità di richiedere il premio dopo 15 a 30 giorni (nel periodo di attesa uscirà lo stato “in corso”). Una volta ricevuto, il premio verrà invece visualizzato direttamente all’interno del saldo. Una volta richiesto puoi beneficiare della ricompensa a tua completa discrezione.
Durata e considerazioni finali
L’iniziativa proposta da Ledger è limitata e puoi accedere ai forti sconti ed alla possibilità di ottenere i voucher crypto in Bitcoin solamente per un periodo di tempo ben definito. Al momento di questa stesura, la promozione del Black Friday terminerà il 21 dicembre 2025. Considera tuttavia che i dispositivi messi a disposizione per la promo non sono infiniti e che quindi agire con largo anticipo ti permette di ottenere ciò che desideri.
Consideriamo l’iniziativa di Ledger una delle più interessanti degli ultimi tempi, soprattutto in un contesto che richiede una maggiore sensibilizzazione verso la custodia e protezione delle proprie chiavi private, legate ai possedimenti di criptovalute. Non a caso i prodotti Ledger risultano ai primi posti nella nostra chiara e trasparente guida sui migliori hardware wallet crypto dell’anno.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi


