Tutti pazzi per le offerte Black Friday Crypto 2025, che ti permettono di ottenere sconti, bonus, voucher in criptovalute e tantissimi vantaggi. Il nostro team di esperti, altamente qualificato, è andato alla ricerca delle proposte più interessanti e che ti permettono davvero di ottenere un valore aggiunto significativo, svolgendo semplici compiti, o portando a compimento acquisti.
Ricordiamo ai nostri lettori che approfittare del Black Friday Crypto dà l’opportunità di testare una nuova eventuale piattaforma, o exchange che si voglia, ottenendo al contempo un tornaconto da poter sfruttare a proprio vantaggio. Avere a disposizione una lista con gli eventi esclusivi e più succulenti (proposti anche grazie a noi di Criptovaluta.it) ti permetterà di selezionare solo quelli di tuo interesse.
| 🏷️ Migliori offerte Black Friday Crypto | ⭐ Score sulla promo |
|---|---|
| Bybit Bonus Black Friday | 9.8 |
| Bitunix Bonus 400$ | 9.6 |
| eToro Bonus 500$ | 9.5 |
| Kraken Bonus Bitcoin | 9.2 |
| BingX Bonus Promo | 9.1 |
| Ledger Voucher Bitcoin Black Friday | 8.9 |
| Ledger sconti Black Friday | 8.8 |
1. Bybit Bonus Black Friday
Iniziamo con Bybit bonus Black Friday, ossia un’iniziativa che in realtà mette assieme una serie di offerte davvero molto interessanti, ma soprattutto cumulabili tra di loro. Da dove partire? Sicuramente dalla promo Welcome Gifts, che ti permette di ottenere fino a 100 USDC in ricompense (quindi riscattabili dal tuo Rewards Hub).

Vediamo le attività da svolgere:
- bonus di 20 USDC (risparmio commissioni – Spot): bisogna completare la verifica dell’identità;
- bonus 20 USDC (risparmio commissioni – Spot): bisogna ricaricare almeno 50 dollari;
- bonus 25 USDC (in Airdrop – Spot): bisogna ricaricare almeno 100 dollari;
- bonus 35 USDC (risparmio commissioni – Spot): è necessario ricaricare il conto con almeno 100 dollari e registrare un volume di trading Spot da almeno 10$.
👉 Vai qui per partecipare ed ottenere i bonus
A ciò si aggiungono altre iniziative succulente e che non dovresti lasciarti scappare. La prima consiste nell’ottenimento di un cashback maggiorato fino al 12% sugli acquisti effettuati tramite la Bybit EU Card, ossia la carta di pagamento proposta dall’exchange. La validità di questa offerta va dal 28 novembre al 3 dicembre compreso. A ciò si sommano:
- buono spesa carta di 10 euro per i nuovi utenti che verificano l’identità e che caricano almeno 100 euro;
- buono spesa di 5 euro per i nuovi utenti che registrano un volume trading Spot, o Margin Spot, di almeno 5.000 dollari.
👉 Vai qui per cashback maggiorato e bonus
2. Bitunix Bonus 400$
L’innovativa proposta dell’exchange Bitunix è stata definita dai nostri analisti una delle più complete. Questo perché permette di ottenere veri e propri voucher bonus sui depositi, fino ad un massimo di 400 USDT da spendere su attività futures. Il reale vantaggio non sta tuttavia nella quantità, bensì nella possibilità di poter cumulare i voucher tra di loro.

Nel dettaglio troviamo:
- bonus futures di 20 USDT: si devono depositare 100 USDT e registrare attività di trading futures maggiori, o uguali, a 5.000 USDT;
- bonus futures di 80 USDT: si devono depositare 500 USDT e registrare attività di trading futures maggiori, o uguali, a 25.000 USDT;
- bonus futures di 100 USDT: si devono depositare 1.000 USDT e registrare attività di trading futures maggiori, o uguali, a 50.000 USDT;
- bonus futures di 200 USDT: si devono depositare 2.000 USDT e registrare attività di trading futures maggiori, o uguali, a 100.000 USDT.
Ricorda che la promozione è valida fino al 21 dicembre compreso, ma che gli slot a disposizione non sono infiniti. Prima partecipi alla promo e prima riesci ad ottenere le ricompense che ti spettano. Dal momento del riscatto avrai 7 giorni di tempo per utilizzare il bonus sulle tue attività di trading.
👉 Vai qui per il bonus Bitunix 400$
3. eToro Bonus 500$
Durante questo Black Friday, anche eToro (broker regolamentato e pienamente utilizzabile in Italia), ha deciso – grazie ad una stretta collaborazione con la nostra testata – di offrire ai clienti che effettuano il loro primo deposito un premio immenso, fino a 500 dollari in asset. Un’iniziativa valida quindi per tutti i nuovi utenti registrati e valido come bonus di benvenuto.

Vediamo subito le varie soglie che possono essere sbloccate:
- bonus da 40 dollari: richiesto deposito tra 500 e 999 dollari;
- bonus da 100 dollari: richiesto deposito tra 1.000 e 4.999 dollari;
- bonus da 300 dollari: richiesto deposito tra 5.000 e 9.999 dollari;
- bonus da 500 dollari: richiesto deposito oltre 10.000 dollari.
Come anticipato, l’erogazione del bonus avviene in questo caso in asset. Trattasi di azioni, o criptovalute qualificate ed accuratamente selezionate. Un evento che vuole quindi mettere in luce la vicinanza del broker nei confronti dei nuovi depositanti e che offre la possibilità di partire già con asset variabili all’interno del proprio account.
👉 Accedi qui ed ottieni il bonus fino a 500$
4. Kraken Bonus Bitcoin
Anche Kraken ci mette lo zampino e grazie ad una stretta collaborazione con noi di Criptovaluta.it, puoi ad oggi beneficiare di una promozione unica nel suo genere, che non ha davvero eguali (si tratta infatti di una vera e propria esclusiva per pochi). Di cosa si tratta? Svolgendo semplici attività, puoi sbloccare 15 euro di Bitcoin completamente gratuiti!

Ecco i dettagli della promozione:
- bisogna procedere con la registrazione tramite il nostro link di riferimento (sono sufficienti pochissimi secondi);
- è richiesto un deposito all’interno della piattaforma pari a 100 euro e trade dei 100 euro su asset crypto (non stablecoin);
- i metodi di deposito qualificati ed accettati per questa iniziativa sono trasferimento bancario, PayPal, carte di credito / debito, Google Pay, Apple Pay ed altri ancora;
- il tempo di completamento dichiarato al momento di questa stesura ammonta a 30 giorni.
Tieni a mente che Kraken rappresenta attualmente uno dei migliori exchange in circolazione e che continua di mese in mese ad offrire vantaggi non da poco agli utenti registrati ed anche a coloro che già possiedono un account.
5. BingX Bonus Promo
La promo Bonus di BingX, non poteva mancare nella classifica dei migliori top Bonus Crypto Black Friday. Il noto exchange di criptovalute, ricco di funzionalità e con tantissimi servizi all’interno della sua piattaforma, ha infatti deciso di mettere a disposizione premi fino ad 11.205 USDT (si tratta ad oggi di una delle somme più alte mai viste).

Vediamo alcune delle attività più interessanti per sbloccare le ricompense:
- bonus fino a 30 USDT: è sufficiente creare un account su BingX;
- bonus fino a 500 USDT: per sbloccarlo è necessario portare a compimento la verifica dell’identità avanzata;
- bonus fino a 500 USDT: bisogna effettuare un deposito netto totale uguale, o maggiore, di 50 USDT (sono supportati depositi on-chain, o acquisti di criptovalute);
- bonus fino a 500 USDT: bisogna registrare un volume cumulativo di scambio (spot e futures) maggiore a 50 USDT.
A ciò si aggiunge l’iniziativa legata alle attività Futures, che permettono invece di guadagnare fino a 9.705 USDDT in premi. Si parte dal livello più basso, con volume cumulativo degli scambi almeno pari a 5.000 e Buono Bonus da 10 USDT e si arriva al livello più alto, con volume cumulativo degli scambi almeno pari a 100 milioni, con un Buono Bonus da 5.000 USDT.
👉 Accedi qui ed ottieni il bonus fino a 11.205 USDT
6. Ledger Voucher Bitcoin Black Friday
Anche in casa Ledger è tempo di promozioni Black Friday, con iniziative da sogno e che hanno permesso già a molti dei nostri lettori di accaparrarsi i migliori dispositivi per la conservazione delle loro chiavi private. Stiamo parlando dei cosiddetti hardware wallet, ossia veri e propri firmatari fisici, fondamentali per aumentare la sicurezza dei propri possedimenti.

Partiamo proprio dai buoni fisici che puoi ottenere acquistando uno, o addirittura più hardware wallet di tuo interesse. Considera che sono cumulabili e che quindi puoi sbizzarrirti nel comprare regali di natale ai tuoi cari, offrendogli loro anche voucher in Bitcoin non da poco, fino a 90 dollari. Li abbiamo selezionati uno ad uno qui in basso.
👉 Vai qui per ricevere i buoni in Bitcoin Ledger
Ledger Stax con buono da 80$
Ledger Stax è il più potente ed innovativo dei wallet messi a disposizione dalla nota compagnia francese. Un dispositivo leggendario che viene venduto ad un prezzo vantaggioso e con protezione magnetica inclusa. Oltre alla tipica connettività USDB-C e Bluetooth, integra (come pochi device ad oggi), anche la modalità NFC.
Ha un pratico display touch E Ink Curvo e ti permette di conservare le tue coin con il massimo della protezione possibile. Troviamo infatti il Chip Secure Element ST33K1M5, la certificazione CC EAL6+ ed il noto sistema Ledger OS a gestire tutti i processi. Perfettamente compatibile con l’app Ledger Wallet, ti permette di ottenere un voucher Bitcoin da 80$.
Ledger Flex con buono da 70$
Disponibile in tantissime colorazioni, il Ledger Flex rappresenta a nostro avviso il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Anche in questo caso troviamo un ottimo sistema operativo (Ledger OS) ed una struttura compatta, con un discreto monitor touchscreen da 2,84 pollici (garantisce trasparenza ed al contempo discrezione).
Ottimi i sistemi di sicurezza integrati, con il Ledger Recovery Key ad oggi incluso nell’iniziativa. Questo backup privato ti permette di dormire sonni più tranquilli, dato che offre il ripristino dell’accesso sui tuoi asset con pochi e semplici tap. Molto valida la tripla connettività (USB-C, Bluetooth ed NFC). Nel periodo Black Friday ottieni con l’acquisto un voucher BTC da 70$.
Ledger Nano S Plus con buono da 10$
Concludiamo con il Ledger Nano S Plus, che invece ti permette di accaparrarti un voucher in Bitcoin da 10 dollari (troverai il buono direttamente all’interno della confezione). Nonostante questo device sia presente ormai da diversi anni, è ancora molto attuale. Per chi inizia è l’ideale ed ora che integra questa promo si mostra ancor più vantaggioso.
Dotato di un monitor da 1,1 pollici OLED, mostra una connettività USB-A ed USB-C (per molti l’assenza di altri sistemi di connessione rappresenta un ulteriore livello di tutela). Compatibile con oltre 50 portafogli, si integra perfettamente con Ledger Wallet App ed offre ad oggi la migliore certificazione di sicurezza esistente, ossia CC EAL6+.
7. Ledger sconti Black Friday
Gli sconti proposti da Ledger chiudono la classifica dei migliori bonus crypto Black Friday disponibili quest’anno. Si tratta essenzialmente della possibilità di ottenere un taglio dei prezzi sull’acquisto sia di specifici hardware wallet, sia di diversi accessori (sempre prodotti dalla società e compatibili con i device indicati sull’official site).

Eccoli nel dettaglio:
- Ledger Nano X scontato per tutto il periodo dell’iniziativa del 50% (puoi ottenerlo a soli 74 euro, invece che 149 euro, nella tua colorazione di interesse);
- sconto del 10% sul caricabatterie wireless Anker;
- sconto del 10% sul Ledger Recovery Key;
- sconto del 10% sulla custodia del Ledger nano S Plus;
- sconto del 10% sul Billfodl ed altro ancora.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi
