L’esclusiva proposta dal noto exchange di criptovalute, tramite il Bybit Card Cashback potenziato del 10%, ha davvero dell’incredibile. Se hai sempre sognato di possedere una delle migliori carte crypto e Bitcoin in circolazione, con ritorni sulle spese effettuate nel corso del tempo, non puoi di certo farti sfuggire questa grande opportunità. Una proposta che trovi sul nostro sito ed alla quale puoi accedere con facilità.
Si tratta di un evento che sottolinea ancora una volta la vicinanza del famoso CEX nei confronti degli utenti, ad oggi sempre più interessati ai suoi servizi, compresa la carta di pagamento. Ghiotte opportunità non solo per chi non l’ha mai richiesta e non ha mai aperto un account sull’exchange, ma anche per chi è già cliente Bybit EU e vuole accaparrarsi la carta con Cashback per la prima volta. Vediamo come accedere e sbloccare la promo!
Cos’è il Cashback Potenziato della Bybit Card?
Parlare del Bybit Card Cashback potenziato significa parlare di un vero e proprio potenziatore del 10%, che ti permette di guadagnare letteralmente fino a 150 euro come nuovo utente, o 75 euro come utente esistente. Il tutto per un periodo di tempo, accuratamente indicato all’interno della pagina ufficiale, di 30 giorni (ossia un mese intero). Chi può partecipare? I residenti dell’UE (Italia compresa), esclusa Croazia e Irlanda.
La promozione del potenziatore di Cashback si applica ai possessori di una carta Bybit EU (bisogna quindi farne richiesta esplicita, tramite i passaggi che visioneremo a seguire) e che decidono di partecipare alla campagna. Chiariamo quindi un aspetto fondamentale, che distingue le due tipologie di utenti ammissibili:
- Nuovi utenti: coloro che non hanno ancora fatto ricariche su Bybit prima dell’approvazione della richiesta della Bybit Card (a loro spetta il ritorno fino a 150 euro);
- Utenti esistenti: coloro che sono già registrati e che hanno fatto almeno una ricarica prima dell’approvazione della richiesta della Bybit Card (e la richiedono ovviamente per la prima volta).
Come sbloccare il Bybit Card Cashback del 10%
Per approfittare del cashback del 10% sulle spese per il lifestyle nel primo mese (scopriremo anche quali Codici categoria risultano ammissibili per l’iniziativa) devi seguire 3 semplicissimi passaggi:
- Richiedi la Carta Bybit (puoi procedere da qui);
- Ricarica almeno 100$ (o equivalente);
- Sfrutta il potenziatore cashback del 10%.
1. Richiedi la Carta Bybit
Il primo passo è richiedere la Bybit Card (ricorda che puoi farlo anche se sei un nuovo utente richiedente, ossia se possiedi già un account sull’exchange). Cliccando sull’apposito pulsante (vai qui per atterrare sulla pagina giusta della Card), puoi compilare la richiesta per l’ottenimento della carta. Sono richiesti pochissimi dati e puoi svolgere tutto in autonomia (anche tramite applicazione iOS e Android).
Ricordiamo altresì che anche l’iscrizione ex novo, qualora non avessi ancora un conto su Bybit EU, risulta agevole ed altamente semplificata.
Inserisci semplicemente un valido indirizzo di posta elettronica, assieme ad una password ben strutturata (da ricordare con attenzione). Come alternativa puoi procedere altresì tramite il tuo numero di telefono, seguendo le apposite istruzioni. Effettua successivamente il login con le credenziali, o accedi tramite le modalità rapida (account Google, o Apple). Puoi a questo punto richiedere ed attendere la card.
2. Ricarica almeno 100$ (o equivalente)
Il secondo passo è effettuare una ricarica netta di almeno 100 dollari (o il suo equivalente qualora si utilizzi un’altra valuta) entro e non oltre i 30 giorni dall’approvazione della richiesta della carta. Puoi in ogni caso monitorare costantemente i tuoi progressi all’interno della Card Dashboard, facilmente gestibile. All’interno della Dashboard puoi altresì controllare la validità dell”iniziativa, come specificato nella pagina ufficiale.
Se la ricarica viene effettuato nel periodo successivo (oltre i limiti indicati in precedenza), allora l’utente viene automaticamente escluso dall’iniziativa del cashback potenziato. Seguendo i termini generali di Bybit EU, è inoltre chiaro che tutti i comportamenti che non risulteranno in linea con le regole e le direttive imposte, potrebbero comportare l’esclusione della promo.
3. Sfrutta il potenziatore cashback del 10%
Hai a questo punto sbloccato il Potenziatore Cashback, che apparirà da solo all’interno della Card Dashboard. Generare di volta in volta e nel corso del mese il ritorno sulle spese è davvero alla portata di tutti. Come prima regola generale, ricorda che solamente le transazioni con carte pagate in crypto risulteranno idonee al cashback del 10%. Puoi tenere quindi il saldo fiat nell’Account di trading unificato (UTA), qualora avessi anche valute correnti.
In secondo luogo, non tutte le spese risultano ammissibili ed abbiamo a tal proposito verificato per te su quali categorie puoi ottenere il ritorno, ossia il guadagno del 10%. Al momento di questa stesura, vengono considerate idonee solamente le transazioni con Codici categoria venditore MCC (ne sono esempio 4111, 4121, 5661, 7230 ed altri ancora). I settori sono in ogni caso diversi: moda, trasporti, bellezza e benessere, viaggi, linee aeree e così via.
Bybit Card EU: una carta dalle mille risorse
Con la carta Bybit EU (scoprila ed ottienila qui) puoi pagare in qualsiasi posto accessi il circuito MasterCard (sicuramente tra i più utilizzati). Ad oggi le criptovalute supportate sono BTC, ETH, XRP, TON, USDC, MNT, BNB e EURC, con molte altre in arrivo. Per lo SEE la valuta fiat utilizzabile resta ovviamente l’Euro (contrariamente da quanto accadeva con la carta nella versione Global). Al termine del mese con cashback potenziato, restano valide le politiche di cashback standard.
Come puoi notare, per chi dispone del livello base, si ottiene il 2% di cashback, che sale man mano che si scala di livello. Arrivando all’ultimo livello si può ottenere il 10% di cashback (senza limiti di tempo), fino ad un massimo di 600 euro al mese e con una spesa mensile minima di 25.000 euro. Il secondo livello risulta a nostro avviso già davvero molto interessante.
A ciò si aggiungono i tanti vantaggi esclusivi che Bybit mette a disposizione (anche tramite rimborsi al 100%) su determinati partner (Netflix, Amazon Prime e così via), sconti all’accesso lounge aeroportuale, esperienze VIP e tanto altro ancora. In altri termini un carico di opportunità mai visto prima, proposto da un exchange pienamente legale in Italia poiché dotato di regolare licenza MiCA.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi


