Il BYDFi crypto bonus cashback, che permette di ottenere il 20% di ritorno sul primo deposito effettuato, è tornato e con esso una serie di ghiotte novità imperdibili. Per chi non ne fosse a conoscenza, ricordiamo che BYDFi è uno degli exchange internazionali più seguiti degli ultimi tempi, con modalità no KYC (a patto di accettare le limitazioni presenti) e con una miriade di servizi integrativi (testabili anche con il bonus).
La fantastica promozione sigilla ulteriormente la vicinanza di BYDFi nei confronti dei suoi nuovi clienti, nonché la disponibilità del gruppo nel proporre vantaggi alla community in modo costante e continuativo. Diverse sono infatti le iniziative che puoi trovare all’interno del Rewards Hub, a prescindere da questa campagna (che ricordiamo essere un’esclusiva dedicata solo ai nostri lettori).
Cos’è il Crypto Bonus Cashback del 20% su BYDFi?
Il Crypto Bonus Cashback del 20% su BYDFi è un’iniziativa prestigiosa proposta da una piattaforma in continua crescita e che permette ai nuovi utenti registrati di ottenere un ritorno sui depositi versati. Al momento attuale, il massimo ottenibile è pari a ben 400 USDT, che puoi ottenere fin da subito e senza grossi sforzi (a patto di svolgere determinate attività, che avremo modo di indicare a breve).
I premi verranno ovviamente assegnati sulla base del livello di premio più alto e non sono cumulabili (presta quindi attenzione alla scelta). In presenza di azioni non consone, o che non rispettino le regole dell’iniziativa, si viene immediatamente esclusi dall’ottenimento del premio. Si tratta di un evento a scadenza, che terminerà (secondo quanto riportato sul sito ufficiale) il 28 febbraio 2026, alle ore 16:59:59.
Come ottenere il bonus crypto cashback su BYDFi?
Le azioni da svolgere per ottenere il bonus in crypto tramite la formula cashback del 20% sul primo deposito effettuato, sono in realtà altamente semplificate. Anche se non hai mai utilizzato un exchange puoi seguire i pochi step indicati in basso, indistintamente dalla modalità web desktop, o dall’applicazione per dispositivi mobili:
- Registrati su BYDFi (vai qui);
- Deposita e fai trading su BYDFi;
- Riscatta il bonus crypto.
1. Registrati su BYDFi
Il primo passaggio consiste proprio nell’apertura di un account. Puoi quindi andare sulla pagina ufficiale (clicca qui per essere sicuro di atterrare sulla giusta sezione, legata alla promo esclusiva). A questo punto, cliccando su “Iscrizione”, verrai rimandato a questa sezione:
Come visibile, puoi procedere in modo analogo o tramite indirizzo di posta elettronica, o tramite numero di telefono. Ricorda altresì di strutturare una password solida e di custodirla con attenzione. In alternativa, sono pur sempre presenti le modalità rapide, con account Apple, Telegram, o Google. Effettua successivamente il login su BYDFi con le credenziali.
2. Deposita e fai trading su BYDFi
Due sono a questo punto le attività da dover portare a compimento: da una parte il primo deposito sulla piattaforma e dall’altra il trading sugli asset crypto di proprio interesse. Sulla base dei fondi caricati, nonché dei volumi registrati nel corso del tempo, si possono sbloccare diverse soglie di cashback (ossia di ritorni):
- bonus cashback crypto di 20 USDT: è richiesto un deposito netto di 100 USDT ed un volume di trading futures di 5.000 USDT;
- bonus cashback crypto di 100 USDT: è richiesto un deposito netto di 500 USDT ed un volume di trading futures di 25.000 USDT;
- bonus cashback crypto di 200 USDT: è richiesto un deposito netto di 1.000 USDT ed un volume di trading futures di 50.000 USDT;
- bonus cashback crypto di 400 USDT: è richiesto un deposito netto di 2.000 USDT ed un volume di trading futures di 100.000 USDT.
Ricorda in ogni caso che ad esser preso in considerazione è solo il volume degli scambi dei futures take. Inoltre, per essere considerati validi, i depositi devono essere trasferiti necessariamente sul conto USDT-M Futures. Al momento dell’accredito, i clienti devono mantenere l’importo netto depositato per almeno 72 ore.
3. Riscatta il bonus crypto
Rispettando tutti i requisiti indicati in precedenza, hai immediato accesso al bonus. Il riscatto avviene direttamente all’interno della piattaforma (anche se stai utilizzando l’applicazione). Quando vengono distribuiti i premi derivanti dalla campagna cashback 20%? Secondo le disposizioni generali, l’erogazione avviene ogni giorno lavorativo. Ogni bonus, una volta ottenuto, resta valido per 3 giorni dopo la ricezione nella dashboard.
BYDFi e le sue innumerevoli possibilità
La promo di BYDFi sul primo deposito effettuato rappresenta in realtà solo una delle tante iniziative messe a disposizione dall’exchange. Ad oggi, effettuando la registrazione, hai infatti accesso a molteplici benefici e possibilità di ottenere fino a 8.100 USDT in premi periodici. Tutto ciò su una piattaforma rapida, facile da utilizzare e con molteplici funzionalità a disposizione degli investitori.
Possiamo ad esempio citare il Copy Trading (valido per copiare le operazioni svolte da trader professionisti), così come le diverse modalità di trading (futures, spot ed altro ancora). Molto interessante anche la carta BYDFi, con limiti elevati e possibilità di pagare direttamente con le proprie crypto in portafoglio. Insomma, un carico di novità ed iniziative, pronte fin da subito assieme al bonus da 400 USDT gratuito.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi


