Home / Cronos Coin tornerà a salire? | Si – Analisi su $CRO

Cronos Coin pronto a volare

Cronos Coin tornerà a salire? | Si – Analisi su $CRO

Crypto.com Coin è stato recentemente ribattezzato Cronos Coin, in un’operazione di rebranding che abbiamo coperto anche sulle nostre pagine e che riteniamo essere fondamentalmente corretta.

Tuttavia questa non è l’unica novità di un ecosistema che, secondo i nostri analisti (che lo hanno scritto più e più volte) in realtà sarà uno dei grandi protagonisti del 2022. Dai nuovi protocolli DeFi fino all’aumento importante di Dapps che ci girano, c’è molto di cui parlare quando facciamo riferimento a Cronos Coin.

Rialzo possibile di Crypto.com Coin Cronos
Cronos Coin: i fondamentali puntano al rialzo

Un coin che in realtà si trova in una fase di mercato di difficile lettura ma su prezzi che, per molti, sembreranno piuttosto appetibili. Si può comprare agilmente sulla piattaforma di Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con un bonus esclusivo di 25$exchange che è il creatore dell’ecosistema Cronos e che è il canale migliore per acquistarne. E che può essere utilizzato anche per l’acquisto di altre criptovalute.

Possiamo inoltre utilizzare i sistemi di rendita passiva che questo exchange offre, tra i quali l’ottimo Supercharger, che ci offre rendite importanti anche in altre cripto. E per chi lascia in lock i propri $CRO sono disponibili anche delle carte di pagamento con benefit crescenti.

Cronos coin e chain: ecco perché il 2022 potrebbe essere bullish

Il valore di un coin dipende anche dalla qualità del suo ecosistema. E questo vale anche per Cronos Coin, al quale è oggi associata una chain che punta a diventare, relativamente a stretto giro di posta, una delle più rilevanti su scala mondiale. Il ragionamento che stiamo provando a fare insieme è molto semplice. Il valore delle chain l1 è dettato in larga parte dal loro utilizzo.

È stato il caso di Ethereum ed è stato il caso anche di Binance Coin, che non a caso guidano la classifica per capitalizzazione di mercato per quanto i layer 1 sui quali si sviluppano progetti di finanza decentralizzata nonché App Decentralizzate.

In questo senso Crypto.com sta facendo i passi giusti. Recentemente vi abbiamo parlato di MM Finance, progetto che sta già raccogliendo già un certo seguito in termini di capitale e di hype sui social e non. Senza dimenticare il successo che sta avendo – sebbene con prezzi non entusiasmanti – anche VVS Finance, seguito da Tectonic.

Con uno sguardo anche alle release di NFT che, seppur ancora non comandando i prezzi dei migliori progetti che girano su Ethereum. Gli ingredienti per una ripresa della corsa di Crypto.com Coin oggi diventato Cronos Coin, almeno a nostro avviso, ci sarebbero davvero tutti.

Anche l’exchange giocherà la sua parte: cosa aspettarsi

Dall’altro lato Crypto.com come exchange continua ad espandersi. Dalla pubblicità del SuperBowl al costante allargamento dei servizi e dei listini l’exchange punta alle primissime posizioni per volumi transati. E anche qui abbiamo una questione cruciale per il seguito della corsa di $CRO, che potrà riprendere così la corsa verso i suoi massimi storici.

Cronos Coin dipenderà anche da Crypto.com come exchange

Per chi non lo conoscesse ancora nei dettagli, abbiamo preparato una guida completa al mondo di Crypto.com, con analisi specifica di ogni funzionalità nel nostro videocorso. Uno sguardo d’insieme e anche dettagliato verso quello che sarà uno dei grandi player del 2022.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments