Home / Le azioni USA su Mantle: crypto RWA con accordo di Bybit e Backed

MANTLE AZIONI

Le azioni USA su Mantle: crypto RWA con accordo di Bybit e Backed

Arrivano da Mantle le azioni di xStocks. Ecco come funzionerà.

Mantle ha annunciato l’arrivo delle azioni tokenizzate tramite xStocks di Backed. Sarà possibile dunque fare compravendita di token che rappresentano le azioni di società come Nvidia, Apple, Strategy 24 ore su 24 e sette giorni alla settimana. Il tutto grazie a una partnership che vede la partecipazione diretta di Bybit, anche in termini di supporto per i versamenti e prelievi direttamente via Mantle.

Il mercato dei capitali tokenizzati si espande dunque su una chain che aveva annunciato proprio poche settimane fa importanti piani per una maggiore apertura al mondo della RWA, per quello che è uno dei trend più solidi dell’intero comparto crypto.

Con Bybit hai 50$ di bonus se ti iscrivi da qui: una promozione 100% esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it®, che puoi aggiungere agli altri 30.000$ di bonus presenti sulla piattaforma.

Le azioni USA, per tutti

xStocks ha una value proposition piuttosto semplice: offrire accesso al mercato azionario USA – che è il più liquido e anche il più invitante – in tutto il mondo, soprattutto a chi non può avervi accesso tramite canali tradizionali. O per chi ha canali troppo costosi a disposizione. O ancora per chi preferisce fare le cose onchain.

Ora le cosiddette xStocks arriveranno anche su Mantle – network che ha già da tempo propositi in questo senso – e che potrà contare su uno degli standard che stanno cercando con maggiore forza di affermarsi sui mercati.

La possibilità nasce dalla collaborazione tra Bybit e Backed, con il popolare exchange crypto che è legato a doppiofilo proprio al network Mantle.

Gli asset tokenizzati stanno arrivando su Mantle. Insieme a Bybit e Backed – milioni di utenti avranno presto accesso al top delle azioni tokenizzate tramite xStocks onchain – e 24/. Da Nvidia a Apple, passando per MSTR. Tutto alla velocità di Mantle – con la sua sicurezza e la sua scalabilità.

Questo il comunicato ufficiale di Mantle, che poi aggiunge:

Con il pieno supporto da parte di Bybit per i depositi e i prelievi via Mantle dal giorno uno, l’onboarding sugli asset tokenizzati diventa senza ostacoli. Questo guida una maggiore liquidità, nuove opportunità DeFi e l’adozione sia per gli utenti che per chi costruisce onchain su Mantle.

Ben Zhou e l’intervista con Criptovaluta.it

Delle future evoluzioni non solo del mondo crypto, ma anche di Bybit, ne avevamo parlato con Ben Zhou, CEO del gruppo, in un’intervista di benvenuto per la versione europea dell’exchange.

La nostra intervista a Ben Zhou, leader di Bybit

Ben Zhou fu molto chiaro a riguardo: tutto convergerà, dal mondo delle azioni a quello delle crypto – in un ciclo delle SuperApp che vedrà partecipare anche Bybit, così come tanti altri player del settore.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments