Home / Trading CRYPTO a Zero Commissioni per 1 Mese: la Promo eToro che ASPETTAVI da Tempo!

eToro zero commissioni trading crypto

Trading CRYPTO a Zero Commissioni per 1 Mese: la Promo eToro che ASPETTAVI da Tempo!

Spieghiamo cos'è, come funziona e come accedere in autonomia alla FANTASTICA promo eToro che azzera le commissioni per 1 mese sul trading crypto, fino a 100 dollari!

Presentiamo oggi la nuova promo eToro, che arriva dirompente in un contesto di mercato alquanto singolare e che ti permette di fare trading crypto a zero commissioni per 1 mese, fino a 100$. Un’iniziativa unica e che trovi grazie alla nostra stretta collaborazione con il noto broker internazionale, pienamente legale in Italia ed in Europa. Una campagna che solidifica altresì la vicinanza del broker nei confronti degli utenti.

🎁 Non perdere questa grande opportunità che la piattaforma ha deciso di riservarti 👉 clicca qui ed ottieni subito l’azzeramento delle commissioni!

In un settore dinamico come quello delle criptovalute, l’aspetto delle commissioni deve sempre essere tenuto bene in vista. In molti conoscono l’importanza di risparmiare sui costi e con questa iniziativa, seppur a tempo limitato, puoi ottenere un significativo valore aggiunto, nonché un enorme vantaggio iniziale sulle tue attività di investimento. Vediamo come funziona la promo e come sbloccarla in autonomia.

Cos’è la promo eToro zero commissioni sulle crypto?

La promo eToro zero commissioni sulle crypto ha davvero dell’incredibile. Per tutta la durata dalla promozione, gli utenti che si qualificano come idonei e che effettuando una registrazione all’interno della piattaforma, hanno immediato diritto (per 1 mese) ad un cashback fino a 100 USD sulle commissioni pagate. Quali? All’interno dell’informativa sono esplicitamente indicati acquisto e vendita di posizioni cripto non a leva, aperte dopo l’iscrizione.

Trading criptovalute senza commissioni - promo eToro
Trading criptovalute senza commissioni – promo eToro

L’iniziativa è ancora in corso, anche se non è illimitata nel tempo (potrebbe essere interrotta in qualsiasi momento). Quale quindi miglior momento, se non questo, di approfittare della campagna, soprattutto se sei agli inizi. La promozione cashback sulle commissioni è disponibile solamente agli utenti idonei, ossia che:

  • hanno residenza in uno dei Paesi indicati nell’elenco proposto in modo chiaro e trasparente dal broker (abbiamo verificato e l’Italia è ovviamente presente);
  • non sono clienti eToro già esistenti (né clienti con un conto chiuso negli ultimi 30 giorni);
  • dispongono della maggiore età al momento dell’iscrizione sulla piattaforma;
  • hanno verificato completamente il proprio account eToro durante il periodo della promozione attiva;
  • hanno portato a compimento la registrazione all’interno della piattaforma seguendo le linee guida e le richieste del broker.

Come funziona il cashback su commissioni crypto di eToro?

Cerchiamo a questo punto di comprendere nel dettaglio come funziona la promo eToro cashback su commissioni crypto di eToro. Per procedere spediti e senza errori, ti presentiamo una rapida guida informativa, che puoi seguire step by step in modo del tutto autonomo:

  1. Apri un account su eToro;
  2. Inizia a fare trading;
  3. Ottieni il cashback su commissioni.

1. Apri un account su eToro

Per accedere all’iniziativa, il primo passo fondamentale è procedere con la registrazione di un account utilizzando in modo specifico il nostro link (vai qui per accedere alla pagina di riferimento). A questo punto, cliccando sul pulsante “Inizia”, che trovi nella parte inferiore, ti troverai su questa sezione mostrata in anteprima:

Trading crypto senza commissioni - promo eToro registrazione
Trading crypto senza commissioni – promo eToro registrazione

Inserisci semplicemente i tuoi dati personali, ossia un indirizzo di posta elettronica, un nome utente di tua scelta ed una password ben architettata. Accettando i termini ed aspettando la conferma da parte del broker, potrai continuare con la verifica dell’identità, accedendo (sezione login) tramite le credenziali a tua disposizione.

2. Inizia a fare trading

Per beneficiare del cashback sulle commissioni devi ovviamente iniziare a fare trading online su criptovalute tramite il broker. Effettuato il login (dopo la procedura indicata in alto) puoi effettuare un primo deposito tramite uno dei tanti sistemi di pagamento disponibili (carte, bonifico, PayPal ed altro ancora), con somme a tua discrezione, rispettando pur sempre il minimo ammissibile dal broker.

Abbiamo ricordato che l’ammissibilità della promozione riguarda solo le posizioni di negoziazione su criptovaluta senza leva. A scanso di equivoci, ti ricordiamo quindi che le posizioni cripto CFD, quelle a leva, i trasferimenti al portafoglio, le posizioni CopyTrade, i CopyPortfolios (e similari, consultabili sul sito) sono escluse dalla promozione cashback. Non rientrano essenzialmente tra le posizioni idonee.

3. Ottieni il Cashback su commissioni

L’ottenimento del cashback tramite la campagna del broker eToro è davvero molto semplice ed intuitivo. Durante tutto il periodo della promozione, una volta attivata dopo l’apertura dell’account, si ha diritto alla ricezione di un cashback per un importo equivalente alle commissioni di acquisto/vendita processate (attualmente all’1%). Questo su ogni singola posizione idonea, fino a 100 dollari.

Teniamo altresì a precisare che le posizioni che verranno aperte, o eventualmente chiuse, dopo il periodo di ammissibilità, non saranno conteggiate per il cashback di ritorno. In che modo e quando si riceverà l’importo del cashback? Il tutto viene attualizzato sul saldo disponibile entro e non oltre i 15 giorni lavorativi dalla fine del mese in cui si ha avuto diritto al ritorno sulle spese in commissioni.

Considerazioni a margine

La promozione di eToro che azzera le commissioni di trading crypto per 1 mese, fino a 100$ tramite il sistema di ritorno (ossia di cashback) rappresenta solamente una delle tante iniziative proposte da questo broker. Leader indiscusso di mercato, con milioni di utenti registrati, è un faro nel segmento crypto e ti permette (anche qualora fossi alle prime armi) di intraprendere un percorso in modo del tutto autonomo.

Il tutto su una piattaforma altamente semplificata, con conto demo gratuito e senza limiti di tempo, assistenza in lingua italiana e decine di funzionalità. Teniamo infatti a mente il Copy Trading (per copiare le strategie dei migliori Popular Investor), la eToro Card (una carta VISA con cashback del 4% in azioni sui pagamenti), la possibilità di strutturare piani di accumulo (PAC), anche su cripto attività e molto altro ancora.

L’iniziativa in corso sulle commissioni a zero può quindi essere quel quid in più per provare la piattaforma, qualora rientrasse tra le tue scelte. Da parte nostra un grande plauso al broker che, di mese in mese, continua a proporre innovazione e vicinanza sia agli utenti registrati che ai potenziali nuovi trader.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments