L’iniziativa garantita per questo mese grazie agli sforzi di questa editoria per i nostri cari lettori, con il BYDFi crypto bonus fino a 400 USDT completamente gratuiti, ha davvero dell’incredibile. Difficilmente è possibile trovare offerte di questo genere ed in un contesto di mercato alquanto particolare, avere a disposizione bonus da poter spendere ed utilizzare direttamente sull’exchange, è a nostro avviso qualcosa di importante.
BYDFi continua ad essere uno dei principali attori del panorama crypto mondiale, con una piattaforma altamente semplificata, accesso al trading futures e la particolare caratteristica di non richiedere obbligatoriamente la verifica dell’identità (KYC), per alcune operazioni. Capiamo quindi nel dettaglio in cosa consiste questa campagna, come partecipare senza commettere errori e come sbloccare le ricompense meritate.
Cos’è il crypto bonus BYDFi fino a 400 USDT?
Prestando attenzione alle informazioni presentate all’interno dell’official page, il BYDFi bonus crypto non è altro che un’iniziativa messa a disposizione dall’exchange e che permette di ottenere un premio, del 20% sul primo deposito (svolgendo attività sulla piattaforma). Le stesse verranno quindi consegnate direttamente all’interno del proprio Rewards Hub, che contiene molte altre proposte e tantissimi altri concorsi a premio.
A chi è dedicata questa promozione? A tutti coloro che vogliono provare i servizi dell’exchange e che al contempo vogliono ottenere uno dei bonus crypto più alti in questo momento. Ricorda che questa è una promozione attiva fin da subito, ma con una scadenza ben precisa. La validità termina il 30 gennaio 2026 alle 16:59:59, come indicato in modo trasparente sulla lending legata all’iniziativa. Attività fuori questa finestra non saranno valide.
Come sbloccare il bonus crypto di BYDFi?
Per accedere all’iniziativa e sbloccare il bonus crypto di BYDFi del 20% in modo autonomo, sono richiesti alcuni semplici passaggi. Onde evitare di non commettere alcun errore, abbiamo deciso di spiegarti passo dopo passo cosa fare e come procedere:
- Registrati su BYDFi (vai qui);
- Deposita e fai trading;
- Ottieni il bonus crypto.
1. Registrati su BYDFi
Il primo passo per accedere all’iniziativa targata BYDFi, in associazione con il nostro giornale, consiste nell’aprire un semplice account sull’exchange. Puoi quindi procedere tranquillamente sia da computer (in modalità web desktop) sia tramite applicazione per dispositivi mobili. Clicca in primo luogo su questo link, per atterrare sulla lending specifica. Puoi quindi pigiare il pulsante di “Iscrizione”, visionando questa schermata:
Nella parte di sinistra trovi spiegati nel dettaglio le varie opportunità a tua disposizione, mentre a destra puoi procedere con l’inserimento di pochi e semplici dati personali. Indica un indirizzo di posta elettronica valido, o in alternativa un numero di telefono. Crea una password (ti permetterà di effettuare l’accesso tramite le credenziali). Dai conferma ed attendi qualche istante per l’attivazione dell’account.
2. Deposita e fai trading
Per sbloccare ed ottenere in via definitiva la ricompensa che meriti, sono quindi richieste attività di deposito e di trading, sempre sulla base delle tue possibilità e dei tuoi interessi. Procediamo per gradi ed esaminiamo da vicino i depositi. All’interno dell’informativa, è chiaramente indicato che il deposito netto ammissibile include deposito on-chain, P2P ed acquisto diretto di criptovalute (i dati vengono convertiti in USDT).
Quanto invece alle negoziazioni futures richieste, si include il volume di USDⓈ-M, COIN-M, Copy Trading e Futures Grid Taker. Per essere considerati validi i depositi devono essere necessariamente trasferiti sul conto USDT-M Futures e gli utenti devono mantenere l’importo netto depositato per almeno 3 giorni (ossia 72 ore) dal momento dell’accredito.
3. Ottieni il bonus crypto
Lo dicevamo in precedenza, i bonus crypto (ottienili qui) sono differenti sulla base dei vari traguardi che si è deciso di rispettare e raggiungere. Nello specifico, l’importo massimo ottenibile (come da titolo) ammonta a 400 USDT. Con depositi e volumi più bassi puoi tuttavia ambire a premi ugualmente interessanti, ma più contenuti. Eccoli nel dettaglio:
- bonus crypto BYDFi da 20 USDT: richiesto un deposito netto di 100 USDT / volume Futures Trading di 5.000 USDT;
- bonus crypto BYDFi da 100 USDT: richiesto un deposito netto di 500 USDT / volume Futures Trading di 25.000 USDT;
- bonus crypto BYDFi da 200 USDT: richiesto un deposito netto di 1000 USDT / volume Futures Trading di 50.000 USDT;
- bonus crypto BYDFi da 400 USDT: richiesto un deposito netto di 2000 USDT / volume Futures Trading di 100.000 USDT.
Teniamo a precisare che i premi sono assegnati in base al livello di premio più alto. Quando verranno distribuiti? Al momento di questa stesura è indicato che la distribuzione dei premi avverrà ogni giorno lavorativo e che gli stessi resteranno validi per 3 giorni dalla data di accredito. Un tempo quindi sufficiente per poterli sfruttare a pieno, in completa autonomia. Altre regole sono indicate sull’official page.
Considerazioni a margine
L’ecosistema di BYDFi continua ad allargarsi a macchia d’olio e la promozione oggi proposta rappresenta semplicemente quel quid in più per i nuovi utenti registrati. L’accesso alle tante funzionalità, anche adatte ai principianti (si pensi al BYDFi Copy Trading), nonché le basse commissioni sugli scambi, rendono questo provider uno dei più interessanti degli ultimi tempi.
Segnaliamo inoltre che tutti gli iscritti possono ottenere la BYDFi Card, ossia una carta di pagamento con circuito MasterCard, da poter utilizzare a propria discrezione per pagare con le criptovalute presenti nella propria dashboard. Insomma, non troviamo motivi per cui un nuovo utente non debba avvicinarsi a questo exchange, anche accaparrandosi i tanti premi e le molteplici ricompense messe a disposizione.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi



