Home / eToro Offre l’1% di Ritorno in Azioni sui Depositi Crypto: è BOOM di Richieste!

eToro promo 1% in azioni su depositi netti crypto

eToro Offre l’1% di Ritorno in Azioni sui Depositi Crypto: è BOOM di Richieste!

Cos'è e come funziona la fantastica promozione di eToro che permette di ottenere l'1% di azioni qualificate (selezionabili) sui depositi netti crypto portati nella piattaforma.

L’iniziativa che ci apprestiamo ad esporti ha davvero dell’assurdo, dato che eToro ha deciso di erogare l’1% di ritorno in azioni sui depositi netti (scopriremo cosa significa ciò) di criptovalute all’interno della sua piattaforma. Una promozione dedicata in via esclusiva a coloro che possiedono un conto sul broker, anche in EUR (ossia in Europa e quindi anche per gli investitori italiani).

Si tratta di un vantaggio importante, nonché di un ulteriore valore aggiunto oltre alle tante campagne ancora attive. Al contempo, eToro sta espandendo a macchia d’olio la sua quota di mercato, mettendo in campo un servizio di deposito crypto potenziato. Tutto ciò per permettere ai clienti di scambiare e trasferire all’interno del broker una gamma molto più estesa di criptovalute (sia storiche che di nuova emissione).

Cos’è la promo eToro 1% sui depositi crypto?

Come indica il nome stesso, la promozione eToro 1% sui depositi crypto è un ghiotto evento portato avanti dal famoso broker internazionale e che permette a determinati utenti di ricevere un importante ritorno in termini azionari. Si tratta di una campagna limitata ed il periodo della promozione ha come termine ultimo di partecipazione il 28 febbraio 2026 (termine che potrebbe subire variazioni nel corso del tempo).

Promo eToro 1% sui depositi crypto
Promo eToro 1% sui depositi crypto

Secondo le disposizioni indicate dai termini aziendali, tutti i partecipanti considerati idonei e che effettueranno almeno un deposito crypto valido (come definito successivamente) all’interno del proprio account eToro Hosted Wallet, potranno ottenere un premio in azioni qualificate gratuite. Tutto ciò senza superare l’importo massimo del premio (che scopriremo) ed a patto di rispettare tutte le regole stabilite dal broker.

Può partecipare chi:

  • è in possesso di un account sulla piattaforma di trading eToro (vai qui per aprire un conto in pochi secondi);
  • ha attivato e mantenuto un Account Hosted Wallet;
  • risulti (all’ultimo giorno di calendario disponibile nel mese perso in considerazione durante la promozione) un membro dell’eToro Club appartenente al livello Silver, Gold, Platinum, Platinum+, o Diamond;
  • abbia completato in modo integrale e senza commettere errori il modulo di registrazione alla promozione (fondamentale per la scelta dell’azione qualificata);
  • abbia processato almeno un deposito crypto entro e non oltre i termini indicati all’interno dell’informativa.

Deposito cripto netto ed importo massimo del premio

Per “deposito cripto” si intendono gli importi associati ai depositi del partecipante all’interno dell’Account Hosted Wallet e che provengono da un portafoglio (in gergo tecnico wallet) esterno. Per “deposito cripto netto mensile” si intende invece il valore totalitario in USD di tutti i depositi crypto regolati nel mese, calcolato sulla base del prezzo di chiusura dei criptoasset (a fine del mese applicabile), meno:

  • il valore sommato in dollari di tutti i prelievi di asset crypto dell’Account Hosted Wallet del partecipante (sempre idoneo nello stesso mese);
  • le commissioni e le spese di eToro (o eventualmente di terze parti, qualora applicabili).

Al momento di questa stesura, considera che l’importo massimo del premio dipende essenzialmente dal livello Club in proprio possesso. Si parte dai 1.000 USD per i livelli Silver, Gold e Platinum, per poi passare ai 5.000 USD per i livelli Platinum+ e Diamond.

eToro promo 1%: premio in azioni qualificate

Per ora tutto chiaro, ma come avviene ed in costa consiste il premio dell’1% in azioni sul deposito netto in criptovalute? Come parte della registrazione alla campagna, ti verrà data la possibilità di selezionare all’interno di uno specifico elenco un’azione specifica, tra quelle supportate. La stessa verrà successivamente aggiunta direttamente nel tuo account eToro. Se non scegli alcuna azione qualificata, sarà eToro a sceglierla casualmente per te.

Scelta ricompensa eToro 1% in azioni sui depositi crypto
Scelta ricompensa eToro 1% in azioni sui depositi crypto

Quando si riceve la ricompensa? Sempre considerando le direttive e le regole stabilite dal programma, il premio dovrebbe essere erogato entro e non oltre la fine del mese solare successivo. Se l’importo totale del premio ha un valore inferiore ai 2 dollari, allora lo stesso verrà depositato in cash, invece che in azioni.

eToro: ghiotte novità e crescite record

Tante sono le novità e le iniziative che eToro ha messo in campo in questa prima fase del 2026, riconfermando la sua valenza da leader indiscusso (quantomeno nel segmento dei broker ibridi). La sua vicinanza sul segmento crypto è di quelle importanti ed a dimostrazione di ciò troviamo i numerosi vantaggi messi a disposizione agli investitori, trader, o semplicemente appassionati di criptovalute.

Parole di fiducia sono state espresse anche dai vertici aziendali, i quali vedono nella fidelizzazione della clientela uno degli aspetti pillar della loro strategia di crescita. Ricorda inoltre che con eToro puoi sbloccare fino a 500 dollari in asset sul tuo primo deposito, grazie alla vincente promozione attualmente attiva (la trovi in esclusiva a questo indirizzo) grazie alla nostra stretta vicinanza con il broker.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments