Home / Criptovalute Oggi: LiveShow di Francesco Facchinetti su Catge!

Criptovalute Oggi: LiveShow di Francesco Facchinetti su Catge!

Un atteso evento sul mondo della DeFi si terra oggi – 26 Giugno alle ore 15:00. Sarà occasione di capire con esperti del settore e professionisti del digitale, quale sarà il prossimo futuro della blockchain e delle criptovalute nei prossimi mesi. “ The decentralize finance, the future of money” è, infatti, il grande evento organizzato da Galaxy project, azienda di investimento nel settore blockchain e cripto, che dalle 15 alle 18 sul sito https://galaxyproject.show/.

Temi trattati nel corso dell’evento Galaxy Project Show

Durante le tre ore di show si parlerà, fra le altre cose, della differenza tra finanza centralizzata e finanza decentralizzata, inoltre si discuterà dele differenze fra Ethereum e Binance blockchain, per cogliere le opportunità di business in un mondo innovativa, si spieghera in modo semplice e completo cosa è il DeFi e come sta cambiando il mondo della finanza.

Liveshow Facchinetti – defi a cura di Galaxy Project

Si tratterà in modo approfondito delle opportunità esdi Business nella Finanza Decentralizzata, si dicusterà con Francesco Facchinetti, il noto showman da tempo fulminato sulla via di Damasco del mondo cripto e blockchain del nuovo progetto di meme token, Catge, che vuole sfidare il piu celebre Dogecoin. Il gran finale sarà dedicato, in anteprima mondiale, al lancio dei nuovi progetti di Galaxy Opportunities.

Gli ospiti dell’evento

Fra gli ospiti presenti è prevista la partecipazione, oltre che di Francesco Facchinetti, anche di Luigi Maisto, presidente di Galaxy, Stefano Tresca, general partner di Rethink Capital, Daniele Vigano, formatore di fama internazionale e cofondatore di Galaxy, Andrea D’Agostini, co-founder e Ceo di Salesjet, innovativa piattaforma di funnel marketing.

Evoluzione del crypto market

L’evento sarà anche l’occasione di capire come si potrà evolvere il mercato delle criptovalute, e di Bitcoin, che continua a far discutere per la sua funzione di moneta virtuale decentralizzata e che dopo aver toccato i massimi ad oltre 64.000 dollari, ha subito una pesante correzione per assestarsi intorno ai 30.000 dollari

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments