Home / Enjin Coin vola | Arriva il fondo da 100 milioni per il multiverse!

ENJIN COIN INVESTIMENTI

Enjin Coin vola | Arriva il fondo da 100 milioni per il multiverse!

Enjin Coin – token che avete conosciuto in assoluta anteprima proprio sulle pagine di Criptovaluta.it – inizia a fare sul serio anche sul tema del momento, ovvero quello dei multiverse.

Un mondo per il quale Enjin è naturalmente portato – dato che è nato come network blockchain proprio di connessione tra il mondo del gaming e quello delle criptovalute. A rinsaldare questo legame arriva un fondo da 100 milioni di dollari – che servirà a migliorare lo sviluppo di questo ecosistema.

Enjin Coin lancia fondo da 100 milioni - ecco cosa finanzierà
Enjin Coin lancia il fondo sul multiverse

Notizia estremamente bullish, in una settimana che in seguito alla trasformazione di Facebook in Meta aveva già premiato sia $ENJ sia $MANA di Decentraland. Possiamo trovare il token sulla piattaforma eToro – vai qui per ottenere un conto demo gratuito e illimitato – con tutte le top funzionalità – conto che permette anche di accedere al servizio di trading automatico che va sotto il nome di CopyTrader – con copia integrata di tutti i migliori investitori della piattaforma.

Chi preferisce muoversi su orizzonti più diversificati, troverà sempre da eToro il sistema CopyPortfolios – che include diverse cripto in un solo titolo. Con 50$ possiamo iniziare a fare sul serio – investendo così con un conto reale.

Arriva il Metaverse Fund: sostanze e progetti finanziati

La notizia del giorno è l’avvio del Metaverse Fund, un fondo gestito da Efinity – società che è dietro Enjin Coin e che provvederà al sostentamento di progetti in ottica metaverse che potrebbero rendere questo protocollo centrale in questa nuova nicchia. La dotazione del fondo sarà di 100 milioni di dollari e si occuperà di diversi comparti:

  • Integrazione nell’ecosistema Enjin

E quindi con il finanziamento di tutti quei progetti che riguardano il protocollo, dall’Enjin Wallet a NFT.IO, il markeplace di NFT del gruppo.

  • Progetti Metaverse

Con la costruzione di NFT collaborativi su Efinity e Polkadot, con la seconda che sarà oggetto dell’integrazione con $ENJ grazie alle parachain.

  • Gaming

Che rimane il focus principale di questo progetto, quando è nato ormai più di 10 anni fa. Saranno supportati progetti di gaming per qualunque tipo di piattaforma – anche in aree relative alla realtà virtuale, gli esports e anche i sistemi di intrattenimento immersivo.

  • App Decentralizzate

Anche in questo caso il focus sarà sui NFT e sulla decentralizzazione dell’infrastruttura. Saranno accettati anche progetti che riguardano il mondo dell’arte – nonché il mondo della musica e della tokenizzazione dei dati.

Un fondo sufficientemente ampio per sostenere la crescita del protocollo entro tutti questi aspetti – in nicchie che saranno – lo diciamo ormai da tempo – il presente e il futuro del comparto blockchain.

Cosa significa questo per Enjin Coin?

La notizia ha già fatto schizzare in alto il prezzo di Enjin Coin, che nel momento in cui scriviamo questo approfondimento ha già superato il 14% di crescita nelle 24 ore. Un effetto che ha permesso a $ENJ di superare le nostre previsioni di breve periodo su Enjin Coin, previsione dei nostri specialisti che sono andati ancora una volta a segno.

Potrebbero esserci delle correzioni che riporteranno il token verso il suo livello soglia di breve? Difficile – e con ogni probabilità saranno i nostri specialisti a rivedere le prossime previsioni su $ENJ al rialzo. Un progetto che abbiamo da sempre inserito nella nostra guida alle criptovalute emergenti – e che potrebbe esprimersi su livelli di prezzo ancora più interessanti anche in futuro.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments