Home / X-Hive lancia versione beta exchange criptovalutario

x-hive

X-Hive lancia versione beta exchange criptovalutario

X-Hive ha annunciato il lancio della versione beta di una sua piattaforma di exchange di criptovalute e un’app per il wallet. Si tratta, evidentemente, di un importante passo in avanti per i progetti della società, che ora si appresta ad aggiungere numerose altre coppie di criptovalute ai propri servizi, consentendo ai propri utenti una più conveniente operatività nel comparto.

Ricordiamo che, come precisato dalla stessa compagine, la nuova applicazione di X-Hive è stata sviluppata su rete Bexam, un network che non solamente permette di supportare attivamente l’applicazione mediante la predisposizione di un ambiente favorevole per la gestione delle transazioni, quanto è anche in grado di prendersi cura di circa quaranta milioni di TPS. Disponibili sia per Windows che per Mac, l’app è scaricabile su x-hive.io e, per il momento, non è disponibile versione mobile. L’azienda ha anche confermato i propri sforzi nel fornire un più rafforzato servizio di assistenza clienti, con disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno.

Chiarito ciò, per la versione beta della propria piattaforma di exchange e dell’applicazione desktop wallet, per gli utenti verranno messi in disponibilità solamente Litecoin (LTC), Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH) ed Ethereum (ETH). Per coloro che sono già utenti di X-Hive l’accesso sarà automatico: sarà infatti sufficiente abilitarsi con le proprie credenziali e iniziare fin da subito a navigare nell’applicazione.

A proposito di app, con la sua ultima innovazione X-Hive permette una duplice modalità operativa:

  • con la modalità base gli utenti potranno fruire solamente dei servizi più semplici e basilari. I clienti di X-Hive potranno dunque depositare, prelevare, vendere e acquistare criptovalutaria, con processi di trading veloci e immediati;
  • con la modalità avanzata, invece, X-Hive si rivolge a trader professionisti che hanno esigenze più specifiche di analisi e di monitoraggio dei mercati.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments