Home / Gods Unchained organizza la promozione | Collaborazione con GameStop

GODS UNCHAINED

Gods Unchained organizza la promozione | Collaborazione con GameStop

Immutable lancia un’interessante collaborazione con GameStop, e in particolare con i suoi utenti più talentuosi. I professionisti in forza alla catena che sta entrando decisa nel Web3 riceveranno espansioni di Gods Unchained in esclusiva.

L’élite di gamer schierata da PowerUp Rewards Pro godrà di nuove carte NFT da collezionare, usare in-game e soprattutto da poter vendere e scambiare liberamente sul mercato secondario. Esperienza ludica e assieme imprenditoriale allo stato dell’arte, per un’interpretazione del P2E che già sulla carta, appunto, profuma di successo.

Segno anche delle prossime mosse di GameStop alla luce del suo coinvolgimento nel mondo NFT? Staremo a vedere. Nel frattempo non possiamo che giudicarla come un’ottima mossa per il mondo cripto e NFT, sul quale possiamo investire anche con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI di investimento – intermediario che a tema gaming e metaverse offre diversi dei suoi 78+ asset cripto già presenti a listino.

E abbiamo anche strumenti quali il CopyTrader per copiare i più bravi oppure spiare nelle loro mosse direttamente nel portafoglio. Così come abbiamo gli Smart Portfolios per investire in panieri, alcuni dei quali dedicati proprio a questo comparto. Con 50€ possiamo passare al conto reale di trading.

La promozione tra Gods Unchained e GameStop

I membri dell’esclusivo programma PowerUp Rewards Pro di GameStop godono di vantaggi quali premi in denaro, cashback, accesso anticipato a nuovi prodotti sia hardware che software, abbonamento alle migliori riviste di settore, possibilità di mettere le mani su rari collezionabili a tema e molto altro.

E il molto altro da oggi annovera anche esclusive collezioni NFT di Gods Unchained dedicate ai professionisti di casa GameStop, con gli item digitali che faranno da controparte on chain ai collezionabili veri e propri, come da tradizione per i giochi di carte ibride.

Promo GameStop
Una grande promozione

E se ancora non sembra abbastanza, Immutable lascerà i gamer liberi di gestire i propri asset: potranno venderli, scambiarli, collezionarli in totale autonomia, oltre ovviamente ad utilizzarli nelle sfide multigiocatore. E questo non è poco: alla popolarità di Gods Unchained si va a sommare il paradigma-cardine che sta alla base di tutti i giochi su blockchain di successo, lo stesso quid tipico del P2E che fa la differenza tra un titolo bello da giocare e un progetto di successo.

Un paradigma sul quale si fonda l’accesa competizione che vede impegnate piattaforme e software house che sempre più spesso trovano nelle alleanze la via più proficua, da preferire a una guerra sul piano tecnico e commerciale che vedrebbe molti vinti e forse nessun vincitore. Ne sa qualcosa Immutable X, che ha stretto una partnership con Rarible per serrare le fila e puntare di concerto all’obiettivo: dare al gamer quello che il gamer desidera. Obiettivo non sempre scontato e il cui conseguimento richiede ingenti sforzi.

Ancora grandi novità per il mondo del gaming

Il settore del crypto gaming si evolve alla velocità del pensiero, con le principali realtà che alla ricerca del successo puntano tutte nella stessa direzione: la soddisfazione degli utenti. Detta così richiama gli echi schizofrenici del Dott. Tomas in Vieni avanti cretino: La sua soddisfazione è il nostro miglior premio, ma dati i nomi in ballo capiamo invece come il gaming sia una cosa seria, con i gamer poco tolleranti a malcelate scuse di circostanza.

Competizione e strategia sono le caratteristiche principali del nostro titolo. I giocatori dovranno essere bravi a comporre il mazzo di carte definitivo, e poter maneggiare davvero le carte fisiche ti rende più cosciente su quali siano i tuoi obiettivi e le tue capacità. È anche per questo motivo che Gods Unchained si rivolge ai migliori giocatori in circolazione, che sono anche i più esigenti sia sul piano di gioco che per quanto riguarda il controllo dei propri mezzi.

Chris Clay, dai piani alti di Gods Unchained, sintetizza con disarmante lucidità quali sono i punti sui quali scommettere, e prosegue tessendo le lodi di GameStop elogiando una partnership che poterà nell’immediato futuro a nuove iniziative del genere.

GameStop che nel frattempo non sta a guardare, e sulla scorta di quanto operato da Immutable e altri soggetti del calibro di Animoca Brands, prosegue la sua avventura nel Web3 stringendo partnership strategiche altrettanto significative.

Il recente accordo con FTX è stata se vogliamo una sorta di anticipazione di quanto raccontiamo oggi, e perfettamente in linea col percorso intrapreso durante l’estate, che ha fatto registrare immediata fiducia tra investitori e appassionati, con questi ultimi ben lieti di contribuire alla rinascita on chain di una catena che aveva altrimenti imboccato la via del declino.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments