Home / Cronos Coin $CRO in fase di pump | Cosa succede e COME muoversi

Cronos Coin $CRO

Cronos Coin $CRO in fase di pump | Cosa succede e COME muoversi

Incredibile corsa nel cuore della notte per Crypto.com Coin $CRO, che sale di prezzo di oltre il 10% in pochi minuti, per poi riprendere la corsa che servirà a sostenere questi nuovi livelli di prezzo. Una corsa che lascia intendere che qualcosa sia accaduto nel cuore della notte per innescare volumi importanti e quasi tutti concentrati negli acquisti.

Il fatto di non aver trovato grosse resistenze in termini di vendite ha completato un quadro molto incoraggiante per $CRO, che durante le prime ore di un mattino tutto verde per il comparto, detiene e continua a detenere la corona di re della crescita sulle 24 ore.

Una buona notizia per lo stato di salute di $CRO anche sul piano finanziario. Possiamo trovarla anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con TRADING AUTOMATICO – per un intermediario che offre tutti gli strumenti tanto per l’analisi quanto invece per l’operatività immediata, con 100.000$ di capitale virtuale che vengono messi a disposizione di chi si iscrive per ottenere un conto demo.

Sempre all’interno di eToro possiamo trovare il CopyTrader, sistema per la copia dei più bravi che ci permette di investire in modo automatico. Con gli Smart Portfolios invece possiamo passare agli investimenti su panieri cripto già assortiti. Bastano 50$ di investimenti in cripto o in altri asset per passare al conto reale.

Grande corsa di $CRO: cosa sta succedendo?

Incredibile la corsa per Cronos Coin $CRO, che mentre in Italia era il cuore della notte ha avuto un pump come non se ne vedevano da tempo, in concomitanza con le prime aperture delle borse asiatiche. Pump che in realtà per direzione ricalca quanto stanno facendo tante altre cripto, tra le quali Ethereum e Solana, anche se con un’intensità decisamente maggiore.

CRO fomo
Occhio alla FOMO: ragioniamo prima di acquistare, sempre

Intensità che per il momento deve essere imputata soltanto al recupero di posizioni più interessanti tanto per Crypto.com come exchange crypto tanto a Cronos Chain e Coin in un contesto cripto sempre più affollato di progetti ma sempre meno denso di operatori con un certo grado, se vogliamo, di serietà.

E c’è un’altra notizia, che riguarderebbe possibili soluzioni interessanti per un paio di operatori del settore in crisi, che stanno contribuendo al tempo stesso a questo nuovo e ritrovato entusiasmo sul mercato, notizie sulle quali non potremo non aggiornarvi nelle prossime ore, quando e se saranno confermate. Per ora ci godremo un mercato rialzista su tutto l’arco crypto e Bitcoin.

Sempre occhio alla FOMO, anche quando i progetti sono…

Bisognerebbe sempre però stare lontani dalla FOMO e dalla frenesia che potrebbe portarci ad acquisti non ponderati, anche quando si tratta comunque di progetti seri, affidabili e che hanno alle spalle giganti come Crypto.com. Il nostro consiglio è, a prescindere dal prezzo di questo token adesso, di valutare quanto possa esserci di buono anche sul medio e lungo periodo.

E di inserirlo comunque in un portafoglio che sia ben strutturato e che riservi il giusto spazio a progetti seri ma che hanno ancora bisogno di crescere. Ragioniamo sempre prima di fare acquisti. E in maniera particolare facciamolo quando siamo davanti ad un pump recente. Perché il rischio di correzioni di breve è sempre dietro l’angolo, per quanto Cronos Coin possa essere un buon progetto o meno.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
1 anno fa

Ma dove la vedete questa ascesa di CRO quando invece va sempre più giù…

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Mario

Leggiamo gli articoli senza cognizione temporale?

Complimenti vivissimi

Stefano Bologna
Stefano Bologna
1 anno fa

L App si aggiorna con vari minuti di ritardo. I grafici sono taroccati.Chi ne è in possesso se li tenga ma io non ne comprerei al

tri

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa

Che i grafici di crypto.com sono ” taroccati ” avrei qualcosa da ridire.

Cosa si intende per taroccati? Sono quotazioni pubblicate in tempo reale e in virtù di quelle fa fede il mercato.