Home / Bitcoin: arriverà a 100.000$ entro 3 anni! | opinione shock dell’esperto investitore

Bitcoin 100k

Bitcoin: arriverà a 100.000$ entro 3 anni! | opinione shock dell’esperto investitore

L’entusiasmo sembra essere tornato anche nelle previsioni degli addetti ai lavori, anche per quelli che sono particolarmente in vista e che rivestono, se vogliamo, una sorta di ruolo speciale all’interno del comparto cripto e Bitcoin.

Ad esprimersi questa volta in termini di prezzi è Anthony Scaramucci, leader di SkyBridge che non solo è in procinto di riacquistare le quote vendute a FTX, ma è anche pronto a condividere con il mondo una previsione decisamente ottimista sul futuro prezzo di $BTC.

Tra i 50.000$ e i 100.000$, entro un arco di due-tre anni. Una previsione che significherebbe ritorni molto interessanti per $$BTC. E chi vuole investirci seguendo le indicazioni di Scaramucci può farlo con eToroqui trovi il conto demo gratuito per testare tutti le funzionalità – per un intermediario che ci offre l’opportunità di investire su 78+ cripto asset – tutti scelti tra i migliori del comparto – con strumenti che ci permettono anche di investire in modo automatico.

Bitcoin verso i 100.000$, ma ci vorrà del tempo…

Anche secondo Anthony Scaramucci il peggio sembrerebbe essere alle spalle, almeno per Bitcoin. Il leader di Skybridge, che sta anche cercando di far dimenticare la sua liason con FTX, ha parlato del futuro di $BTC anche in termini di prezzi. Il 2023, ci dice, sarà un anno di ercupero.

Stai rischiando, ok, ma stai anche credendo nell’adozione di bitcoin. Se l’adozione dovesse andare nel modo giusto, credo che potremmo essere facilmente tra i 50.000$ e i 100.000$ entro i prossimi 2-3 anni.

Questo il commento di Anthony Scaramucci, che vedrebbe appunto nell’adozione di Bitcoin – non si è capito però da parte di chi – il punto di svolta possibile per una rinascita dell’asset e per un suo ritorno prima ai 50.000$ e poi potenzialmente verso i 100.000$. Il timing è però di quelli ampi – ovvero 2 o 3 anni a partire da adesso, cosa che a nostro avviso colloca l’opinione di Scaramucci all’interno di quelle non esattamente ottimiste, con in molti che invece stanno puntando su un ritorno più rapido verso prezzi interessanti per bitcoin.

Scaramucci analisi
Siete d’accordo con le previsioni di Scaramucci?

Per ora la lotteria delle previsioni dipende da…

Per quanto possiamo parlare di adozione, di necessità di diffondere il verbo e anche l’utilizzo di Bitcoin, probabilmente in un arco di tempo così ristretto a fare la differenza per il mondo di Bitcoin, in particolare in termini di prezzo, sarà in realtà la situazione generale sui mercati, dettata dalle mosse di Federal Reserve e dalla potenziale recessione.

L’anno è partito con il piede giusto, con i mercati che stanno scommettendo in una sorta di ritirata delle principali banche centrali per quanto riguarda il sostegno a politiche monetarie restrittive. Staremo a vedere come evolverà la situazione, per ora ricordandoci anche di questa ulteriore previsione di Scaramucci.

50.000$-100.000$ per singolo Bitcoin entro 2-3 anni. E voi? Cosa ne pensate? Può essere davvero una previsione azzeccata? È troppo modesta oppure troppo ottimista? Fateci sapere la vostra sia qui sia sul nostro canale Telegram.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Quest’anno mi sono fatto una promessa, in qualunque luogo pubblico entrerò, pizzeria, tabaccaio, negozio di abbigliamento, farò questa domanda: ” posso pagare in Bitcoin?”
Voglio vedere a fine anno quanti si colleziono e quanti ma vaffa……😃
Comunque pochi 100k

Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa

C’è chi parla già di effetto gennaio secondo cui questo mese è statisticamente rialzista, un vecchio detto di Wall Street recita “come va gennaio così va tutto l’anno” staremo a vedere comunque sia tutto ormai si basa sull’incertezza anche se un certo ottimismo si inizia a sentire anche per il mercato cripto. Per quel che riguarda il valore di BTC non mi sento di fare previsioni ma ha ragione Scaramucci in quanto il token è legato al tasso di adozione e secondo me i capitali che contano ritorneranno a gravitare attorno al comparto in quanto nessuno vuole lasciare che una buona crisi vada sprecata. Ciao Giorgio mi raccomando facci sapere anche prima della fine dell’anno. Buona giornata a tutti

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Klaus Marvin

Ciao Klaus, non mancherò.
Ho pensato possa essere una forma sottile di proselitismo.