Home / Criptovalute e blockchain, gli eventi di inizio luglio 2019

blockchain

Criptovalute e blockchain, gli eventi di inizio luglio 2019

Il mondo delle criptovalute e della blockchain si scopre sempre più dinamico, e il fatto che in programma, ogni settimana, vi siano decine di diverse iniziative ed eventi di risalto internazionale in tutto il mondo, è effettivamente una delle più piacevoli e sostanziose conferme.

Val dunque la pena dare uno sguardo agli eventi più importanti previsti per i prossimi giorni, a cominciare dall’Africa Blockchain Conference 2019 in programma mercoledì e giovedì a Kampala, in Uganda, con l’ambizione di replicare il successo dello scorso anno. Dall’altra parte del mondo, negli stessi giorni, è invece in programma il Tokyo Financial Information & Technology Summit, il più grande evento giapponese dedicato all’information technology, che quest’anno strizzerà evidentemente l’occhio proprio al mondo delle applicazioni e delle innovazioni sul mercato finanziario e, in esse, alla blockchain.

Giovedì e venerdì a Città del Messico si terrà invece la Blockchain Summit Latam, il principale evento sul settore in tutta l’America Latina, in cui operatori e regolamentatori condivideranno la propria visione sull’ecosistema blockchain e criptovalutario, e il potenziale delle ultime novità del comparto.

Bisognerà invece attendere ancora qualche giorno per la RISE Conference ad Hong Kong, in previsione dall’8 all’11 luglio 2019. Si attendono più di 70 mila partecipanti da oltre 170 Paesi, a conferma dei grandi numeri di questo imperdibile evento. Il 10 e l’11 luglio 2019, a Barcellona, è poi prevista la Barcelona Trading Conference, un appuntamento di grandissimo interesse per tutti coloro i quali sono alla ricerca di maggiori informazioni sul futuro degli investimenti in criptovalute.

Chiudiamo infine con un breve richiamo alla ConsenSys India Blockchain Hackathon, organizzata dalla più grande compagnia di blockchain al mondo, dal 13 al 15 luglio 2019.

Un menu di eventi niente male, no?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments