Home / VeChain lancia il wallet VeWorld! | VET schizza a +10%

VeChain nuovo wallet

VeChain lancia il wallet VeWorld! | VET schizza a +10%

VeChain lancia un nuovo wallet e il token $VET vola a +10%. Cosa cambia per il progetto?

Ci siamo. La VeChain Foundation ha annunciato l’arrivo di VeWorld, nuovo wallet di riferimento del progetto, che è già disponibile sul relativo sito ufficiale. Una notizia che i mercati hanno accolto con un certo entusiasmo, facendo registrare un secco +10% per $VET.

Il nuovo wallet punta ad offrire, secondo quanto viene riportato da VeChain, un’esperienza più lineare nel Web3 anche per gli utenti che non hanno una grande esperienza e sarà uno dei veicoli per la diffusione dei servizi del protocollo. Successivamente a quella web già disponibile in integrazione con Chrome, sarà disponibile per il terzo trimestre del 2023 anche una versione da scaricare per dispositivi mobili e anche per computer.

$VET trova così un importante spunto in un mercato di movimenti laterali almeno questo pomeriggio, con i mercati americani chiusi. Possiamo trovare $VET anche su Capital.comqui puoi anche provarlo in demo gratuita con CAPITALE DI PROVA INFINITO – intermediario che offre migliaia di titoli, tra i quali 140+ del mondo cripto, con tutto quello che serve anche per fare trading avanzato e short. Sempre dentro Capital.com possiamo trovare strumenti di intelligenza artificiale.

Arriva VeWorld: $VET vola

La notizia è stata data poche ore fa dall’account ufficiale della Fondazione VeChain.

Abbiamo delle buone notizie! VeWorld, il nostro nuovo wallet ufficiale, è disponibile all’indirizzo veworld.net. Continuiamo ad abbassare le barriere di ingresso per la blockchain e per creare un ambiente Web3 nel mondo reale. Costruisci il futuro su $VET!

Tweet che poi rimanda ad un lungo post di presentazione sul Medium ufficiale del gruppo.

VeWorld rappresenta il primo passo di una nuova ondata di innovazioni tecnologiche che sono rese possibili grazie ad un team di esperti in costante crescita nel nostro Tech Centre in Irlanda. Il ritmo di sviluppo è cresciuto significativamente dopo che ci siamo spostati e ci aspettiamo di crescere ancora nei prossimi mesi e anni.

Si può già testare WeWorld come plugin per Chrome direttamente scaricabile dal sito ufficiale, mentre ci sarà da aspettare ancora qualche mese prima di avere una versione per desktop e per dispositivi mobili, che dovrebbero arrivare secondo quanto annunciato sempre dalla VeChain Foundation durante il terzo trimestre del 2023 e cioè tra giugno e la fine di agosto.

nuovo wallet VeChain
Un nuovo wallet – i mercati apprezzano

$VET fa il botto sul mercato: la novità piace agli investitori

La novità del wallet è quanto c’è di concreto dietro l’incredibile corsa di $VET nelle ultime ore, che nel momento in cui scriviamo sta facendo registrare un solido +10%, crescita che da queste parti non si vedeva ormai da un po’. Segno comunque che il progetto è ancora sul radar degli investitori e che basta relativamente poco a far ripartire l’entusiasmo.

Presto analizzeremo anche le funzionalità di VeWorld e non mancheremo di indicarvi le novità incluse in questo nuovo sforzo del gruppo. Uno sforzo che segnala ai più scettici che li progetto è vivo e vegeto e pronto a proporre altre novità nel corso del 2023. Il bear market era fatto per costruire, no?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments