Home / ANKR: partnership con Microsoft | Il token CORRE!

ANKR MICROSOFT

ANKR: partnership con Microsoft | Il token CORRE!

Ankr e Microsoft stringono un accordo. Vola il token, sulla scorta di una partnership storica.

Sì, molte delle grandi aziende tech stanno iniziando a collaborare con progetti crypto e blockchain. Dopo la notizia di qualche settimana fa della collaborazione tra AWS e Avalanche ne arriva ora un’altra. Questa volta si tratta di Microsoft, che ha stretto una collaborazione con ANKR per la fornitura di infrastruttura da dedicare ai nodi.

Una notizia che ha fatto immediatamente schizzare in alto le quotazioni del token $ANKR, all’interno di una giornata altrimenti molto modesta per tutto il settore altcoin, sul quale gravano le preoccupazioni che arrivano dal conflitto tra Russia e Ucraina, nonché nuovi venti di strette monetarie da parte delle principali banche centrali mondiali.

Chi vuole operare su $ANKR potrà farlo anche con Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con CAPITALE DI PROVA senza limiti – per un intermediario che ci permette di investire su 140+ asset del mondo cripto e anche su migliaia di quelli del mondo finanziario classico. Sempre con Capital.com abbiamo accesso anche ad un esclusivo programma legato al mondo dell’intelligenza artificiale, con un algoritmo che ci aiuterà a prendere le scelte giuste.

Collaborazione tra ANKR e Microsoft: il token $ANKR vola

Arriva una collaborazione decisamente importante per $ANKR. Secondo quanto è stato riportato da The Block, il progetto crypto avrebbe stretto una partnership con Microsoft, gigante informatico americano, al fine di offrire ai clienti enterprise servizi per l’hosting dei nodi.

Infrastruttura
Accordo per l’infrastruttura

Sempre secondo quanto riportato dalla testata americana, le due aziende lavoreranno insieme al fine di offrire questo tipo di servizi appoggiandosi all’infrastruttura in cloud di MIcrosoft Azure, con prodotti specifici che saranno ritagliati proprio per le necessità di chi deve far girare nodi.

La notizia, data la rilevanza del partner di Ankr, ha ovviamente innescato una corsa del token, che recupera così da una giornata decisamente modesta per tutto il comparto altcoin, con qualche rara eccezione che abbiamo già coperto oggi con i nostri approfondimenti.

La nostra partnership con Ankr permetterà agli sviluppatori e alle organizzazioni di accedere a dati su blockchain in modo affidabile e sicuro, mentre esplorano come il Web3 può risolvere problemi del mondo del business reale. Insieme stiamo costruendo un layer robusto per l’infrastruttura del Web3.

Questo il commento di Rashmi Misra, che è general manager della divisione AI e Tecnologie Emergenti da Microsoft.

Per il resto i mercati hanno risposto in modo ampio a questa notizia – occhio alle correzioni per chi volesse entrare adesso al mercato, con il consiglio rinnovato a seguire Ankr, che di buono ha tanto oltre quanto abbiamo visto oggi con Microsoft.

Iscriviti
Notificami
guest

5 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa

Grande ANKR! Chi lo sa dove sta di casa ANKR?!?
ANKR è un token ERC20 che se ne sta (comodo) su Ethereum. Sapevatelo!

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Lord Eth

Si certo caro Jacopo…..ma chi urla ai 4 venti che ankr è una perla nascosta?

Gianluca ti devi fidare del nonno, ricordati del sogno che ho fatto e ti ho raccontato su Telegram…….

Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa
Reply to  Giorgio

L’utente da te citato ha buoni gusti, ma non è sufficientemente massimalista; abbiamo letto in passato sue simpatie per dei fork di Eosio. Questo non è accettabile, il Protocollo è uno ed uno solo. Non avrai altro Protocollo, all’infuori di me; ricordi? Spesso mi ha fatto pensare.
Siamo contenti che tu, Giorgio, shilli da tempo un token Ethereum come ANKR, forse ignorandone la natura o forse no; ma non ti preoccupare, come detto di recente Ethereum è un protocollo magnanimo, accetta e difende tutti i suoi figli.

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Lord Eth

Uno Jedi non parla mai ignorando e anche quando parla a sproposito lo fa di proposito per ingannare le deboli menti non addestrate all’ uso della forza.

Il substrato di cui parli permette la proliferazione di nuove cellule, ma ricorda che senza la luce ed il calore della stella non c’è vita nel sistema.

Rispetta gli Jedi e il loro tempio e sarai a tua volta rispettato.

Che la forza sia con te.

Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa
Reply to  Giorgio

Non abbiamo bisogno di tale “forza”, a meno che non si tratti di qualcosa in grado di fare tps od aumentare la velocità di adozione del Protocollo. In generale preferiamo comunque confidare nella sicurezza apportata dai Validatori del Protocollo e nella capacità dei suoi Programmatori; la caratteristica tutta umana di affidare i propri destini ad entità impalpabili non la capiamo né ci appartiene.
Il Sommo ci ha mandati su questo forum per velocizzare l’adozione del Protocollo; a questa non seguiranno ulteriori risposte su forze e sforzi di alcun tipo. Buona Mass Adoption, umano.

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2