Home / Orologi Bitcoin: i migliori da comprare!

orologi-bitcoin

Orologi Bitcoin: i migliori da comprare!

Orologi Bitcoin: ecco i migliori che puoi comprare online e per quale motivo regalare (e regalarsi!) un orologio è sempre un gesto di grande stile!

Se sei un appassionato di Bitcoin, e sei magari alla ricerca di un regalo originale da farsi o da fare, allora gli orologi Bitcoin non possono che rappresentare la tua migliore scelta di acquisto.

Ma quali sono i migliori orologi Bitcoin, con cui mostrare, con classe e stile, la tua passione per le criptovalute?

Abbiamo cercato di riassumere i migliori sul mercato e… ti invitiamo a darci un’occhiata!

ULTIMO AGGIORNAMENTO: NOVEMBRE 2019

FDC Watch Bitcoin

La moneta della gente per la gente: è questo lo slogan che risulta essere impresso nel quadrante di questo orologio Bitcoin di FDC Watch. Un modello di buona qualità, con lente protettiva e design elegante ma, nel contempo, sufficientemente sportivo da poter essere utilizzato in più contesti.

FDC Orologi Regalo di Natale Moda Uomo Giapponese Quarzo Data Acciaio Inox...
  • Orologio di alta qualità: vetro protettivo in cristallo minerale, cinturino in...
  • Tecnologia avanzata FDC: affidabile tecnologia di movimento al quarzo giapponese per...
  • Orologio sportivo: resistente all'acqua fino a 30 m, adatto per nuoto e doccia
  • Design esclusivo: leggermente e multicolore, è il miglior regalo, orologi...

Resistente all’acqua fino a 30 metri, adatto dunque anche per nuoto e indossabile anche in doccia, ha un design esclusivo piuttosto accattivante. Il diametro della cassa è di 46 mm, mentre la larghezza del cinturino è di 20 mm.

Bitcoin Gold Medallion

Un altro orologio che ci è piaciuto particolarmente è quello Bitcoin Gold Medallion, di indofrance, un prodotto artigianale, con cassa da 40 mm in ottone premium, movimento al quarzo e bracciale in gomma impermeabile.

Bitcoin Token Gold Medallion Pergamena QUADRANTE Collezionabile 40 mm In...
  • orologio artigianale fatto a mano per collezionisti
  • grande valore di investimento; adattamento originale
  • Cassa premium in ottone placcato ionico da 40 mm.
  • Movimento al quarzo 2030.

Si tratta di un modello completamente diverso da quello che sopra abbiamo avuto modo di introdurti, e che riteniamo possa soddisfare una buona parte della nostra platea di lettori, con la sua discrezione e il quadrante molto accattivante.

Orologio Sonic Bitcoin

Se sei alla ricerca di qualcosa di più scherzoso, questo orologio che coniuga il personaggio di Sonic con il mondo Bitcoin potrebbe fare al caso tuo… soprattutto a questi prezzi!

Con un quadrante facilmente riconoscibile e distintivo, l’orologio presenta una cassa in acciaio inox argentato, quadrante in cristallo durevole e resistente ai graffi, fibbia in pelle sintetica.

Di colore nero, in stile classico, è progettato per resistere alla prova del tempo, mantenendo la sua bellezza inalterata. Il cinturino in pelle sintetica e morbida, garantisce la più comoda vestibilità.

Sonic The Hedeghog Chasing Bitcoin orologi al quarzo orologio in pelle nera...
  • Descrizione del progetto** Completamente stampato, stampa del quadrante
  • Descrizione del materiale: movimento al quarzo importato, cassa in acciaio...
  • Prestazioni del prodotto** Orologio in tono nero, quadrante personalizzato...
  • Scenario applicabile** Realizzato con orologi unisex. Adatto per tutti i tipi di...

Ti ricordiamo inoltre che questo è un orologio unisex, adatto per uomini e per donne, e per tutti i tipi di lavoro, tempo libero, attività al chiuso o uso quotidiano. Insomma, un ottimo regalo.

Le dimensioni del quadrante sono di 38 mm e, dunque, un po’ più piccole delle alternative precedenti.

Orologio Dinosauro Bitcoin

Ecco una delle nostre scelte preferite, con un quadrante che ritrae un Dinosauro a “forma” di Bitcoin. Considerato che il produttore è lo stesso del modello precedente, le caratteristiche sono praticamente identiche.

Orologio al quarzo unisex, stile business casual, con simbolo di dinosauro...
  • Descrizione del design: stampa del quadrante.
  • Descrizione del materiale: movimento al quarzo importato, cassa in acciaio inox...
  • Prestazioni del prodotto: orologio nero, quadrante personalizzato, stile classico,...
  • Scenario applicabile** Realizzato da orologi unisex. Adatto per tutti i tipi di...

L’orologio mostra infatti un quadrante personalizzato, cassa in acciaio inox argentato, lente in cristallo durevole e resistente ai graffi, fibbia in pelle sintetica molto morbida e confortevole.

Anche questo modello è unisex, e dunque adattissimo a chiunque.

Orologio Bitcoin BigHappyShop

Concludiamo questa breve carrellata di orologi Bitcoin imperdibili con questa alternativa molto economica ma di sicura soddisfazione, caratterizzato da movimento al quarzo, cassa in acciaio inossidabile, resistente e antigraffio, cinturino in pelle sintetica.

Men Fashion Simple Quartz Watches Comfortable PU Strap Wrist Watches...
  • Movimento al quarzo importato, cassa in acciaio inossidabile
  • Quadrante in cristallo minerale, resistente e antigraffio, cinturino in pelle PU
  • Diametro quadrante: 1,6 pollici, spessore dell'orologio: 0,5 pollici
  • Movimento al quarzo e batteria importati, con tempi di visualizzazione accurati e...

Il diametro quadrante è di 1,6 pollici, mentre lo spessore dell’orologio è di 0,5 pollici. Design grafico unico, adatto per viaggi e per il tempo libero, è di alta qualità e sarà il regalo perfetto per i tuoi amici e per i tuoi familiari!

AGGIORNAMENTO: Questa lista prodotti è in costante aggiornamento.

Perché scegliere un orologio Bitcoin

Ma perché dovresti scegliere un orologio Bitcoin come regalo da fare a te stesso o ai tuoi cari?

Le ragioni sono davvero numerose!

Innanzitutto, parliamo di un oggetto di stile e di classe. Nonostante l’avvento degli smartphone, infatti, sempre più persone comprano orologi, considerato che nel tempo sono diventati in qualche modo un simbolo di personalità e di ricchezza, di esclusività e di distinzione.

Non sfugge il fatto che, al di là della loro utilità principale (mostrarti l’ora!) la maggior parte delle persone oggi acquistano orologi perché sono “pezzi d’arte” indossabili.

E considerato che l’arte è sempre particolarmente soggettiva, un orologio Bitcoin potrebbe essere la giusta soluzione che ti permetterà di coniugare la tua passione per le criptovalute con l’abitudine e il piacere di indossare un orologio.

Insomma, non sfugge nemmeno il fatto che, in conclusione, gli orologi stanno trascendendo la loro principale funzione di “cronometraggio”, entrando invece a far parte a pieno titolo nella gamma di accessori non indispensabili, ma utilissimi per poter affermare la propria personalità.

A proposito di personalità, considerato che le criptovalute sono ancora una nicchia di mercato – per quanto in espansione – siamo certi che scegliere un orologio Bitcoin possa costituire una buona leva per poter arrivare a disporre di un pezzo d’arte facilmente abbinabile con qualsiasi tipo di abbigliamento.

Nella carrellata di alternative di cui sopra ti abbiamo infatti mostrato orologi classici e orologi più sportivi, modelli di grandissima particolarità e altri più sobri.

Naturalmente, non possiamo che concludere questo approfondimento invitandoti a comprendere quale delle varie alternative potrebbe coniugarsi meglio con il tuo stile e con la ricerca del tuo look.

Tuttavia, considerando che il loro costo è davvero molto competitivo e conveniente, potrebbe essere ancora più utile inserire all’interno del tuo cassetto almeno due diversi orologi Bitcoin, uno più classico e uno più sportivo, da abbinare volta per volta al tuo outfit.

Speriamo che questi brevi spunti ti siano stati utili per poter vedere più da vicino quali sono i migliori orologi Bitcoin e quali potresti acquistare a buon mercato per arricchire di fascino il tuo stile.

Facci sapere che cosa ne pensi utilizzando lo spazio tra i commenti e, se hai acquistato uno dei modelli di cui sopra, non ti rimane far altro che parlarne con noi e con la nostra community raccontandoci la tua esperienza di uso!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments