I migliori bonus crypto e Bitcoin ti permettono di ottenere voucher, veri e propri premi in criptovalute, o semplicemente coupon da poter utilizzare all’interno delle varie funzionalità presenti sui principali exchange. Si tratta di opportunità che vengono molte volte sottovalutate dagli investitori, soprattutto da chi inizia da zero ed è quindi alle prime esperienze.
Mai come in questo caso, avere la possibilità di recuperare vantaggi da una semplice registrazione, o da rapide attività da dover svolgere sulla piattaforma, può fare la differenza. Per questo motivo, assieme ai nostri esperti, abbiamo evidenziato i bonus Bitcoin e criptovalute più interessanti e che ti permettono di ottenere un reale valore aggiunto.
| 🎟️ Migliori bonus crypto e Bitcoin | ⭐ Score sul bonus |
|---|---|
| Bonus Bitunix Futures | 9.8 |
| Bonus Bybit Riffa + 100 USDC | 9.6 |
| Bonus Bitget VIP Trial Pass | 9.5 |
| Bonus BingX + 11.205 USDT | 9.3 |
| Bonus Kraken in BTC | 9.2 |
1. Bonus Bitunix Futures
Il bonus futures Bitunix (vai qui per ottenerlo) apre la classifica dei migliori bonus crypto in circolazione. Si tratta di un’iniziativa proposta da uno dei più noti exchange del momento, in stretta collaborazione con la nostra testata. Una campagna che ti permette di accumulare fino ad un massimo di 400 USDT reali, da utilizzare per attività sul mercato futures.
Vediamo subito cosa è possibile ottenere ed a quali condizioni (ossia con che tipologia di attività completare l’evento):
- 20 USDT di bonus: è richiesta la combo di un deposito minimo di soli 100 USDT ed un’attività di trading futures maggiore, o uguale, a 5.000 USDT;
- 80 USDT di bonus: è richiesta la combo di un deposito minimo di soli 500 USDT ed un’attività di trading futures maggiore, o uguale, a 25.000 USDT;
- 100 USDT di bonus: è richiesta la combo di un deposito minimo di soli 1.000 USDT ed un’attività di trading futures maggiore, o uguale, a 50.000 USDT;
- 200 USDT di bonus: è richiesta la combo di un deposito minimo di soli 200 USDT ed un’attività di trading futures maggiore, o uguale, a 100.000 USDT.
Tieni a mente che i bonus indicati non valgono solamente sul primo deposito, essendo cumulabili (una volta sbloccati li trovi direttamente nello spazio “Mie Ricompense”. Dopo riscattati possono essere utilizzati per le attività di trading futures (anche con leva fino a 125x). Puoi iniziare oggi stesso, senza alcun obbligo di verifica dell’identità (no KYC).
👉 Vai qui per sbloccare il bonus Bitunix
2. Bonus Bybit Riffa + 100 USDC
Bybit continua a stupire gli addetti ai lavori e rappresenta attualmente uno degli exchange con maggior numero di bonus Bitcoin / crypto in circolazione, nonché uno dei provider più vicini ai suoi utenti. Grazie ad un’esclusiva collaborazione con noi di Criptovaluta.it, i nostri lettori hanno la possibilità di partecipare alla riffa natalizia, con un montepremi di 5.000 USDC.
Come funziona? Gli utenti che decidono di partecipare (sia nuovi che derivanti da Bybit Global), possono raccogliere biglietti per l’estrazione finale. Un biglietto viene erogato al momento della registrazione ed altri due in fase di primo deposito (minimo da 100 dollari, o valuta equivalente). Allo scadere dell’evento verranno elargiti 1.000 USDC a 5 utenti estratti casualmente.
I passaggi da compiere sono:
- registrazione tramite questo specifico link (solo con il nostro ottieni la partecipazione all’evento);
- completamento delle attività richieste (ossia registrazione e primo deposito);
- compilazione di un forum di tracciamento con l’indirizzo email e UID presente sul tuo account (vai qui per compilare).
La riffa proposta è inoltre cumulabile con i regali di benvenuto messi a disposizione dall’exchange e che puoi ottenere gratis, a prescindere dall’estrazione finale.
Come visibile, al momento di questa stesura i regali ottenibili corrispondono ad un totale di 100 USDC, che puoi visionare all’interno del tuo Rewards Hub, nonché riscattare (visionando gli sviluppi di volta in volta) al completamento delle attività che mostreremo a seguire:
- 20 USDC di bonus risparmio commissioni al completamento del KYC (ossia della verifica dell’identità);
- 20 USDC di bonus risparmio commissioni al caricamento di 50 dollari (o superiore) sul conto;
- 25 USDC di bonus Airdrop al caricamento di 100 dollari (o superiore) sul conto;
- 35 USDC di bonus risparmio commissioni al caricamento di 100 dollari (o superiore) sul conto + completamento di attività di trading per almeno 10 dollari.
👉 Vai qui per sbloccare il bonus Bybit
3. Bonus Bitget VIP Trial Pass
Quello di Bitget non poteva mancare nella classifica dei migliori bonus criptovalute e Bitcoin presenti sul mercato. Anche in questo caso si tratta di un’iniziativa unica ed irripetibile, che trovi in via esclusiva grazie al nostro rapporto con l’exchange in questione. Ad oggi, puoi infatti ottenere l’ambito VIP Trial Pass gratuitamente, effettuando una semplice registrazione.
I vantaggi legati a questo evento sono tantissimi e con un’unica attività (ossia quella di apertura del conto gratis), puoi ottenere 4 benefici cumulati:
- bonus 200 USDT su Spot Grid Position: ti permette di utilizzare, senza nessun costo, il noto servizio automatico presente sull’exchange per acquistare basso e vendere alto, in uno specifico range target preimpostato;
- bonus 200 USDT su Futures Position Boost: un vero e proprio voucher per il potenziamento di attività sul mercato futures, ossia su posizioni appartenenti alla categoria USDT-M;
- buono APR 10%: un coupon valido su specifici prodotti di risparmio basati su USDT e con un periodo di validità pari a 3 giorni (al momento di questo studio);
- VIP Trial Pass (VIP 1): benefici di tutti i vantaggi, anche e soprattutto associati a commissioni più basse, del famoso conto VIP proposto dall’exchange Bitget.
Il riscatto dei bonus e dei vari premi proposti da Bitget può essere gestito facilmente all’interno della propria sezione Rewards, che trovi nel menù dopo aver effettuato l’accesso con le credenziali. Per ottenere le ricompense è necessario (previo non ottenimento del Pass) usare il nostro link specifico, presente qui in basso.
👉 Vai qui per sbloccare il bonus Bitget
4. Bonus BingX + 11.205 USDT
Continuiamo con BingX, ormai da anni un solido CEX, nonché un concreto punto di riferimento per milioni di utenti registrati (sia esperti che principianti). Tramite le sue diverse campagne e promozioni (ad oggi attive), puoi ottenere fino ad un massimo di 11.205 USDT in ricompense. Si tratta di una delle somme più alte mai viste prima ed alle quali puoi accedere in questo mese.
Puoi scoprire tutte le attività all’interno della pagina ufficiale e valutare di volta in volta quali eseguire, anche sulla base del premio corrispondente. In basso, abbiamo segnalato i bonus ed i premi più succulenti:
- bonus 30 USDT al completamento della registrazione;
- bonus fino a 500 USDT al completamento della verifica dell’identità (KYC);
- bonus fino a 500 USDT al caricamento di un deposito di 50 USDT (o anche superiore);
- bonus fino a 500 USDT all’ottenimento di un volume sulle attività uguale, o superiore, a 50 USDT (si può fare riferimento sia al mercato Spot che al mercato Futures).
Non è tutto, dato che l’exchange ha strutturato un programma ad hoc con bonus specifici sulle attività Futures (quindi sui derivati). Puoi portarti a casa fino ad un massimo di 9.705 USDT, in base al volume di scambio processato nel corso del tempo. I bonus partono da 10 USDT, erogati con un volume di appena 5.000.
👉 Vai qui per sbloccare il bonus BingX
5. Bonus Kraken in BTC
Quello di Kraken chiude per adesso la lista dei migliori bonus Bitcoin e crypto disponibili per il mese. Abbiamo scelto proprio lui perché si piazza ad oggi tra i migliori CEX per principianti e perché ha deciso di offrire un’interessante ricompensa ai nuovi utenti, anche grazie al nostro rapporto. Effettuando pochissime attività, che diremo a breve, puoi ottenere un bonus di 15€ in BTC.
Un’iniziativa unica nel suo genere e che non trovi su altri partner del medesimo settore. Come fare per riscattare questo premio in Bitcoin dal valore di 15 euro? Vediamo i passaggi:
- effettua una registrazione su Kraken in via esclusiva tramite il nostro link (clicca qui);
- procedi con un versamento di almeno 100 euro (tra i sistemi accettati ricordiamo bonifico bancario tradizionale), PayPal, carte dei principali circuiti di pagamento, Apple Pay, Google Pay, ecc.);
- registra attività di trading su criptovalute (non verranno conteggiate quelle sulle stablecoin) per un valore pari ad almeno 100 euro.
Completati questi semplici, chiari e trasparenti passaggi, riceverai direttamente sull’account il buono di 15 euro in Bitcoin (BTC), che potrai riscattare in pochissimi passaggi. Puoi portare a termine la procedura sia tramite web desktop che tramite la comoda app crypto (per iOS e per Android).
👉 Vai qui per sbloccare il bonus Kraken
Come scegliere i migliori bonus crypto e Bitcoin?
Scegliere i migliori bonus crypto e Bitcoin, soprattutto per un neofita del settore, può essere complicato. Dopo aver proposto la lista – che sarà aggiornata con cadenza mensile e periodica, sulla base delle variazioni, o integrazioni di nuove campagne – è bene focalizzare l’attenzione sulla metodologia di selezione.
Ecco alcuni punti da tenere bene a mente secondo i nostri esperti:
- tipologia di bonus: controlla, sulla base dei tuoi interessi, se il bonus è di benvenuto e si necessita solamente di una rapida registrazione, oppure se sono richieste altre attività (si pensi al primo deposito, a depositi cumulati, o volumi di trading da processare);
- requisiti sul prelievo: nella maggior parte dei casi i bonus possono essere utilizzati per effettuare trading sull’exchange in questione e vengono “sbloccati” per il prelievo solo al raggiungimento dei requisiti (più basso è il requisito, più il bonus risulta allettante);
- soffermati sui vincoli temporali: i bonus crypto migliori sono quelli che vengono sbloccati in un tempo ampio, dato che quelli con requisiti da dover completare in tempi rapidi sono molto spesso difficili da portare a casa, soprattutto per chi è principiante;
- idoneità alla partecipazione: leggi bene le note informative e comprendi a pieno se il bonus è disponibile per tutti (ossia sia per chi si registra ex novo, sia per chi è già registrato), oppure se vale in via esclusiva solo per coloro che non hanno ancora mai aperto un account con il provider;
- modalità di riscatto: tutti i bonus Bitcoin e crypto indicati nella nostra lista vengono erogati da exchange che dispongono di un Rewards Hub, ossia di un centro di raccolta per i premi, che ti permette anche di valutare la fase di completamento per ogni singola campagna;
- affidabilità del fornitore dei bonus: fai affidamento solo su exchange noti, professionali e sicuri al 100%, onde evitare di incappare in bonus truffa, o che non lasciano nessun valore aggiunto.
Suggerimento extra sulla scelta del bonus crypto / BTC 💡
Tieni a mente una regola aurea ben precisa: focalizza l’attenzione sempre sul rendimento effettivo del bonus in questione e non solo sul suo valore indicato. Un basso requisito di wagering (volume necessario prima del prelievo) può ad esempio – nel complesso e considerando anche le commissioni eventuali – fare la differenza.
Conviene usare i bonus crypto e Bitcoin?
A nostro avviso la risposta è sì, utilizzare i migliori bonus crypto e Bitcoin, proposti ovviamente solo da exchange professionali ed altamente qualificati, può essere molto conveniente. Che tu sia un nuovo utente, o un professionista con anni di esperienza, esistono diversi vantaggi associati a questi premi ed a queste ricompense.
Scopriamo i più significativi:
- aumento del capitale iniziale: i bonus migliori potenziano ciò che hai deciso di mettere a disposizione per le tue attività di investimento e possono quindi permetterti di aprire posizioni maggiorate, o diversificate su altri asset;
- esplorazione di altri servizi: con un considerevole bonus crypto, o Bitcoin, puoi scoprire varie e specifiche funzionalità di un exchange (si pensi ad esempio ai bonus esclusivi per i futures, o quelli dedicati ai Bot di trading automatici e così via);
- prendere dimestichezza senza rischi: molti bonus possono essere riscattati ed utilizzati senza versare alcun deposito e questo significa poter operare senza immettere alcun plafond personale (in altri termini, non rischi nulla);
- regali convertibili in fiat: in caso di bonus con semplici requisiti di wagering è chiaro che diventa molto semplice svolgere le attività, riscattare il premio eventuale (anche in USDT, o stablecoin analoga), convertire in Euro e spenderli liberamente tramite le proprie carte crypto, o procedere con un prelievo.
Conclusioni
Mai come in questo periodo, approfittare dei migliori bonus crypto e Bitcoin può fare la differenza e grazie al nostro studio oculato, condotto sempre nel pieno rispetto delle regole e con una ferrea metodologia di selezione, hai avuto la possibilità di conoscere solamente le campagne e gli eventi più efficienti. Partecipare agli stessi è davvero molto semplice, anche qualora fossi alle prime armi. Occhio tuttavia alle scadenze, il mese corre veloce!
FAQ
Dopo l’accurata ed attenta analisi, condotta dai nostri specialisti, i migliori bonus crypto e Bitcoin sono: 1. Bonus Bitunix Futures, 2. Bonus Bybit Riffa + 100 USDC, 3. Bitget VIP Trial Pass, 4. Bonus BingX + 11.205 USDT, 5. Bonus Kraken BTC.
Sì, ad oggi esistono diversi bonus crypto gratis e senza deposito obbligatorio, come ad esempio il VIP Trial Pass erogato dall’exchange Bitget, che necessita solamente di una rapida e semplice registrazione.
Sì, la nota società Ledger, per un periodo limitato di tempo, ha deciso di erogare bonus in Bitcoin a coloro che decidono di acquistare un loro dispositivo (prodotti specifici ed evento a scadenza).
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi





