Home / Futures su Azioni Bitget SUPERANO i $10 Miliardi: Dato SHOCK + Sconti su Commissioni

Bitget - 10 miliardi di dollari futures su azioni

Futures su Azioni Bitget SUPERANO i $10 Miliardi: Dato SHOCK + Sconti su Commissioni

Le attività sul servizio Futures su azioni di Bitget ha superato i 10 miliardi di dollari di volumi: ecco i dati, le caratteristiche e come ottenere il 90% di SCONTO sulle commissioni fino al termine dell'iniziativa!

Dopo diversi approfondimenti in merito, è giunto il tempo di tirare le somme: i futures su azioni Bitget hanno superato un volume di trading cumulativo di 10 miliardi di dollari. Un valore colossale, considerando soprattutto la giovane età del servizio, che ha saputo in poco tempo creare un interesse stellare per trader ed investitori di ogni categoria e livello (anche principianti).

👉Se non vuoi perdere l’opportunità di accedere alle azioni tokenizzate e di beneficiare di ghiotti bonus, clicca su questo link e procedi con la registrazione!

La notizia mette in evidenza la stretta vicinanza dell’exchange Bitget nei confronti dei suoi utenti e la sua voglia di proporre funzionalità sempre nuove, pioneristiche e che possano anche discostarsi dal tradizionale mercato delle criptovalute. Il tutto in un ambiente dinamico, con gestione altamente semplificata e gestibile sia tramite modalità web desktop che tramite la comoda app per smartphone.

Futures su azioni di Bitget: i numeri dietro al successo

Il superamento dei 10 miliardi di dollari di volumi sul segmento futures azionario di Bitget rappresenta solamente l’ennesimo traguardo raggiunto dall’exchange. Questo risultato, confermato anche dalle nostre ricerche sul campo, arriva dopo sole due settimane dalla registrazione di un altro target importantissimo, ossia quello dei 5 miliardi di dollari. In quattordici giorni il CEX ha essenzialmente raddoppiato i suoi volumi.

Bitget - 10 miliardi di dollari su Futures azionari
Bitget – 10 miliardi di dollari su Futures azionari

A cosa é stato dovuto il forte incremento? La società ha dichiarato che i dati entusiasmanti registrati su questa specifica funzionalità derivano da una combinazione di più fattori favorevoli. Da una parte le condizioni di mercato, che hanno spostato maggiormente l’interesse degli investitori sugli asset tradizionali. Dall’altra l’innovazione di prodotto targata Bitget.

I mercati finanziari statunitensi continuano infatti a generare hype ed i portafogli degli investitori, soprattutto rispetto al passato, mostrano una maggiore diversificazione. Se a ciò aggiungiamo il fatto di potersi esporre su azioni tokenizzate (ossia asset sintetici e non reali), si comprendono bene le grandi potenzialità e l’aspetto pionieristico intuito dall’exchange.

Futures azionari Bitget: le caratteristiche vincenti del servizio

La funzione che permette di investire su futures azionari tramite Bitget è in realtà semplice e fruibile anche da chi ha poca esperienza. Ricordiamo altresì che la piattaforma ha introdotto futures perpetui con margine in USDT (ossia una stablecoin) legati ad oltre 30 azioni USA. Il tutto con un leverage massimo fino a x25 e commissione dello 0,0065%, tra le più basse al mondo.

Dati i risultati sui volumi in continuo aumento, Bitget ha deciso di rendere ancora più conveniente il suo servizio. Per un periodo di tempo limitato, ossia fino al 31 gennaio, i nuovi registrati (vai qui per non perdere l’occasione) possono beneficiare di una riduzione delle commissioni di trading pari al 90% (si tratta quindi quasi di un azzeramento completo).

Una scelta che permette a chi non ha mai avuto modo di utilizzare questo exchange di testarlo a tutto tondo, senza sentirsi gravato da costi. Un modo per ringraziare coloro che decideranno di credere in questo CEX internazionale e con una mission ben precisa: garantire inclusione a chiunque decida di avvicinarsi al mondo delle criptovalute.

Quali sono state le principali esposizioni azionarie?

Un’analisi davvero molto interessante, presentata direttamente da Bitget, ha messo in luce le coppie di scambio più negoziate e quelle che hanno quindi trainato i grandi risultati esposti in precedenza. Ciò che è derivato dallo studio ha davvero dell’incredibile e sottolinea il continuo interesse soprattutto sul segmento tech e crypto.

Nello specifico, ecco le azioni pillar considerate e con maggior peso:

  • Tesla (TSLA), con 2,72 miliardi di dollari;
  • Meta (META), con 2,14 miliardi di dollari;
  • Strategy (MSTR), con 1,45 miliardi di dollari.

Queste tre stock rappresentano per ovvie ragioni solo una minima parte delle azioni disponibili all’interno della piattaforma. Ti suggeriamo di approfondire e di scoprire tutti gli asset listati in database direttamente sulla pagina ufficiale dell’exchange.

Bitget: un traguardo in un anno di successi

Il volume superiore ai 10 miliardi di dollari sul segmento futures stock di Bitget rappresenta un importante tassello, nonché un ulteriore goal in un anno costernato di successi. Lo stesso potenzia la visione UEX di Bitget, da tempo volenteroso di interconnettere mercati tradizionali con asset digitali, all’interno di un’unica piattaforma di gestione.

Grazie all’unione di asset tokenizzati, derivati crypto e tools di ultima generazione, basati anche sull’AI, il CEX continua a progredire, offrendo nuove opportunità di investimento e di diversificazione (ad oggi sempre più importanti). Parole di fiducia e di incoraggiamento sono state spese anche dalla CEO di Bitget, ossia Gracy Chen, che ha affermato:

“È stato incredibile vedere i trader lanciarsi così rapidamente nei futures su azioni”… “È chiaro che gli utenti cercano un modo semplice per accedere al mercato crypto e a quello tradizionale, e questo traguardo dimostra quanto velocemente stia avvenendo tale cambiamento”.

Un plauso quindi a Bitget, che conferma ancora una volta di essere tra gli exchange più scelti (anche in Europa), nonché uno dei più innovativi e con maggiore vicinanza nei confronti degli utenti registrati, o in fase di registrazione.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments