Home / +330% per Ripple nel 2026. Arriva la previsione della grande banca d’affari

XRP 330

+330% per Ripple nel 2026. Arriva la previsione della grande banca d’affari

Una previsione incredibile da parte di Standard Chartered, che punta tutto su XRP.

C’è chi crede, e molto, in $XRP di Ripple. C’è infatti una previsione di Standard Chartered, broker e gruppo di investimenti che si occupa da qualche tempo anche di criptovalute, che punta a 8$ circa di target, come fascia alta del forecast. Si tratterebbe di un aumento importante, di circa il 300%. Qualcosa forse che va oltre le più rosee aspettative anche degli appassionati più incalliti.

Appassionati incalliti che possono godere di 1.000 di bonus + carta crypto su BYDFi, operatore che ti permette di investire tramite futures e anche in modalità NO KYC.

Le previsioni arrivano da un’entità storicamente molto bullish su Bitcoin e crypto, che spesso – va ricordato – ha preso cantonate, soprattutto su $BTC. Rimane però assolutamente notevole vedere un’entità di questo tipo così bullish su $XRP.

La previsione durante la sofferenza “massima” per XRP

Non è un buon momento per $XRP di Ripple, criptovaluta che comunque si è goduta forse il top dell’ondata rialzista che è stata generata dall’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca. Ne abbiamo parlato in un altro approfondimento odierno e manteniamo la nostra posizione: l’arrivo di Trump alla Casa Bianca ha avuto l’effetto immediato di disegnare un perimetro intorno a SEC – cosa che ha portato poi ad un accordo molto vantaggioso tra l’agenzia e Ripple Labs.

Scordiamoci però del passato. A interessare di più gli analisi di Standard Chartered è infatti il futuro di XRP, e nello specifico il 2026.

A parlare è di nuovo Geoff Kendrick, non nuovo a previsioni strabilianti. L’analista parla di opportunità che riguarderanno principalmente questo protocollo anche grazie alla maggiore chiarezza in termini di regole delle quali potrà godere negli Stati Uniti. Ovvero della libertà di costruire servizi senza incontrare una SEC aggressiva.

  • Buon segnale dagli ETF

Kendrick fa notare – come in realtà facciamo da tempo anche noi di Criptovaluta.it® – anche la bontà dei volumi e degli inflow sugli ETF XRP, lanciati da poco negli USA e tra le altre cose in un momento non felice per il comparto crypto. Un buon segnale, di interesse secondo Kendrick anche da parte degli investitori cosiddetti istituzionali, per una corsa che vorrebbe dire, se dovesse materializzarsi, un gain di circa il 330% rispetto ai prezzi attuali.

Analisi più puntuali

Ci scuserete se tiriamo un po’ l’acqua al nostro mulino, invitandovi a leggere l’ultima analisi di Alex Lavarello su XRP, forse più di breve periodo e meno fulmicotonica, ma al tempo stesso forse con i piedi più piantati nella realtà.

Ritenete possibile una corsa del genere da parte di questo asset? Venite a farcelo sapere sul Canale Telegram ufficiale, tramite il quale potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo delle criptovalute.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments