Home / Questa società fa su Ethereum quello che Strategy fa su Bitcoin: oggi ALTRI acquisti!

ETH BITMINE

Questa società fa su Ethereum quello che Strategy fa su Bitcoin: oggi ALTRI acquisti!

Per Bitmine arrivano altri acquisti milionari. Ecco come, quando e perché ha comprato.

Non solo Strategy. Come ormai ogni lunedì da qualche settimana a questa parte, anche BitMine annuncia dei corposi acquisti, nel campo però di Ethereum. Il gruppo guidato da Tom Lee ha infatti acquistato altri 24.266 $ETH, per un controvalore di circa 75 milioni di dollari. Nel mentre, il gruppo ha anche raddoppiato la quantità di $ETH in staking e che dunque saranno produttivi per le casse del gruppo.

BYDFi ha qui per te fino a 1.000$ di bonus – ti basta iscriverti da questo link e seguire le istruzioni per ottenere i bonus.

Il gruppo ora si attesta a oltre 14 miliardi di dollari di asset in cassa, tenendo conto sia degli $ETH accumulati, sia invece delle riserve cash – che il gruppo detiene da sempre e che modula a seconda delle condizioni generali del mercato.

Si tratta inoltre di acquisti che sono stati compiuti tra oggi e lunedì scorso, 5 gennaio, seguendo una frequenza di report settimanale.

Tutto sulla tesoreria di BitMine

Anche se le detenzioni di Ethereum sono la parte preponderante dell’impegno finanziario del gruppo, non sono le uniche.

Il gruppo detiene infatti anche:

  • 193 BTC;
  • 23 milioni di dollari di investimenti in Eightco, società che investe in $WLD;
  • Cash per 988 milioni di dollari;

Per quanto riguarda Ethereum, abbiamo invece 4,2 milioni di $ETH, dei quali circa 1.256.083 sono stati già depositati in staking. La quantità in questione rende BitMine l’entità unica e diretta con il maggior numero di $ETH in staking.

Una vittoria anche sui concorrenti diretti

Indubbio inoltre per BitMine il vantaggio e il primato rispetto ad altre tesorerie Ethereum che pur vantavano dei pezzi da 90 dell’ecosistema tra i promotori. SharpLink e le altre rimangono a una distanza siderale, che tra le altre cose continua a aumentare, dato che appunto BitMine ha ancora capitali a disposizione per procedere con gli acquisti.

Tutto questo in un momento di crisi profonda per le DAT, alla quale però sia BitMine, sia Strategy con gli acquisti di oggi provano a controbattere, aspettando dei momenti migliori per l’intero comparto.

Comparto che sta soffrendo non solo il proliferare di questo tipo di società, ma che al tempo stesso paga un momento di scarso interesse da parte del pubblico retail, per un 2026 che si è aperto in larga parte nello stesso modo in cui si era concluso il 2025.

BitMine e Strategy però non sembrano curarsene granché – e continuano ad accumulare una quantità importante di crypto – rispettivamente Bitcoin e Ethereum – in attesa di tempi e prezzi migliori in futuro.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments