Home / Bitget regala la crypto $MON con un AIRDROP SPECIALE: ecco come partecipare!

Bitget regala la crypto $MON con un AIRDROP SPECIALE: ecco come partecipare!

Ennesima promozione di spessore per una piattaforma che continua a rafforzare la sua presenza sul mercato crypto!

Bitget, uno dei maggiori exchange di criptovalute del settore, ha organizzato un’interessante iniziativa volta a premiare i propri utenti con un airdrop gratuito. In palio c’è un montepremi in $MON, nuovo token del promettente progetto Monad, che sarà distribuito a tutti i clienti che hanno raggiunto il livello VIP3 all’interno dell’exchange.

In questo articolo ti spieghiamo passo dopo passo come funziona l’airdrop, quali sono i requisiti per partecipare e cosa devi fare concretamente per provare ad aggiudicarti i token $MON. Attenzione: la promozione è disponibile fino al 28 novembre 2025, ore 13:00  italiane (UTC+1), quindi non procrastinare troppo!

Innanzitutto, Bitget mette a disposizione fino a 305$ in coupon di trading per i nuovi utenti. Cliccando sul link puoi attivare l’offerta e ottenere un saldo bonus da utilizzare nelle tue operazioni: i profitti generati sono prelevabili. Se non sei iscritto all’exchange, passa prima da questo link e poi segui i passaggi indicati nell’articolo!

Cos’è un airdrop?

Prima di tutto, facciamo un breve ripasso per i meno esperti che si stanno approcciando per la prima volta al settore. Un airdrop è, letteralmente, una distribuzione gratuita di token effettuata da un progetto crypto per premiare gli utenti o incentivarne l’adozione. Si tratta di una strategia di marketing nel mondo Web3 che permette di far conoscere un nuovo ecosistema ed aumentare la partecipazione in cambio di un premio economico.

Nella maggior parte dei casi però, gli airdrop non sono semplici da ottenere e richiedono una lunga attività di interazione on-chain sulle piattaforme in questione. Talvolta servono anche particolari skills per risultare eleggibili, o si deve rischiare il proprio capitale in varie attività.

In questo caso, invece, l’airdrop organizzato da Bitget è molto più facile da ottenere perché si tratta di un bonus emesso direttamente dall’exchange e non da un progetto esterno. Per ricevere i token $MON messi in palio, basta solo seguire alcuni passaggi, che vi spieghiamo di seguito.

Airdrop Bitget: token $MON in regalo 

L’iniziativa di Bitget, chiamata “Airdrop Gala Premium VIP”, mette a disposizione un montepremi dedicato agli utenti che hanno raggiunto almeno il livello VIP3 sull’exchange. Si tratta di una promozione riservata alla community più attiva della piattaforma, che in questo caso viene premiata con una distribuzione gratuita di $MON, token nativo dell’’ecosistema Monad.

$MON è stato appena lanciato ieri sul mercato, e sebbene abbia uno storico prezzi ridotto, risulta una delle crypto di nuova generazione più interessanti da tenere sott’occhio. In palio ci sono 857.143 $MON da dividere tra tutti gli utenti che aderiranno all’airdrop. Per partecipare e ottenere il premio è sufficiente seguire questi passaggi:

1- Vai sulla sezione ufficiale dell’airdrop Gala Premium VIP di Bitget

2- Assicurati di aver raggiunto il livello VIP3 (trovi le info sotto l’icona del tuo account in alto a destra sulla voce “VIP”)

3- Clicca su “Registrati ora”

4-Attendi il termine della campagna: l’accredito dei token $MON avverrà in automatico sul tuo account se rientri nei requisiti.

Monad airdrop $MON
Airdrop Bitget $MONFonte dati: https://www.bitget.com/it/vip/new-coin-airdrop

Vi ricordiamo che c’è tempo fino al 28 novembre 2025 per iscriversi e guadagnare gratuitamente l’airdrop.

Una serie di bonus ricorrenti per ricompensare i clienti migliori

Quello di $MON è solo l’ultimo degli airdrop lanciati da Bitget tramite il suo programma Gala Premium VIP. Periodicamente infatti l’exchange distribuisce ai suoi utenti quote dei token emergenti listati sui propri mercati. Nelle campagne precedenti ad esempio sono state assegnate gratuitamente crypto come $PLAI, $RVV, $ZKC, $PTB, $PUBLIC e $RHEA.

In pratica, è come una sorta di “dividendo” in token che l’exchange riconosce ai suoi utenti più attivi che hanno il livello VIP3. I premi sono chiaramente vendibili o prelevabili sin da subito, senza alcun tipo di vincolo, il che rende più vantaggiosa l’iniziativa.

Airdrop Bitget
Airdrop Bitget precedentiFonte dati: https://www.bitget.com/

Come si ottiene il VIP3 su Bitget?

Questa è l’unica parte in cui ci dovete mettere del vostro per risultare eleggibili all’airdrop di $MON e alle future distribuzioni di Bitget. Come anticipato, solo i clienti abilitati al livello VIP3 possono registrarsi e riscuotere questi token gratuitamente. Per raggiungere questo status dovete soddisfare ALMENO UNO dei requisiti indicati nella foto, che includono saldo giornaliero, saldo medio degli asset nei 30 giorni, volume di trading spot o saldo del token $BGG (token di Bitget) nei 30 giorni.

Per ogni livello ottenete anche un importante sconto sulle fees di trading, sia per ordini maker (a limite) che taker (a mercato), con anche una detrazione aggiuntiva se pagate le commissioni con $BGB.

VIP
Livelli VIP BitgetFonte dati: https://www.bitget.com/it/vip/

Chiaramente il VIP3 non è semplicissimo da raggiungere e serve una disponibilità di fondi importante, o un’attività di trading frequente. Ad ogni modo capite bene che i vantaggi sono tangibili e ricorrenti, ma soprattutto…ci si affida a un exchange sicuro e professionale come Bitget, che oltre alle ricompense degli airdrop offre una vasta gamma di coppie di scambio e numerosi prodotti Earn pensati per ottenere rendite aggiuntive senza complicazioni.

Se non avete la possibilità di arrivare al VIP3,  potete comunque ottenere (più facilmente) il bonus di $305 in coupon di trading che vi abbiamo linkato nell’introduzi

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments